MATURITà 2011 : FRA POCO SI SCEGLIE LA FACOLTà!!
Inviato: 05 nov 2010, 19:39
SCIEGLIERE IL NOSTRO FUTURO.. AVETE GIà LE IDEE CHIARE??
LAVORO?
UNIVERSITà?CHE FACOLTà?
SCRIVETE ANCHE IL PAESE DI DOVE SIETE E IL SESSO..FORSE AVENDO GLI STESSI GUSTI POTREMMO ANDARE ASSIEME
CIAUUUUU