informazione urgente per ps3

Tutto quello che riguarda la tecnologia: Videogames, consolle... telefonia, tariffe telefoniche, mp3 e tutte le novità hi-tech
Rispondi
Avatar utente
Squall89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1516
Iscritto il: 21 giu 2006, 00:00

informazione urgente per ps3

Messaggio da Squall89 »

ragazzi siccome sto devo comprare ps3 ho visto in giro che e uscita la modifica tramite un apennetta usb che però da problemi per giocare online oppure ch enn abbia un corretto funzionamento volevo sapere se me la cosigliate o no perchè mi piacerebbe molto giocar eonline e pes e call fo duty ecc......

voi ch emi dite????????????????
Avatar utente
XxMetal_CarnivorexX
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 lug 2009, 22:59
Località: nella Nuclear Blast

Re: informazione urgente per ps3

Messaggio da XxMetal_CarnivorexX »

non sono possessore di ps3 ma forse posso aiutarti in qualche modo, visto che un mio amico ce l'ha. Allora innanzitutto la chiavetta che dici tu si chiama jailbreak e altro non è che una modifica portatile, infatti con essa puoi avviare le copie di backup dei giochi direttamente da hard disk e tutto ciò senza toccare o rovinare la console. La chiavetta è utile per chi gioca offline oppure per provare un gioco in anticipo, prima che esca in negozio (questo sempre se vuoi averla originale) ma non solo, perchè il bello di questa chiavetta è proprio quella di avviare tutti i giochi anche se si ha la console originale e ripeto che non succede nulla alla console.
La memoria è fino a 32GB e sembrerebbe bloccare anche quegli aggiornamenti che si devono effettuare per forza per avviare il gioco, dandoti la possibilità di gustartelo tranquillamente. Per quanto riguarda il prezzo non saprei dirti, ma forse intorno ai 120 euro circa.
Spero di averti aiutato e di aver fornito informazioni necessarie, comunque se vuoi capirci qualcosa in più domanda a qualcuno di competenza. Ciao e buon game ;)
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
Rispondi