chi vuole guadagnare, devi solo avere già un conto paypal!

Rispondi
sevuoiguadagnarescrivimi

chi vuole guadagnare, devi solo avere già un conto paypal!

Messaggio da sevuoiguadagnarescrivimi »

non sai che cosa è paypal? Fai un giro in internet http://www.ciao.it/Paypal_com__93327 soprattutto in questa pagina potete reperire tutte le informazioni necessarie! Io l'ho provato e mi trovo benissmo, perchè con i lavoretti online, pagano tutti su paypal, infatti con un lavoretto sono riuscita a comprarmi vestiti,scarpe! Ovviamente ci ho messo un pò di mesi ( precisamente 6) ma ora sto guadagnando 80 euro al giorno! Tutto quello che devo fare è cliccare 4 pubblicità di 30 secondi, aspettare un pò finchè non si carica la pagina e chiedere il pagamento! Chi è interessato mi contatti, mi aggiunga su msn ioemestessa5@live.it" target="_blank! Io vi guiderò passo passo e anche voi se lo vorrete potrete guadagnare 80 euro al giorno!
nolanadoc94

Re: chi vuole guadagnare, devi solo avere già un conto paypa

Messaggio da nolanadoc94 »

si si io l'ho provato e funziona grazie mille per tutti i consigli, volevo solo lasciare una testimonianza!
pollon87

Re: chi vuole guadagnare, devi solo avere già un conto paypa

Messaggio da pollon87 »

nolanadoc94 ha scritto:si si io l'ho provato e funziona grazie mille per tutti i consigli, volevo solo lasciare una testimonianza!
scusa potresti dirmi cosa è paypal? Come faccio a registrarmi? grazie mille vorrei provare anche io!
trinchesenelcuore

Re: chi vuole guadagnare, devi solo avere già un conto paypa

Messaggio da trinchesenelcuore »

ti rispondo io! Paypal è una sorta di contocorrente, solo che invece di dati tuoi metti semplicemente l'indirizzo email, quello magari che usi per msn o facebook, quando ti registri a paypal e come se ti registrassi a facebook, devi scrivere nome e cognome,(solo alla registrazione)solo che devi aggiungere via, paese (che sono comunque tutelati dal rispetto per la privacy), servono soltanto ad inviarti tutti i movimenti che fai con la carta di credito se l'alleghi al conto, altrimenti puoi lasciare i soldi sul conto paypal e spenderli come vuoi! Per qualsiasi cosa contattami! Una volta registrato il conto paypal ( tutto gratis), quando ti registrerai a questo sito ti chiederenno il conto paypal, per inviarti il pagamento e tu li dovrai scrivere l'indirizzo email con cui ti sei iscritta a paypal! è come se ti chiedessero msn e tu ovviamente dai l'indirizzo email con cui sei iscritta a msn, che molti usano per aprire paypal!
Rispondi