T'INNAMORERO'...

Spazio alle libere espressioni... avete scritto una poesia, un bel racconto, o delle semplici riflessioni e volete condividerle con gli altri? Beh, questo è il posto giusto
Caporale

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da Caporale »

Un carabiniere si reca dal dottore: -Dottore, dottore ho un mal di gola impressionante..
Prenda questo sciroppo, -dice il dottore-ne prenda 7 cucchiai al giorno... Ma il carabiniere interrompe -Eh, no!Come faccio a prendere 7 cucchiai di sciroppo al giorno se in casa ne ho solo 6? :lol: :lol: :lol:
caporale

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da caporale »

Caporale ha scritto:Un carabiniere si reca dal dottore: -Dottore, dottore ho un mal di gola impressionante..
Prenda questo sciroppo, -dice il dottore-ne prenda 7 cucchiai al giorno... Ma il carabiniere interrompe -Eh, no!Come faccio a prendere 7 cucchiai di sciroppo al giorno se in casa ne ho solo 6? :lol: :lol: :lol:
"Cos'è successo alla macchina dei carabinieri!?" :lol: :lol:
"Dovevano svuotare il posacenere!!"
tres tres

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da tres tres »

Giorno a tutti...

Oggi è il giorno della marmotta :lol:

L'aforisma del giorno è:

"Il sogno è l'infinita ombra del Vero!" [G. Pascoli]
tres tres

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da tres tres »

Ebbene sì, un'altra giornata sta per volgere al termine! E colei che dice: "ti lovo tres tres 8-) " non si fa sentire per niente! :D Chissà chissà chi sei chissà che sarai...chissà che sarà di noi...lo scopriremo solo vivendo! :lol:
musetto

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da musetto »

Ciao tres tres lieto di fare la tua conoscenza e benvenuto nella mia casa virtuale, accomotati... è una casa un po disordinata, ma accogliente... Un caro saluto ✿✾♪♪♥
ospite kk

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da ospite kk »

musetto ha scritto:Ciao tres tres lieto di fare la tua conoscenza e benvenuto nella mia casa virtuale, accomotati... è una casa un po disordinata, ma accogliente... Un caro saluto ✿✾♪♪♥

★        ★  * ★   *   ★ ★   *       *    ★*     *   ★   ★  ★  *   ★           ★         ★ ★   *   ★★    *     ★ *  ★   *   ★★★
★        ★  * ★   *   ★ ★   *       *    ★*     *   ★   ★  ★  *   ★           ★         ★ ★   *   ★★    *     ★ *  ★   *   ★★★
★        ★  * ★   *   ★ ★   *       *    ★*     *   ★   ★  ★  *   ★           ★         ★ ★   *   ★★    *     ★ *  ★   *   ★★★
★        ★  * ★   *   ★ ★   *       *    ★*     *   ★   ★  ★  *   ★           ★         ★ ★   *   ★★    *     ★ *  ★   *   ★★★
k k

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da k k »

Mango - Io nascerò
Se il tuo blu non è uguale al mio, se non sai che colore ho io, se non vuoi respirare con me, io vivrò anche senza di te. Sabbie mobili sotto di noi e sei tu il più debole ormai, io e te divisi a metà, io e te più distanti, più in là, più in là..............
KK

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da KK »

COME SI CAMBIA PER NON FARSI FARE DEL MALE... ;) SI PASSA TUTTA UNA VITA A COMBATTERE IN DIFESA DI SE STESSI... CON LA VOGLIA DI FARSI AMARE DA UN AMORE GRANDE..... DAGLI AMICI E VIVERE DI GIOIA E QUANDO QUESTO NON ACCADE SI DIVENTA CATTIVI.... IN GUERRA...... CON IL MONDO...E NON SI RICONOSCE PIU' NEMMENO IL BENE...COME SI CAMBIA...SPERO A ME NON ACCADA MAI...VI SORRIDO!!!*_______________________*°°
KK

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da KK »

NON FINISCE MAI IL CIELO.(non ricordo chi la canta)...... ANCHE QUANDO FINISCE UN AMORE...... L'IMPORTANTE E' AVERLO :roll:

INCONTRATO ALMENO UNA VOLTA NEL VIAGGIO CHIAMATO VITA....







♥ NON AMARMI TI PREGOOOOOO !!!! E POI NON DIRE CHE NON TE LO AVEVO DETTOOOOOO !!! Iihiihiih :lol: :lol:
E io penso a te

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da E io penso a te »

E io penso a te - Ivana Spagna

http://www.youtube.com/watch?v=SkMNYyTl ... re=related" target="_blank" target="_blank


Canzone a dir poco stupendaaa! :roll:
Apri il cuore

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da Apri il cuore »

k k ha scritto:Mango - Io nascerò
Se il tuo blu non è uguale al mio, se non sai che colore ho io, se non vuoi respirare con me, io vivrò anche senza di te. Sabbie mobili sotto di noi e sei tu il più debole ormai, io e te divisi a metà, io e te più distanti, più in là, più in là..............

Non preoccuparti... :D il mio blu è uguale al tuo...so che colore hai...voglio respirare con te...voglio vivere con te! :lol: :oops:

http://www.youtube.com/watch?v=ay6uODzb ... re=related" target="_blank" target="_blank

8-)
tres tres

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da tres tres »

musetto ha scritto:Ciao tres tres lieto di fare la tua conoscenza e benvenuto nella mia casa virtuale, accomotati... è una casa un po disordinata, ma accogliente... Un caro saluto ✿✾♪♪♥

Il piacere di conoscerti è tutto mio, musetto! ;)
KK

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da KK »

[quote="tres tres"]Giorno a tutti...

Oggi è il giorno della marmotta :lol:




*
*
*
GIORNO ANIME BELLE...
NON C'E' ANIMALE PIU' STUPIDO DELLA MARMOTTA...
STA FERMA ORE E ORE A CONTEPLARE IL SOLE....... :roll: ;)







RIPRENDO A FARE UN PO' DI DIETA A ZONA... :lol: :lol:

COLAZIONE DA TERRY..... :lol:

PRANZO DA SERAFINA VULCANO BUONO... :lol:

CENA DA ..............FORSE MEGLIO STARE ALLA LARGA DA QUESTA ZONA :lol: :lol:
KK

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da KK »

:lol: OSSANTAPOLENTA......NN C'E' DUBBIO ....MEGLIO MEDITARE PRIMA DI SCRIVERE...
CERTE AZZATE...IL PROPRIO PENSIERO....
A FURIA DI NON MEDITARE MOLTE PERSONE SI SONO ROVINATE IL CARATTERE :lol:
PRENDIAMO X ESEMPIO LEOPARDI...SCHOPENHAUER(MMMM???)
:lol: BERLUSCAAAAAAAA SEMPRE LIETO E ALLEGRO :? PSPSPSPSP
x caso sei tu

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da x caso sei tu »

http://www.youtube.com/watch?v=ZgQgNqCt ... r_embedded#" target="_blank

Ti scorderò ti scorderò ti scorderò..

davanti a Dio prometto che ti scorderò..

Un'imprudenza averti amato..

non riavrò indietro ciò che ho dato..

scusami se non ti perdonerò..

ti scorderò ti scorderò ti scorderò.
bah

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da bah »

...
tres tres

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da tres tres »

KK ha scritto:
tres tres ha scritto:Giorno a tutti...

Oggi è il giorno della marmotta :lol:




*
*
*
GIORNO ANIME BELLE...
NON C'E' ANIMALE PIU' STUPIDO DELLA MARMOTTA...
STA FERMA ORE E ORE A CONTEPLARE IL SOLE....... :roll: ;)







RIPRENDO A FARE UN PO' DI DIETA A ZONA... :lol: :lol:

COLAZIONE DA TERRY..... :lol:

PRANZO DA SERAFINA VULCANO BUONO... :lol:

CENA DA ..............FORSE MEGLIO STARE ALLA LARGA DA QUESTA ZONA :lol: :lol:

Il Giorno della Marmotta è una festa celebrata negli Stati Uniti e nel Canada il 2 febbraio! Rispettiamo le festività americane e non insultiamo gli animali!! THANKS... 8-)
non sono io

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da non sono io »

x caso sei tu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZgQgNqCt ... r_embedded#" target="_blank

Ti scorderò ti scorderò ti scorderò..

davanti a Dio prometto che ti scorderò..

Un'imprudenza averti amato..

non riavrò indietro ciò che ho dato..

scusami se non ti perdonerò..

ti scorderò ti scorderò ti scorderò.

A quanto vedo non tira una buona aria tra te e il tuo ragazzo... Mi spiace tanto... Beh pazienza ci vuole!!! :)
Hoshi

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da Hoshi »

Ti ricordi.................... :shock:

......... :? non ti ho rivoluto qnd sei tornato...e non ti rivoglio nemmeno ora che tu vuoi lei....ma se penso ai ricordi ...mi vieni in mente....e nn posso pensare che la persona che eri con me non sia mai esistita....non voglio sapere più niente....se devi andare vai, vai prima che puoi, no nn ti voltare..."fino a quel ciao che ha fatto il mio destino" ...ciao!
KK

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da KK »

CERTE VOLTE MI STO' COSI' SIMPATICA CHE MI PRENDEREI A SCHIAFFI..... SONO IL MIO PEGGIOR NEMICO E LA MIA TERAPIA!!! COME DIRE ... CAUSA ED EFFETTO.... PERO' MI PIACCIO' E QUEL CHE E' BELLO .....CHE MI VOGLIO TANTO BENE!!!! IIHHIIHII SCUSATE.... E' LA FAME.... STO' A PENSA'...A SERAFINA....... :( :( :(
una su un milione

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da una su un milione »

:o :o :o :o :o 300_____________________________________________ :lol: :lol:
Sirio Il Dragone

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da Sirio Il Dragone »

:shock: :? :roll: :evil: :evil: :evil:
Sirio Il Dragone

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da Sirio Il Dragone »

Giornoooo!! L'aforisma odierno è: "Un arcobaleno che dura un quarto d'ora non lo si guarda più" (Johann Wolfgang von Goethe)


8-)
KK

Re: T'INNAMORERO'...

Messaggio da KK »

Sirio Il Dragone ha scritto:Giornoooo!! L'aforisma odierno è: "Un arcobaleno che dura un quarto d'ora non lo si guarda più" (Johann Wolfgang von Goethe)


8-)
«Gli uomini che non credono in nulla scrivono tomi su divinità che non sono mai esistite.»

Giorno!!!!!!!!!! :twisted:Ufffffffffff.....Sti cavoli di codici...di conferma...
Rispondi