Personaggi famosi della chat.lll

Spazio alle libere espressioni... avete scritto una poesia, un bel racconto, o delle semplici riflessioni e volete condividerle con gli altri? Beh, questo è il posto giusto
KK

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da KK »

Tonyyyyyyyyyyyy73...che fine hai fatto???? :lol:
Ha appena telefonato il geometra del Comune di Nola vuole sapere se hai introdotto
una nuova formula x il parrucchino,"l'usato sicuro"e Quanto può valere un Tony73 color rame metallizzato? :lol:
Tony..tutti vogliono sapere...mi fanno domande strane..
In caso di morte il parrucchino segue il defunto oppure bisogna fargli una bara piccola e seppellirlo a parte??????
Un altro vuole sapere se due persone col parrucchino si incontrano x strada,per salutarsi
basta che si levino il cappello o devono lavarsi anche il parrucchino????????????? :lol: :lol:

Tony ..rispondi ...ma subito :lol:
tony73

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da tony73 »

per il fatto del defunto viene seppellito insieme a lui il parrucchino poi per il fatto del saluto basta togliersi il capello
KK

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da KK »

tony73 ha scritto:per il fatto del defunto viene seppellito insieme a lui il parrucchino poi per il fatto del saluto basta togliersi il capello
:lol: :lol: :lol: e se si viene cremati e il parrucchino è ignifugo???? :lol:
KK

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da KK »

Apro una piccola parentesi



Carissimo Nemox e compagnia bella...il solo fatto di avere particolari poteri ,non le consente di tirare in ballo la mia persona..chi sono o non sono..non vi riguarda...io non mi sono mai intromessa nella vita altrui..nè ho avuto da ridire sulle vostre manie..schizofrenie,perversioni..persecuzioni..depressioni..e tutto il resto.Ho commesso qualche errore..di valutazione...alla fine chi credevo amici..si sono rivelati dei superficialoni..dando credito a insinuazioni...Non vi ho mai visti nè conosciuti...tanto rosicamento a cosa è dovuto??????Sapete che vi dico??CONTINUATE A ROSICARE...io mi sto divertendo :lol: :lol: :lol:

Un'altra cosa..................fancullizzatevi ..tutti..(.meno tony73,joannj..... :lol: )
Mi sorrido*__________*kk...k katan..elisir..kim...pink_panther...etc..etc..etc..ah Cobra ..se ne ho dimanticato qualcuno..mi devi scusare... :lol:
nemox

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da nemox »

-.-''
Preferirei ricevere questi messaggi in privato...
Grazie.
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da templare »

:roll:
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Cobra Reloaded

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da Cobra Reloaded »

Cosa c''entro io? :| Perchè Dici cobra Se ne ho dimenticato qualcuno mi devi scusare..? Hai dimenticato Snookim_love :lol: però, per me puoi continuare :) :D io non ho detto nulla. A domanda Rispondo :roll: ;) :arrow:
tony73

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da tony73 »

adesso lo scrivo io kk che fine hai fatto :45: torna tra noi ...................siamo tutti disperati senza la tua presenza. :45: :45: :45: :45: :45: :28: :28: ti vogliamo bene tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
mimosaa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:02

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da mimosaa »

io nn voglio bn a lei...
KK

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da KK »

.
:? eeeeee..non poteva mancare Xenia...(vabuòòòòòòòòòòòò jaaaaaaaaaaa...sera a tutti) :lol:
è il suo modo di salutare :D
Xenia è una donna molto pulita e ordinata..sta sempre
con il mocio vileda in mano :lol:
Il marito--poverino..è diventato campione..di pattinaggio :lol:
nel senso che ormai le pattine le usa come un campione...
Xenia ha un bisogno innato di parlare.e parla parla parla..Vuole avere sempre l'ultima
parola....spesso il suo linguaggio è incomprensibile alla stessa Marika sua compagna..che parla peggio di lei...Per riportare la chat alla normalità..Nemox è costretto a bannarle ..Sembrano SenzDiTeMai e Cubra Livre82.. :lol: :lol:
kk ospite

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da kk ospite »

Dall'esame del DNA di Nemox,si è scoperto che le sue cellule,eccettuate alcune molecole di Aglianico..(vino del nonno)sono geneticamente strutturate x la telecronica sportiva:
Poco prima che nascesse..il ginecologo Annamaria Malzoni :lol: ,auscultando la
pancia della donna,sentì una vocina che diceva"Ecco che mi sto girando e mi appresto a scalciare in rovesciata" :lol:
:lol: ahahahahah appena nato, invece del primo vagito, :? diede la formazione dell'equipe medica
del reparto di ostetricia della Clinica Malzoni :o
A 4 anni,va allo stadio di Nola con il nonno...a un certo punto viene attratto..da un tifoso. :lol: è Joannj..
che x scaldarsi beve una dopo l'altra ,delle bottigliette di stock 84:
Comincia il suo calvario.. :? subisce il fascino della bottigliozzola:Dahahahah
Nel giro di pochi anni,diventa una leggenda vivente.
Chiede e ottiene dalla società Calcio Nola di avere accanto,durante la telecronaca un cane
San Bernardo con la botticella :lol: sempre piena di grappa..anche questa prodotta dal nonno.
Ha detto di lui..il proprietario del ristorante le "baccanti" E' un vero fenomeno:è l'unico che assaggiando un vino non ti dice la marca...
ma il nome del contadino".ahahahahahahahh :lol:
mimosaa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:02

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da mimosaa »

mah....oramai stai diventando ridicola...nn rido neanche un secondo.....e poi dillo che grazie a me hai scoperto che xenia dice vabuooooooooooooooo vabuoooooooooooo aggio trasut....
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da templare »

...bha...
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
LadGG

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da LadGG »

templare ha scritto:...bha...
:o Ohhhh..l'orsetto dell'amore..viene a postare " ..Bha.".proprio nell'unica sezione attiva....bha..bha..bha..."bha sei proprio un bhabhbhione :lol: (babbione)
Se poi è una considerazione personale..salta..salta...vai a sfrantumarti i marons in altre sezioni che piangono... :roll: Guarda sempre le apine della Chicco...così ti rilassi un pò!
ospite kk

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da ospite kk »

mimosaa ha scritto:mah....oramai stai diventando ridicola...nn rido neanche un secondo.....e poi dillo che grazie a me hai scoperto che xenia dice vabuooooooooooooooo vabuoooooooooooo aggio trasut....
:( :( :( mimosa nessuno ti obbliga a venire a leggere queste stronzate!C'è la sezione Sesso x esempio...che potresti gestire magistralmente con qualche post..che sia intelligente però..non come il mio ..stupido..e senza sesso....ops volevo dire senso.. :lol:
Lady GaGa

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da Lady GaGa »

:roll: Umh....potresti creare la stanza dll' urlo,una stanza isolata acusticamente,in cui è possibile gridare senza essere sentiti nè giudicati,o,viceversa,x meditare e rilassarsi ascoltando musica preparata appositamente allo scopo:Un rifugio sicuro x i momenti di sclero.. :roll:
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 29 dic 2006, 22:31
Località: Nola
Contatta:

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da nemox17 »

ospite kk ha scritto:
mimosaa ha scritto:mah....oramai stai diventando ridicola...nn rido neanche un secondo.....e poi dillo che grazie a me hai scoperto che xenia dice vabuooooooooooooooo vabuoooooooooooo aggio trasut....
:( :( :( mimosa nessuno ti obbliga a venire a leggere queste stronzate!C'è la sezione Sesso x esempio...che potresti gestire magistralmente con qualche post..che sia intelligente però..non come il mio ..stupido..e senza sesso....ops volevo dire senso.. :lol:

Muahhahahahahah
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
mimosaa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:02

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da mimosaa »

ma nn mi fai ridere...forse questo fatto d" senza sesso ops senza senso" era carina ...io m riferisco ai tuoi racconti d joannj , dei parrucchini ecc... t giuro che nn rido proprio , li vedo ridicoli..ma tu dirai, cosa c vieni a fare qui? 1 sn stata nominata qui dentro 2 nella vita bisogna leggere di tutto , anche le cose più stupide perchè cmq servono.....gestiscila tu la sezione sesso, sei così brava con le MANI...intendo dire sei brava con le mani a scrivere ...
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da templare »

.. sono deliri...
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
mimosaa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:02

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da mimosaa »

porcellino sei sempre di poche parole...
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da templare »

:roll: bha...
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
mimosaa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:02

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da mimosaa »

mmmmm
Pegasus-

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da Pegasus- »

ospite kk ha scritto:
mimosaa ha scritto:mah....oramai stai diventando ridicola...nn rido neanche un secondo.....e poi dillo che grazie a me hai scoperto che xenia dice vabuooooooooooooooo vabuoooooooooooo aggio trasut....
:( :( :( mimosa nessuno ti obbliga a venire a leggere queste stronzate!C'è la sezione Sesso x esempio...che potresti gestire magistralmente con qualche post..che sia intelligente però..non come il mio ..stupido..e senza sesso....ops volevo dire senso.. :lol:
Ehehehe... che risposta Piccata.
mimosaa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 nov 2010, 12:02

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da mimosaa »

abbiamo chiarito io e kk ...ora ci amiamo quindi ritiro tt le accuse :)
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 29 dic 2006, 22:31
Località: Nola
Contatta:

Re: Personaggi famosi della chat.lll

Messaggio da nemox17 »

Ho appena scritto il 100esimo messaggio del topic :D
Mimosa=kk :D
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Rispondi