Pagina 1 di 6

il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 11:33
da FIKISSIMA92
:grin: ?????????? :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 11:39
da diavolita 59
non..sn di cicciano...ma forse mikele cavezza....e giosuè cavezza..k so frat..hiih..ma li ho visti sl in foto....mo nn lo so..giudicate voi....

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 11:48
da Rosanna_89
mmmmmmmmmmm.....c'è ne sn cs tnt ke c'è l'imbarazzo della scelta.... :grin: :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 11:55
da Joyful Girl
Rosanna_89 ha scritto:mmmmmmmmmmm.....c'è ne sn cs tnt ke c'è l'imbarazzo della scelta.... :grin: :grin: :grin:
amò mo nn esagerare..
tu li vedi a via marconi xò nn sn tt di cicciano,ank se a cicciano ce ne sn abbastanza k superano la sufficienza :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 11:58
da Rosanna_89
Joyful Girl ha scritto:
Rosanna_89 ha scritto:mmmmmmmmmmm.....c'è ne sn cs tnt ke c'è l'imbarazzo della scelta.... :grin: :grin: :grin:
amò mo nn esagerare..
tu li vedi a via marconi xò nn sn tt di cicciano,ank se a cicciano ce ne sn abbastanza k superano la sufficienza :grin: :grin:
Amò.. lo so...era x dire...uno in particolare ke mi attira nn c'è....o forse si....boh!... :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:06
da Joyful Girl
noooo
nn mi dire k è qll xsona k conosco ank io xkèèèè mi addormento..eheh ne?ne?ne? :grin: :grin: :grin: :???: :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:07
da Rosanna_89
amò quello ke e "IUT E LISC...." :grin: :grin: :grin: :grin: sese rind e suon e na vot... :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:09
da Joyful Girl
infatti amò credevo k fosse lui
ok
sorryyyy :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:10
da Rosanna_89
[quote="Joyful Girl"]infatti amò credevo k fosse lui
ok
sorryyyy :grin: :grin:[/quote]


okok...ke risate..amò ma xke nn stai su msn...??amò xo di la verità a ki avevi pensato..

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:13
da Joyful Girl
Rosanna_89 ha scritto:
Joyful Girl ha scritto:infatti amò credevo k fosse lui
ok
sorryyyy :grin: :grin:

okok...ke risate..amò ma xke nn stai su msn...??amò xo di la verità a ki avevi pensato..
amò avevo pensato a qll k...viene nl treno kn me.capito no?
amore da msn sn uscita mi ero scocciata,smpr a dire le stesse cose.. :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:16
da Rosanna_89
Joyful Girl ha scritto:
Rosanna_89 ha scritto:
Joyful Girl ha scritto:infatti amò credevo k fosse lui
ok
sorryyyy :grin: :grin:

okok...ke risate..amò ma xke nn stai su msn...??amò xo di la verità a ki avevi pensato..
amò avevo pensato a qll k...viene nl treno kn me.capito no?
amore da msn sn uscita mi ero scocciata,smpr a dire le stesse cose.. :grin:

okok amò...xò no nn ho capito a quello ke dici tu ma e lo stesso ke ho detto io..cmq ti volevo fa vedere na cs...vabbè fa niente...

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:18
da BiancaNeve!!!
IL PIU BONO è IL MIO AMORE

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:26
da DANCING88
allora il topik era chi è il piu' bono di cicciano ? e ci fosse stata una che abbia risp con sincerità e abbia fatto un nome.... allora i piu' carini di cicciano a partire dai 17-18 in su ??? grazie .........

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:37
da BiancaNeve!!!
IL RAGAZZO PIU BONO DI CICCIANO è ANTONIO MIELE

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 12:39
da BiancaNeve!!!
:oops:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 18:47
da KEKKO92
cmq hai ragione ce ne sn tnt x esempio
antonio guadagno
mikele gallucci e
nando buonfiglio!!!!!!!!!!!

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 24 mar 2008, 18:51
da Joyful Girl
KEKKO92 ha scritto:cmq hai ragione ce ne sn tnt x esempio
antonio guadagno
mikele gallucci e
nando buonfiglio!!!!!!!!!!!
L'ultimo nn sn sicura di conoscerlo...
ma se fosse qll k ho capito io si può definire carino km gli altri 2..
ma qua si parla di bono nn bello normale..
capisci???kmq nn sto dicendo k sn da buttare anzi.... :grin: :grin: :grin: :grin:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 10:41
da BALLET
Non Ho Idea! :roll: :???:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 12:34
da Sweet pooh
nn sn di cicciano ma vi dico k il più bll è felice spampanato
(k ne dite????)
k insieme alla mia amica fnn 1bllxm coppia...
:78: :71:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 13:01
da fiorellino--90
Boni :?: :roll: Boh...cmq quelli ke avete nominato fino ad ora nn sono boni...ma carini :!:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 13:39
da FELICIA THE BEST
i dont ne sacc :lol:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 13:43
da Pucca 2^C
Mah nn c'è tutta qsta bontà d ragazzi a Cicciano!!

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 16:25
da *Cinderell@*
non c'e n'è uno solo!!! :lol:

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 17:14
da la piu bella sono io
kekko casoria è carino ;-)

Re: il raga più bono di cicciano....

Inviato: 25 mar 2008, 17:21
da MiSs SkIeTtA
a cicciano vorreste trovare ragazzi boni???? no mi disp a parere mio...nn ce ne sn....o frs io nn li ho mai visti kissa...ce ne solo uno ke a me piace....nn solo esteticamente...l uniko ke si salva....! è biondo...