Scelta games

Tutto quello che riguarda la tecnologia: Videogames, consolle... telefonia, tariffe telefoniche, mp3 e tutte le novità hi-tech
Rispondi
Danthon
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 apr 2012, 19:07

Scelta games

Messaggio da Danthon »

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

__________________
spesa on line: la lista spesa ideale, ora è online!
Avatar utente
XxMetal_CarnivorexX
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 lug 2009, 22:59
Località: nella Nuclear Blast

Re: Scelta games

Messaggio da XxMetal_CarnivorexX »

1) Assassin's Creed xD (forte sia online che non)
2) Tomb raider (solo offline, ho sentito dire che l'online non è tanto entusiasmante)
3) Brutal legend (gioco stra-fighissimo per metallari XP, ma molti si sono divertiti moltissimo... il personaggio è doppiato dal mitico Jack Black e la battaglia tra palchi online è veramente favolosa, PROVALO!)
4) I am alive (gioco con ambientazione post-apocalittica, ricorda molto io sono leggenda. Devi difenderti e sopravvivere in una città distrutta dove la gente è disposta anche a ucciderti. FAVOLOSO!!)
Prova questi e fammi sapere ;)
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
Rispondi