......................................................

Rispondi
velato dissensio
.:: Sergente ::.

......................................................

Messaggio da velato dissensio »

...non lo xkè sto perdendo tempo a scrivere su questo forum...tnt non lei non leggerà mai queste parole...in verità non so nemmeno se capita mai su questo sito....ed io...non so più niente!
...non so come sono apparso in questi anni che ci conosciamo...se uno stupido sognatore,un vigliacco che ha paura di mettersi in gioco,di esternare i suoi sentimenti solo per non perderti definitivamente anche se così t sto perdendo lo stesso...la verità g. è che tu hai capito perfettamente ciò che provo per te...tu lo sai...e il tuo comportamento non so decifrarlo...è strano,senza senso,almeno per me...mi hanno sempre detto di stare attento alle donne,perchè ciò che fanno non ha sempre lo stesso significato....
Se avessi un pò più di coraggio...adesso scenderei in garage,prenderei la macchina e verrei da te...t guarderei negli occhi e t direi che tu per me sei la cosa più importante che esista al mondo...sei la sola capace di farmi star male...di farmi impazzire....d farmi piangere.
Se non t vedo impazzisco perchè non riesco a cancellare i lineamenti del tuo viso,se ti vedo impazzisco lo stesso perchè non posso sfiorarti le labbra...non posso abbracciarti ogni volta che vorrei...cosa siamo io e te?
...una cara scrittrice m disse:"Un pesce può amare un uccello,ma dove possono costruire la loro casa?"....
***PINK***

Re: ......................................................

Messaggio da ***PINK*** »

SWETT K BELLE PAROLEEEEE!!MI DISP SE STAI KOSI...CIAO
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Adri@n@ »

romantico88 ha scritto:
velato dissensio ha scritto:...non lo xkè sto perdendo tempo a scrivere su questo forum...tnt non lei non leggerà mai queste parole...in verità non so nemmeno se capita mai su questo sito....ed io...non so più niente!
...non so come sono apparso in questi anni che ci conosciamo...se uno stupido sognatore,un vigliacco che ha paura di mettersi in gioco,di esternare i suoi sentimenti solo per non perderti definitivamente anche se così t sto perdendo lo stesso...la verità g. è che tu hai capito perfettamente ciò che provo per te...tu lo sai...e il tuo comportamento non so decifrarlo...è strano,senza senso,almeno per me...mi hanno sempre detto di stare attento alle donne,perchè ciò che fanno non ha sempre lo stesso significato....
Se avessi un pò più di coraggio...adesso scenderei in garage,prenderei la macchina e verrei da te...t guarderei negli occhi e t direi che tu per me sei la cosa più importante che esista al mondo...sei la sola capace di farmi star male...di farmi impazzire....d farmi piangere.
Se non t vedo impazzisco perchè non riesco a cancellare i lineamenti del tuo viso,se ti vedo impazzisco lo stesso perchè non posso sfiorarti le labbra...non posso abbracciarti ogni volta che vorrei...cosa siamo io e te?
...una cara scrittrice m disse:"Un pesce può amare un uccello,ma dove possono costruire la loro casa?"....
...
ke bello... :oops:
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
loca

Messaggio da loca »

bello :oops: :smile: :oops:
Zaraki Kenpachi

Messaggio da Zaraki Kenpachi »

Ma dove sono finiti gli uomini? :shock:
Non conosco la situazione e forse non dovrei intervenire, ma che aspetti a prendere la macchina ed andare da lei? Vuoi restare ancora ancora per molto ad autocommiserarti e piangerti addosso? Spero che lei non lo legga mai...ma che lo senta uscire dalla tua bocca

complimenti, aggiungimi pure: luigi_tuc@hotmail. it
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

mi dispiace... :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Piccola Principessa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Piccola Principessa »

Zaraki Kenpachi ha scritto:Ma dove sono finiti gli uomini? :shock:
Non conosco la situazione e forse non dovrei intervenire, ma che aspetti a prendere la macchina ed andare da lei? Vuoi restare ancora ancora per molto ad autocommiserarti e piangerti addosso? Spero che lei non lo legga mai...ma che lo senta uscire dalla tua bocca

mi dispiace per la situazione..ma quoto xkè sn perfettamente d'accordo...nn aspettare altro tempo! :grin:
Immagine

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
Rispondi