cosa ne pensate della coppia...

Rispondi
miss_
.:: Caporale ::.

cosa ne pensate della coppia...

Messaggio da miss_ »

salvatore di Marzano e debora di moschiano....sono proprio carini insieme anche se invidio tanto debora :cry:
stellina91547
.:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate della coppia...

Messaggio da stellina91547 »

Non posso dire niente sulla coppia,perchè se nascerà qualcosa è ancora presto per dirlo....
So sl che Debora è a ninna mia e le voglio troppo bene, ho conosciuto anche Salvatore e mi sembra un bravo ragazzo...Speriamo bene...
Cmq Deby tvttttttttttttttttttttttbene :grin:
LIU-JO

Messaggio da LIU-JO »

Ma questo salvatore ke scuola frequenta?????????????
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
marzanese

Messaggio da marzanese »

li ho visti domenica sera a lauro, sono molto carini insieme...beata debora è una ragazza molto fortunata, io lo conosco bene salvatore oltre che ad essere un bel ragazzo è anche dolcissimo e quando vuole bene ti da il cuore..tanti auguri a tutti e due!!!
marzanese

Messaggio da marzanese »

LIU-JO ha scritto:Ma questo salvatore ke scuola frequenta?????????????
va all'universita' a nola se non sbaglio
LIU-JO

Messaggio da LIU-JO »

ah bene si ho capito ki è questo ragazzo anke io li ho visti mi sembra domenica sera a lauro....bè ke dire lei è una bella ragazza DI VISO lui a confronto suo non è tanto bello a mio parere!!!!!ma alla fine non è la bellezza ke conta......sn ben altre cose.....AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII.............
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
toniuccia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da toniuccia »

Salvatore è proprio carino,debora sinceramente a me non piace (vabè deve piacere a lui)comunque tanti auguri!!
carmencita_bionda
.:: Soldato ::.

Messaggio da carmencita_bionda »

A quanto ho capito il salvatore di cui si parla qui e' quello che conosco io, io lo conosco da diversi anni anche se ora non ci vediamo ne sentiamo da tanto tempo..mi fa molto piacere che si sia fidanzato e gli faccio i miei auguri+sentiti. x debora anche se non ti conosco: sei una ragazza molto fortunata, credimi ragazzi così dolci, così rispettosi della propria partner, così fedeli..ai tempi d'oggi se ne trovano pochi. Te lo posso assicurare io lo conosco da diversi anni, sasy è sempre stato così e non penso sia cambiato. RAGAZZI AUGURI!!! che la vostra storia sia sempre felice e vi porti tanta gioia!! SASY TVB by carmen
Carmencita la bionda in the world...
cinesina vip
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da cinesina vip »

i miei fratellini ke dire di loro sn troppo belli assieme e poi sn 2 xsne veramente speciali!!
fratellì vi vojo tnto bene
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
principexa

Messaggio da principexa »

qui stiamo parlando della mia suocera!bè debora oltre ad essere 1 bella e brava ragazza nn so cs dire dato ke è trp brava e nn so i miglori aggettivi x descriverla beato salvatore ke c'è l'ha!almeno se la diverte cn lei e credo ke se vive qst amore cn lei sta bn xke lei da amore a tt le xsone anke a ki nn se lo merita ke dire è proprio bella!della coppia nn saprei dato ke a sasy nn lo conosco ma credo ke sia 1 bravo ragazzo x quello ke ho conosciuto o meglio dire sentito x telefono..spero ke debora sia felice e ke nn soffri cm gia ha fatto prima cn altri raga...sasy trattamela bn!tadb ninna!nun to scurda sn contenta x te!
Immagine
ANGELO BIONDO

Messaggio da ANGELO BIONDO »

Ci manco sl io a lasciare un commento al mio grande amore Debora,ke dire di lei è unica,fantastica,stupenda,speciale.Salvatore lo è altrettanto,è un bravissimo ragazzo e insieme stanno proprio bene,Salvatò tratta bene la mia ninna o dovrei dire il contrario???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Amò sappi ke ti voglio un mondo di bene kiss kiss :grin: :grin: :grin:
ANKE SE NON C'è MAI STATO NIENTE.......................SARà CMQ X SEMPRE!!!
onlyhope!

Messaggio da onlyhope! »

innanzitutto..............debora è FANTASTIKA (e ki ha qlks da dire glie lo dicexe in faccia!!!!!!!!!)e poi, nn solo è bella, ma è anke una persona speciale....pronta a consijarti ad ascoltarti ad aiutarti nel momento del bisogno!!!!!!!LEI x ji amici c'è SMP.......e...Ke dire di salvatore......x ql poko ke l'ho konosciuto poxo dire snz dubbio ke è un ragazzo ECCEZIONALE, bravo......stann proprio bene insieme!!!!!!!!!!!e IO ji vojo un bene DELL'ANIMA a tt e 2!!!!!!!!!ahhh ne approfitto x salutarli.....ciao ragazzi VADB!!!!BACI P.S. Deby 6 la persona + FANTASTIKA, SPECIALE, ECCEZIONALE ke io potexi mai konoscere! (mo ti dediko ank qlk frasuccia!!)

smetterò di volerti bene qnd un pittore cieco dipingerà il rumore di un petalo di rosa, caduto sul pavimento di cristallo di un castello mai esistito!

cercavo una PIKKOLA cosa in un INFINITO mondo...invece ho trovato te...una cosa INFINITA in un PIKKOLO mondo!!!!!

TI AMO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
KISONO..

Messaggio da KISONO.. »

MAMMA MIA!!!!!!!! ONLYHOPE! 6 DAVVERO UNA VERA AMIKA....LA DEVI PROPRIO VOLER BN TNT A QST DEBORA...KM E' FORTUNATA AD AVERE UN'AMIKA COME TE KE LE VUOLE COSI' BN!!! SPERO ANK IO UN GIORNO DI POTER TROVARE UNA VERA AMIKA KM TE!!! XKE' FINO AD ORA MI SN FIDATA DI XSONE SBAJATE!!! OK CIAO BACI BACI!!! :79: :64:
"Angel92"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da "Angel92" »

ah qui si parla d salvatore..beh ke dire..è un ragazo stupendo!mi ha parlato tanto di debora..e posso dire ke sembra una ragazza speciale!stanno bene insieme..si vogliono bene..e qst è l'importante!!spero duri..anke se penso ke se continuano così durerà...e lo spero x loro ;-)
. × . Aиgєℓα & Gαєтαиσ χ SeMpRe!!! . × .
αмσяє мισ тι αмσ тαитιѕѕιмσ..gяαzιє ∂ι єѕιѕтєяє!!!

Immagine
Rispondi