x 1 xsona speciale....

ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

stasera proprio non ho voglia di uscire,
e ora guarderò la televisione..
e guardo fuori e vedo 1 raggio di luna........
che mi attraversa il petto....e.....
stasera stacco tutto ed esco......
vado fuori e poi penso a te!!!!!!!
se sei parte dei tuoi pensieri.......
ogni tanto pensa a ieri,
ieri quando tu mi pensavi...
ma ieri ora nn c'è più...........

mentre cammino,intanto penso....
se ogni tanto tu pensi a me!!!!!

lasciamo pensare,lasciami fantasticare......
e....
poi......lasciami bere,così posso ricordare....
quanto tu eri x me.......BELLISSIMA!!!!!!!

RIT.
TUUUUUUUUUUUU.........
e tu che sei dove sei........
RAGGIO DI LUNA che nn sei più con me........ :cry: :cry:
RAGGIO DI LUNA io mi chiedo xkè,
se sto con me...senza di te......
mi viene voglia di scriverti.......
chissà se un tuo pensiero mai....mi ha sfiorato x sbaglio
dentro a un sogno in cui poi......
ci sono io.....
amore mio....
e intanto sogno di stringerti...!!!!

se ti troverò.......nn lo so........
però io ti prometto che......
che anche se il cielo è buio.......
e fa paura,ci proverò........
combatterò.......fino a raggiungerti!!!!!!!
dolce RAGGIO DI LUNA........

RIT.
TUUUUUUUUUUUUU......


RAGGIO DI LUNA......io ti giuro che......
ti troverò,e ti dimostrerò che.......
che anche se tu.....
nn sei con me......
SEI SEMPRE DENTRO AI MIEI BATTITI........!!!!! :oops: :cry: :oops: :cry:
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da Picci »

:shock: ...cmq...;-) troppo bella...deve essere proprio speciale sta ragazza...e pure molto fortunata ad aver catturato la tua attenzione e i "tuoi battiti"... speriamo se ne renda conto presto...
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da purka »

mi dite il titolo e il cantante ;-)
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Cielo&terrA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 apr 2008, 16:01

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da Cielo&terrA »

almeno tu l'hai avuta qll persona... :roll:
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

http://youtube.com/watch?v=rhdogsjeBY8" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da pallinA »

purka ha scritto:mi dite il titolo e il cantante ;-)
è dei Modà.. s kiama Raggio Di Luna.. ;-)

kmq..Bell Bell Antò..ogni tnt scriv qlks sensat ja..! :razz: :!:
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Cielo&terrA
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 apr 2008, 16:01

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da Cielo&terrA »

ti vogliooooooooooooooo :sad:
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

Oggetto del messaggio: Re: x 1 xsona speciale....

almeno tu l'hai avuta qll persona...


NN DIREI....... :roll:
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da sweet rapy »

ANTONIO4C ha scritto:Oggetto del messaggio: Re: x 1 xsona speciale....

almeno tu l'hai avuta qll persona...


NN DIREI....... :roll:

...forse ho capito ki è la ragazza!!! :roll: :roll: :roll: :lol:
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

:evil: BRAVA...... :-|
se ne sei konvinta te......
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da sweet rapy »

ANTONIO4C ha scritto::evil: BRAVA...... :-|
se ne sei konvinta te......
nn ho detto di esserne convinta...ho detto forse...
cmq scusa, m sn sbagliata...
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

figurati.........è strano ke tu sappia a ki è dedikata x il semplice fatto ke tu nn mi konosci!!!!!!!
kmq ki deve saxe sà.....!
e kmq anke se avresti kapito.........nn è 1 problema! :cry:
Avatar utente
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2396
Iscritto il: 21 feb 2008, 10:01

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da karina 92 »

ANTONIO4C ha scritto:figurati.........è strano ke tu sappia a ki è dedikata x il semplice fatto ke tu nn mi konosci!!!!!!!
kmq ki deve saxe sà.....!
e kmq anke se avresti kapito.........nn è 1 problema! :cry:
ma forse ho capito..xò mi dovresti dire se di statura tu sei bassino!!!!se si allora ho capito A ki ti riferisci
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

nn kredo prpr di essere bassino...........sn 1.87 circa!!!!!
kmq kredevo ank'io tu avessi potuto kapire.... :roll: :roll:
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

aspetta 1 attimo............ma tu ki 6??? :lol: :lol:
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da sweet rapy »

ANTONIO4C ha scritto:figurati.........è strano ke tu sappia a ki è dedikata x il semplice fatto ke tu nn mi konosci!!!!!!!
kmq ki deve saxe sà.....!
e kmq anke se avresti kapito.........nn è 1 problema! :cry:
se è x la ragazza k dico io, l'ho dedotto da un vekkio topic sulla 1e...
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

AH....6 mlt perspicace!!!!aahahha
kmq cortesemente.......nn hai altre foto??hihihih :cool: :???: :???: :sad:
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da sweet rapy »

ANTONIO4C ha scritto:AH....6 mlt perspicace!!!!aahahha
kmq cortesemente.......nn hai altre foto??hihihih :cool: :???: :???: :sad:
ehhh...sn mlt intelligente!!! :cool: :cool:
cmq le foto nn le ho sul pc...m dis..
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da a regin e rio de gescal »

le adoro le canzoni dei modà.....bellissima....fortunata la ragazza!!!! ;-)
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da sweet rapy »

a regin e rio de gescal ha scritto:le adoro le canzoni dei modà.....bellissima....fortunata la ragazza!!!! ;-)
sisi...beata lei...nessun mi ha mai dedicato una canzone cosìì...
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

NN SN MAI STAO PARTIKOLARMENTE FORTUNATO..........E QST NE è LA KONFERMA!!!!!!!
AHAHAHAHAH
vabbè fa nnt.......tanto nn kambia nulla :roll: :roll: :sad:
Avatar utente
fiorellino--90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5728
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: CiCcIaNo

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da fiorellino--90 »

Non cambia nulla xkè tu nn lo vuoi...nn startene con le mani in mano... :grin:
cmq bellissima song!!!!ki me la passa?? :lol:
●•¢αяσℓιиα~*..iO e te divisi mai..

Immagine

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
ANTONIO4C
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 828
Iscritto il: 04 gen 2007, 10:22

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da ANTONIO4C »

scs ma ora prpr nn posso.......kmq fidati nn è kosi.........purtroppo io nn posso far nnt!!!!!
:roll: :roll: :sad:
Avatar utente
fiorellino--90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5728
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: CiCcIaNo

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da fiorellino--90 »

Ah...certo!!...c'è sempre qualcosa ke nn va...xò io mi sono trovata nella stessa tua situazione...nn sapevo come comportarmi...poi ho deciso di rischiare ed è andata bene...poi dipende tu come vivi questo periodo...
●•¢αяσℓιиα~*..iO e te divisi mai..

Immagine

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: x 1 xsona speciale....

Messaggio da WuoszA_MeKo »

questa canzone nn mi piace proprio
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
Rispondi