KE NE PENSATE DI LUCIANO FOGLIA DELLA 3A????????
-
bellezza94
- .:: Soldato ::.

KE NE PENSATE DI LUCIANO FOGLIA DELLA 3A????????
E NA MUNNEZZ E OMM E PO TEN NU CARATTER E MERD M PAR POP NU MIEZZ STUPT

Re: KE NE PENSATE DI LUCIANO FOGLIA DELLA 3A????????
nn esagerare nn è cosi luciano....è un bravo ragazzo...ma io nn capisco xkè tt la classe gli va contro......bellezza94 ha scritto:E NA MUNNEZZ E OMM E PO TEN NU CARATTER E MERD M PAR POP NU MIEZZ STUPT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

-
ò friariell bell
- .:: Caporale ::.

ALLORA RAGAZZI E RAGAZZE:::Luciano è un ragazzo mlt scostumato ke dc bugie e fa andare tt sotto i guai...e tu amoruccio senza ke te lo difendi...Xkè qll ke sto dicendo è la pura verità....
:65: :65:
ragà secondo me state esagerando luciabno qst nn se lo merita
è nu chionz cumm o cumpagn rafell bell matu
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸»-(¯`v´¯)-»<º))))><.·´¯`·.ÕLÄŤïÑLÕVÊ®¸.·´¯`·.¸><((((º>»-(¯`v´¯)-»°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
scem kill nun so kiu cumpagn nn lo sapevi ke luciano ha litigato cn ttrival ha scritto:è nu chionz cumm o cumpagn rafell bell matu
la 3 a
- [Bambolina doc..]
- .:: Sergente ::.

Poveretto però...perchè lo trattate così male?Che ha fatto di così talmente grave?
-
Su cn la vita!!!

HA FTT COSE MLT GRAVII E PER COLPA DEI LORO LITIGI FA ANDARE ANKE LE RAGAZZE SOTTO I GUAI......
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

è un bravo ragazzo....io sn stata cn lui all'elementari...uscivamo pure insieme cn altri nostri amici....penso ke voi state esagerando sul suo conto....poi voglio dirvi un ultima cosa (ma se nn stavate litigati cn luciano dicevate tutte qst cose????)nn penso proprio ke lo avreste trattato in qst modo anzi lo avreste difeso!!!!!!!!
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

luciano ha sbagliato......ma nn credo che debba essere trattato così.....................
prima la 3a era una vera classe..cn tt amici..ora invece ci sn xsn che sn costrette a stare da soe 6 ora in classe...senza parlare e scherzare cn i suoi amici............ a me disp tanto...anche se ha sbagliato anche cn me....nn mi sembra giusto trattarlo così...era un vostro amico.... 
..G!0vy & !0.. <3..

-
Su cn la vita!!!

INFATTI STANNO LITIGATI CN LUCIANO
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadiavolita 59 ha scritto:luciano ha sbagliato......ma nn credo che debba essere trattato così.....................prima la 3a era una vera classe..cn tt amici..ora invece ci sn xsn che sn costrette a stare da soe 6 ora in classe...senza parlare e scherzare cn i suoi amici............ a me disp tanto...anche se ha sbagliato anche cn me....nn mi sembra giusto trattarlo così...era un vostro amico....
- [Bambolina doc..]

Provate a mettervi nei panni di quel ragazzo e capireste come si sente!Voi dite che ha sbagliato...certo chi sbaglia paga però è piccolo e non penso che abbia fatto un errore così grave da non venire più perdonato.
-
Su cn la vita!!!

Si infatti io concorso cn diavolita 59 anke xkè a me luciano nn ha ftt nnt e siamo amici...Xò cn i nostri amici nn si è comportato bn e ankora oggi x uscirsene dai guai mette gli altri in mezzo
- diavolita 59

xò kist mang c par.... si vede che è proprio lui a nn voler fare pace cn loro..se continua a sbagliare.....
kavoli suoi se fa così....
..G!0vy & !0.. <3..

ma io nn ancora ho capito cs ha ftt x litigare cn tt i suoi amici
- diavolita 59

boh...................... io so sl una cosa...ma nn voglio dirla...te la dico da vicino....domani a scuola...xkè ora nn è il caso e il luogo adatto x spiegarti un po la situazione..........
..G!0vy & !0.. <3..

-
Su cn la vita!!!

E' una storia troppo lunga da spiegare qua sopra
- °°°Baby Angel°°°

xò io nn penso ke abbia tt le colpe....ora volete infangarlo..pure gli altri hanno fatto la loro parte....nn penso ke luciano da sl mette le persone in mezzo per togliersi lui dai guai!!!!!!
-
Su cn la vita!!!

noooooooooooooooooo...le mette sl ...xkè ci sn andata pure io in mezzo a uno dei suoi guai..e nn lo dimentikerò mai
- °°°Baby Angel°°°

Su cn la vita!!! ha scritto:noooooooooooooooooo...le mette sl ...xkè ci sn andata pure io in mezzo a uno dei suoi guai..e nn lo dimentikerò mai
invece nn credo a nessuna di qst parole k dici....xkè anke tu hai fatto la tua parte....quindi nn devi essere egoista!!!!!pensando sl a te stessa.....xkè anke tu hai dovuto fare qualcosa?????????????
-
Su cn la vita!!!

allora anke carmina la più sekkiona della classe ha dovuto fare qlks dato ke ha dato la colpa a tt le ragazze...ma se nn sai i ftti ti prego di nn parlare...Diavolita 59 ne sa qlks di qll ke ha ftt luciano
- °°°Baby Angel°°°

Su cn la vita!!! ha scritto:allora anke carmina la più sekkiona della classe ha dovuto fare qlks dato ke ha dato la colpa a tt le ragazze...ma se nn sai i ftti ti prego di nn parlare...Diavolita 59 ne sa qlks di qll ke ha ftt luciano
hai ragione!!!xò nn dovete trattarlo in qst modo xkè nn si merita tutto qst!!!!!
mi disp x luciano ma qst se l'è meritata
- diavolita 59

cn me a sbagliato....
nn si doveva proprio xmettere.....un po ci sta bene...però mi fa anche un po tenerezza..xkè mi disp vederlo senza amici..(c'è pokissimi)
..G!0vy & !0.. <3..