cs ne pensate di...
-
the best94
- .:: Soldato ::.

cs ne pensate di...
carolina petrillo di quadrelle(è bionda okki azzurrri,magra)????????????????
-
EEntartainment
- .:: Sergente ::.

-
coniglietta.c
- .:: Caporale ::.

Re: cs ne pensate di...
è una brava ragazza xerò se la fa con tutti...... 
concordo con coniglietta!!!! 
- amorosa
- Maggior Generale

coniglietta senti nn ti conosco e tu nn conosci me qnd devi dare le informazioni sbagliate sl x far bella faccia tu o ti lavi la bocca kn ace gentile o di mozzi le dita
grz
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- _Guns_and_Roses_
- .:: LuogoTenente ::.

Quando la realtà ci spaventa ci rintaniamo in un universo parallelo un universo che rispecchia ciò che ci circonda ma che non ci fa paura.

- the bad boy94
- .:: Maresciallo ::.

amorosa ha scritto:coniglietta senti nn ti conosco e tu nn conosci me qnd devi dare le informazioni sbagliate sl x far bella faccia tu o ti lavi la bocca kn ace gentile o di mozzi le ditagrz
:70: :70: :70: mammm
Juventus

-
picciolabamby

Mi disp ma nn la conosco!!!!!!!!!!
- Allegati
-
principessina3xw7.gif- (32.06 KiB) Scaricato 641 volte
Picciolabamby
- amorosa
- Maggior Generale

coniglietta komm te permis mo nun t permett kiù
e pò xkè pensi qst?? bho nn lo so...x fortuna ke esco quasi mai, se capita ke esco sto kn il ragazzo, oppure sempre in compagnia di cugini maski (dato ke ne ho parekki) forse qst vi fa fare ste idee, quindi prima di parlare conoscete le persone x bn grz!! nn possso sta nnk kn i miei cugini e pensate qst!! umamm...
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
EEntartainment

ma ki è questa carolina petrillo??? quanti anni ha???
- °°°@morosa°°°

brava ragazza anke karinaaa
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

e prp brutt sa fa ku kell figliol kiù brutt e ess però tranne mikela e sofia loro sn brave ragazze mikela e sofia..coniglietta.c ha scritto:è una brava ragazza xerò se la fa con tutti......
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Quindi la misteriosa Amorosa è stata sgamata.. vbb nn ti conoso lo stesso ma a pimo impatto sembri simpatica xDamorosa ha scritto:coniglietta senti nn ti conosco e tu nn conosci me qnd devi dare le informazioni sbagliate sl x far bella faccia tu o ti lavi la bocca kn ace gentile o di mozzi le ditagrz
- [..NuNy..]

lela94 RITIRATIIIIIIIIIIIIIIII...
cmq è vero ke la gente parla snz sapè i fatti...qnt vlt è succ anke a me......amorosa nn e da rett.. baci
cmq è vero ke la gente parla snz sapè i fatti...qnt vlt è succ anke a me......amorosa nn e da rett.. baci

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
- amorosa
- Maggior Generale

ma infatti figurati se me ne fott a me[..NuNy..] ha scritto:lela94 RITIRATIIIIIIIIIIIIIIII...
indifferenza a tt figliò
- I. De Santis ♥
-
PICCOLA-STELLA

EEntartainment ha scritto:
ღ piccola-stella ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
- amorosa
- Maggior Generale

xDcr7-rk22 ha scritto:Quindi la misteriosa Amorosa è stata sgamata.. vbb nn ti conoso lo stesso ma a pimo impatto sembri simpatica xDamorosa ha scritto:coniglietta senti nn ti conosco e tu nn conosci me qnd devi dare le informazioni sbagliate sl x far bella faccia tu o ti lavi la bocca kn ace gentile o di mozzi le ditagrz
- I. De Santis ♥
Azz Amorò sei bionda magra e cn gli okki azzurri.. FINALMENTE ho scoperto ki 6 anke se nn ti saccio xDthe best94 ha scritto:carolina petrillo di quadrelle(è bionda okki azzurrri,magra)????????????????
NN PARLAAAAAAA A BRUTT CA' SI SUL E ES-CLU-SI-VA-MEN-TE TU.. ric kell k buò ma sorè nun t'allggerisc propr..lela94 ha scritto:e prp brutt sa fa ku kell figliol kiù brutt e ess però tranne mikela e sofia loro sn brave ragazze mikela e sofia..coniglietta.c ha scritto:è una brava ragazza xerò se la fa con tutti......
Apparte ciò nn dare giudizi, te lo ripeterò altre tremilaenovecentosettantasette volte se è necessario è meglio ke ti guardi prima tu stammi a sentire
-
fashion-girl-
- .:: Soldato ::.

carolina da quello che ho sentito dire e da quello che ho visto e' una brava e una bellissima ragazza........come lei ce ne sono poche al mondo.....non cambiare mai sei unica!!!!
- amorosa
- Maggior Generale

we grznia sape' ha scritto:carolina da quello che ho sentito dire e da quello che ho visto e' una brava e una bellissima ragazza........come lei ce ne sono poche al mondo.....non cambiare mai sei unica!!!!
ehehcr7-rk22 ha scritto:Azz Amorò sei bionda magra e cn gli okki azzurri.. FINALMENTE ho scoperto ki 6 anke se nn ti saccio xDthe best94 ha scritto:carolina petrillo di quadrelle(è bionda okki azzurrri,magra)????????????????![]()
- I. De Santis ♥
- amorosa
- Maggior Generale

mi avete scambiata kn quella di sirignanolela94 ha scritto:e prp brutt sa fa ku kell figliol kiù brutt e ess però tranne mikela e sofia loro sn brave ragazze mikela e sofia..coniglietta.c ha scritto:è una brava ragazza xerò se la fa con tutti......
- I. De Santis ♥