Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
- mascalzone latino
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1728
- Iscritto il: 30 mar 2007, 14:20
- Località: mascalzone's house
Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
Ragazzi di cicciano informateci sulle condizioni metereologiche di cicciano...sperando nella burrasca..!!!
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..


Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
il vento si è calmato...
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
vabbè ke centra...dobbiamo solo sperare ke i tecnici nn sono andati a scuola!!!
BUGLIONE DANILO 4 G
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
- tonyx-92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16699
- Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
- Località: ..::*Hollywood*::..
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
i'm Giuliacci
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!


-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 866
- Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
qua ad avella gli alberi tra poco volano.fa paura,speriamo che stanotte il vento fa qualche danno alla scuola, 
-
..........
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5966
- Iscritto il: 15 feb 2006, 12:24
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
Picci ha scritto:il vento si è calmato...
proprio quello che tutti speravano, eh??
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
sexeyes ha scritto:Picci ha scritto:il vento si è calmato...
proprio quello che tutti speravano, eh??![]()
![]()
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè domani tutti a scuola
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
sisisisissisi....comm no!
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
sexeyes ha scritto:sisisisissisi....comm no!![]()
senza k fai, domani a scuola ci devi andare,nn ci sn le ragioni x nn entrare, se mi sentivo bene anke io ci venivo, ma visto ke nn posso domani dovete entrare anke senza di me

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
tranquillo...ti aspetteremo!
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
sexeyes ha scritto:tranquillo...ti aspetteremo!![]()
nn ti preoccupare nn mi offendo, domani entrate pure senza di me, x domani nn fà niente

- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

Re: Ragazzi ma il tempo a cicciano com'è???
BURRASCOSO 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;





