coppia di casse 800 wat nuove mai usate
-
sciupafemmine_91
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 19
- Iscritto il: 18 mar 2007, 17:23
coppia di casse 800 wat nuove mai usate
ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
SI PORTL FOR O CREAM CARAMEL....

- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
TIGRO ha scritto:SI PORTL FOR O CREAM CARAMEL....![]()
![]()

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
250 EURO?MMMMMMMMMMMM TROPP"!!!sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
aeeeeeeeeeeee kist è nu paccsibamba 85 ha scritto:250 EURO?MMMMMMMMMMMM TROPP"!!!sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete

-
§Miss92§
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 169
- Iscritto il: 01 lug 2008, 18:34
- Località: marigliano beach ;)
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
ma serij è ma pò non mi interessa più di tanto è!Div@ ha scritto:aeeeeeeeeeeee kist è nu paccsibamba 85 ha scritto:250 EURO?MMMMMMMMMMMM TROPP"!!!sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................
....................................

- ò priscon'
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 25 giu 2008, 19:49
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...
O' Priscon'


- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
se le entrate sn solo a banana pss darci un'okkiata io me ne intendoò priscon' ha scritto:ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
TI DEVO FAR VEDERE LA MIA ALLORA.................Div@ ha scritto:se le entrate sn solo a banana pss darci un'okkiata io me ne intendoò priscon' ha scritto:ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...![]()
![]()
- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
ma la tua sicuramente è passiva....sibamba 85 ha scritto:TI DEVO FAR VEDERE LA MIA ALLORA.................Div@ ha scritto:se le entrate sn solo a banana pss darci un'okkiata io me ne intendoò priscon' ha scritto:ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...![]()
![]()
![]()

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
SUPER ATTIVA...................
- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
sibamba 85 ha scritto:SUPER ATTIVA...................

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
DALLE CASSE ALLE BANANE....NU STAMM PROPR BUON CA NGOPP Iàààà!!!!!!Div@ ha scritto:sibamba 85 ha scritto:SUPER ATTIVA...................![]()
![]()
![]()
![]()
m piac sta battut
![]()
MA DIV@ TU LE DRIZZI PURE LE BANANE???
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
VABBè I TA FACC VRè Pò CI PENSI TU.......Div@ ha scritto:pkkè a toja è sempa moscia?![]()
- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
xò nu facc miracoliiiiisibamba 85 ha scritto:VABBè I TA FACC VRè Pò CI PENSI TU.......Div@ ha scritto:pkkè a toja è sempa moscia?![]()

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
NON Cè BISOGNO DI MIRACOLI TRANQUILLA.......Div@ ha scritto:xò nu facc miracoliiiiisibamba 85 ha scritto:VABBè I TA FACC VRè Pò CI PENSI TU.......Div@ ha scritto:pkkè a toja è sempa moscia?![]()
![]()
![]()
![]()
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
Div@ ha scritto:lo spero x te![]()
NON TI PREOCCUPARE.....
- Div@
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
- Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
e ki si preoccupasibamba 85 ha scritto:Div@ ha scritto:lo spero x te![]()
NON TI PREOCCUPARE.....

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21