coppia di casse 800 wat nuove mai usate

sciupafemmine_91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2007, 17:23

coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sciupafemmine_91 »

ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
TIGRO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 set 2008, 12:27

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da TIGRO »

SI PORTL FOR O CREAM CARAMEL.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

TIGRO ha scritto:SI PORTL FOR O CREAM CARAMEL.... :lol: :lol: :lol:
:???: K SIMPATIC :!:
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
250 EURO?MMMMMMMMMMMM TROPP"!!!
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto:
sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
250 EURO?MMMMMMMMMMMM TROPP"!!!
aeeeeeeeeeeee kist è nu pacc
Immagine
§Miss92§
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 lug 2008, 18:34
Località: marigliano beach ;)

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da §Miss92§ »

Div@ ha scritto:
sibamba 85 ha scritto:
sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
250 EURO?MMMMMMMMMMMM TROPP"!!!
aeeeeeeeeeeee kist è nu pacc
ma serij è ma pò non mi interessa più di tanto è!
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................Immagine
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

ma infatti io nnstavo parlando cn te ;-) ...ma risp sibamba
Immagine
Avatar utente
ò priscon'
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 giu 2008, 19:49

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da ò priscon' »

ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...
O' Priscon'



Immagine
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

ò priscon' ha scritto:ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...
se le entrate sn solo a banana pss darci un'okkiata io me ne intendo :lol: ;-)
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

Div@ ha scritto:
ò priscon' ha scritto:ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...
se le entrate sn solo a banana pss darci un'okkiata io me ne intendo :lol: ;-)
TI DEVO FAR VEDERE LA MIA ALLORA................. :lol: :lol:
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto:
Div@ ha scritto:
ò priscon' ha scritto:ma sn passive..'???? o nn sn per impianti voce....o dj????.....cioe hanno le entrate kenon e a banana????si possono mettere vicino al mixer con qst entrat????...
se le entrate sn solo a banana pss darci un'okkiata io me ne intendo :lol: ;-)
TI DEVO FAR VEDERE LA MIA ALLORA................. :lol: :lol:
ma la tua sicuramente è passiva.... :lol:
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

SUPER ATTIVA...................
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto:SUPER ATTIVA...................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: m piac sta battut ;-)
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

Div@ ha scritto:
sibamba 85 ha scritto:SUPER ATTIVA...................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: m piac sta battut ;-)
DALLE CASSE ALLE BANANE....NU STAMM PROPR BUON CA NGOPP Iàààà!!!!!!
MA DIV@ TU LE DRIZZI PURE LE BANANE???
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

pkkè a toja è sempa moscia? :lol:
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

Div@ ha scritto:pkkè a toja è sempa moscia? :lol:
VABBè I TA FACC VRè Pò CI PENSI TU....... :lol:
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto:
Div@ ha scritto:pkkè a toja è sempa moscia? :lol:
VABBè I TA FACC VRè Pò CI PENSI TU....... :lol:
xò nu facc miracoliiiii :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

Div@ ha scritto:
sibamba 85 ha scritto:
Div@ ha scritto:pkkè a toja è sempa moscia? :lol:
VABBè I TA FACC VRè Pò CI PENSI TU....... :lol:
xò nu facc miracoliiiii :lol: :lol: :lol:
NON Cè BISOGNO DI MIRACOLI TRANQUILLA.......
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

lo spero x te ;-)
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

Div@ ha scritto:lo spero x te ;-)

NON TI PREOCCUPARE.....
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto:
Div@ ha scritto:lo spero x te ;-)

NON TI PREOCCUPARE.....
e ki si preoccupa ;-)
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

:shock: :shock: :shock:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto::shock: :shock: :shock:
:lol:
Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da sibamba 85 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Div@
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10 giu 2008, 22:56
Località: ❤иєℓ ¢υσяє ∂ι кι м αмα❤

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate

Messaggio da Div@ »

sibamba 85 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
;-)
Immagine
Rispondi