x la 3 c !!

Rispondi
karol
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:50

x la 3 c !!

Messaggio da karol »

Ragà voi avete il de luca vero???
Io avrei antologia latina da vendere ...
Ah anke channel e new planet ... fatemi sapere ...
In bocca al lupo a tutti !! Io ho finito
:grin:
Piccine
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 ott 2007, 17:08

Re: x la 3 c !!

Messaggio da Piccine »

la 3c è la migliore perkè c'è la mia bellissima cuginetta cn un enorme bacio :82: :82: e sentenza salvatore ke è fortissimoooooooooooooooooooooooooo cm raga bravissimo :78: :99:
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: x la 3 c !!

Messaggio da pallinA »

Piccine ha scritto:la 3c è la migliore perkè c'è la mia bellissima cuginetta cn un enorme bacio :82: :82: e sentenza salvatore ke è fortissimoooooooooooooooooooooooooo cm raga bravissimo :78: :99:

mm..forse t sbagli..salvatore sta in classe mia...3D :roll: :cool:
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: x la 3 c !!

Messaggio da Picci »

mmm...a me servirebbe antologia latina... :grin:
Rispondi