x beauty
- Manipolatore
- Colonnello Comandante

x beauty
tesò a qnt pagine era arrivato il topik nel vekkio forum???
dai c dobbiamo rifare forza a lavoreo prrrr
tvb raggio
tvb raggio
E non so più se odio quello che fate o se odio di più ciò che sono diventato….un equilibrista in bilico tra l"odio e la pazzia che perde ogni giorno un poco di poesia……
- Manipolatore
- Colonnello Comandante

Re: x beauty
uaaaa già c ha pensato zappy nn l'avv visto
vabbè basta il pensiero
vabbè basta il pensiero
E non so più se odio quello che fate o se odio di più ciò che sono diventato….un equilibrista in bilico tra l"odio e la pazzia che perde ogni giorno un poco di poesia……
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

aspe kist e il tuo vero topic mara...quello era solo per dirti che nn c'era più il tuo topic...ihihihiih
mast e savè forz facimm vula stu topic ihihihihi

- °PLeaSuRe°
- .:: Caporale ::.

..Hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza, componendoli, dando loro una coerenza..
E' bello il mondo insieme a te..
..E' come rinascere, vedere finalmente che.. rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle cn me..
..E' come rinascere, vedere finalmente che.. rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle cn me..
- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Manipolatore ha scritto:tesò a qnt pagine era arrivato il topik nel vekkio forum???
tvb raggio
bhe era arrivato a 320 pag
tvbtttt
....нσ αѕρєттαтσ α ℓυиgσ qυαℓкσѕα ¢нє иσи ¢'è......
- °PLeaSuRe°

..Hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza, componendoli, dando loro una coerenza..
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

- °PLeaSuRe°

Buongiorno a tutti
- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
buon pomeriggiooooooooooooooooooooooooooooooo

- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

raga stu topic deve vola e l'unico mode per farlo bisogna ke gli diamo un po di peyote ihihihihih

- peppe petillo
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
we perfy!!
wà ann cancellat tt cos
anche io mio non c'è più
wà ann cancellat tt cos
anche io mio non c'è più

Amo il profondo dei tuoi occhi,le carezze dei tuoi sguardi..
Amo i tuoi dolci silenzi,i pensieri nascosti,i battiti del tuo cuore..
- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
hai visto stonato te lo avevo detto ke sto new forum fa pena
uffii
uffii
- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
marò ma veramente
nn riesco ad abituarmi
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

- Manipolatore
- Colonnello Comandante

we forzaaa.....
Maròò serio....sto forum mi sta antipatico..ihhhihii
infatti nn ci vengo mai..poi scrivn sul strunzat....tranne il topic della mia metà...ovvio..mmmm!!!!!
tesòòòò sto scoppiat'...è da comprendere mo ho finito d fare filo..ke stressssss...
PS:ciao Savèèè....tt bene??
un saluto a zappy....
e un bacino al mio amòò....!
infatti nn ci vengo mai..poi scrivn sul strunzat....tranne il topic della mia metà...ovvio..mmmm!!!!!
tesòòòò sto scoppiat'...è da comprendere mo ho finito d fare filo..ke stressssss...
un saluto a zappy....
--->>>...La ViTa Nn è FaTtA Di rEsPiRi Ma Di AtTiMi kE tOlGoNo iL ReSpIrO...<<<---
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

Azz....stu topic mo e aumentat e friskezz scrivendo pupola ihihihihihih pensat che stev gia co giubbin addosso perchè avevo fredd ma mo con l'intervent e carla magg duvut vutta na copert inguoll...anzi scusat due anzi tre due fann e corn ihihihihihi
cmq pensat a sturia sti sekkie...uhuhuhuhuhuhuuh e vedete di veni promoss a l'esam...e mi aspett k minimo pigliat 80 o si no v facc fa o final e mast e saverio...v port a v skiatta a cap tutt e ser a da signor...e cosi si vi faccio spappolare il fegato... come saverio (il mio amore segreto....abbiamo fatto delle cose proibite,certe posizioni che neanke ind o camasutra stann scritt...ihihihihhihi)
cmq buona pasqua e felice 2009!!!ihihhihi
x Pupola ti ringrazio po saluto...però a prossima volta che nn ti ricordi il mio nome t facc o capill alla fabio cannavaro ihhihihihiih
cmq patata t si azzeccat a sturia ihihihhh
:
ciao a tutti e wlf e wip ihihihihihi
x Pupola ti ringrazio po saluto...però a prossima volta che nn ti ricordi il mio nome t facc o capill alla fabio cannavaro ihhihihihiih
cmq patata t si azzeccat a sturia ihihihhh

- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
carla si bell ahahahahPUPA ha scritto:Maròò serio....sto forum mi sta antipatico..ihhhihii
un saluto a zappy....
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
qst forum diciamo ke è bello

- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

maria 5a ha scritto:carla si bell ahahahahPUPA ha scritto:Maròò serio....sto forum mi sta antipatico..ihhhihii
un saluto a zappy....
e un bacino al mio amòò....!![]()
![]()
![]()
![]()
Carla wa comm a ditt secondo me t sta parienn inguoll fatt riospetta ihihihihih

Zappy...ahahahahahah....marò qnd ho letto qst tuo intervento me vnut a mè o fridd nguoll'...ahahahahh...Zappatore1987 ha scritto:Azz....stu topic mo e aumentat e friskezz scrivendo pupola ihihihihihih pensat che stev gia co giubbin addosso perchè avevo fredd ma mo con l'intervent e carla magg duvut vutta na copert inguoll...anzi scusat due anzi tre due fann e corn ihihihihihicmq pensat a sturia sti sekkie...uhuhuhuhuhuhuuh e vedete di veni promoss a l'esam...e mi aspett k minimo pigliat 80 o si no v facc fa o final e mast e saverio...v port a v skiatta a cap tutt e ser a da signor...e cosi si vi faccio spappolare il fegato... come saverio (il mio amore segreto....abbiamo fatto delle cose proibite,certe posizioni che neanke ind o camasutra stann scritt...ihihihihhihi) cmq buona pasqua e felice 2009!!!ihihhihi
cmq patata t si azzeccat a sturia ihihihhh :
e cmq io mi kiamo Pupa...nn PUPOLA..ja è bruttissimissimo....!!!!
X quanto riguarda l'esame..bhè x cm stiamo messi..ovvero il Conte è interno...è la fineeeee!!!!!!
mnnecc nn poteva essere l'incontrario e cioè ke l'anno scorso il Conte era interno e qst'anno se ne andava.....maròòòò...k secc!!!!!
vabbè ma tanto lo scasso...sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....puerca vaccas.....!!!
un salutino a tutti...kissolo
--->>>...La ViTa Nn è FaTtA Di rEsPiRi Ma Di AtTiMi kE tOlGoNo iL ReSpIrO...<<<---
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

azz....allor se nn ti piace pupola...va meglio pulptiell ihihihiihih
cmq se tien fridd pupola vir secondo me tien nu poc e frev ihihihihih
ma poi kist nagg capit fa o Conte gias sta acciss e sold ven a fa pur o professor...ma k skif e gent...nn ci sono più i conti come prima nulla facenti ihihihihih
cmq pulptiell se la tua classe fa na colett mo veg io cu stu cont.....ihihihihihih lol: o facc adiventa principe ihihihihihihi
p.s. a quel che ha messo la regola che nn si possono inseri piu di 7 emotcion...spero ke ti vada a fini un emoticons kell ke corn ditro ditro ...ihihihiih

p.s. a quel che ha messo la regola che nn si possono inseri piu di 7 emotcion...spero ke ti vada a fini un emoticons kell ke corn ditro ditro ...ihihihiih