Pagina 1 di 1

x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:35
da marcocello
aaaaaaaaaa come gioca bene l'inter :lol: :lol: :lol:
nun putit pop compet :cool: :cool:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:36
da marco_pizza
accirt... se nn era p mannigher mo vinciv.....

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:40
da marcocello
ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit
;-) ;-)

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:41
da *:[Daniel@]:*
juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:41
da marcocello
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:
vbb qst è logico :lol: :lol:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:46
da *:[Daniel@]:*
:grin: :grin: :grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:48
da marcocello
:grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:49
da anto e enzo
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 11:52
da marcocello
anto e enzo ha scritto:
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:
;-)

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 12:25
da O suburban
cmq sempre ed esclusivamente forza napoli :grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 12:38
da butterfly93
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!! :lol: :grin: :grin: :grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 12:40
da marco_pizza
marcocello ha scritto:ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit
;-) ;-)
voi ne avete fatto 100 e ne avete garrat uno sl... vuol dire k stat accis... :lol:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 13:07
da Mysterious
marco_pizza ha scritto:
marcocello ha scritto:ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit
;-) ;-)
voi ne avete fatto 100 e ne avete garrat uno sl... vuol dire k stat accis... :lol:
E' una cosa negativa fare 100tiri in porta?? Non credevo :lol:
Vuole semplicemente dire che vi abbiamo sopraffatto e non di poco.. Almeno uno dentro l'abbiamo messo.. E o un solo goal o dodici...valgono sempre tre punti :lol:
Stat accis voi che vi fate mettere sotto in quel modo :D

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 13:09
da marco_pizza
era giornata no

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 13:17
da saba92
O suburban ha scritto:cmq sempre ed esclusivamente forza napoli :grin:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 16:18
da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
marco_pizza ha scritto:era giornata no
bello dire era giornata no almeno ammettetelo siete scarsi e poi ke ha fatto il grande del piero non l'ho visto proprio secondo me si era seduto a vedere la partita con i pop corn in mano :94: :94:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 16:20
da marco_pizza
totò-gol ha scritto:
marco_pizza ha scritto:era giornata no
bello dire era giornata no almeno ammettetelo siete scarsi e poi ke ha fatto il grande del piero non l'ho visto proprio secondo me si era seduto a vedere la partita con i pop corn in mano :94: :94:
L'INTER O VULESS TEN A DEL PIERO....OGNI PUNIZION è GOAL.... :lol: :lol:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 17:33
da partenopeo
..l'Inter è un passo avanti a tutti, non ci vuole tanto per capirlo. Premesso che il calcio ci ha abituato a numerose sorprese, la Juventus è "presuntuosa" anche solo a pensare di aver la forza di lottare per lo scudetto!La differenza è stata di un solo goal, ma la vittoria e i tre punti sono importanti.

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 17:37
da O suburban
partenopeo ha scritto:..l'Inter è un passo avanti a tutti, non ci vuole tanto per capirlo. Premesso che il calcio ci ha abituato a numerose sorprese, la Juventus è "presuntuosa" anche solo a pensare di aver la forza di lottare per lo scudetto!La differenza è stata di un solo goal, ma la vittoria e i tre punti sono importanti.
nun o dic o si no s pigln collr :lol:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 17:44
da marco_pizza
O suburban ha scritto:
partenopeo ha scritto:..l'Inter è un passo avanti a tutti, non ci vuole tanto per capirlo. Premesso che il calcio ci ha abituato a numerose sorprese, la Juventus è "presuntuosa" anche solo a pensare di aver la forza di lottare per lo scudetto!La differenza è stata di un solo goal, ma la vittoria e i tre punti sono importanti.
nun o dic o si no s pigln collr :lol:
:94:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 23 nov 2008, 17:50
da Amaurì
iesc :arrow: :arrow:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 24 nov 2008, 14:23
da *spillo*
ma ke è del piero nn ha giokato???...killu scem e del piero nn ha toccato un pallone...
poveri juventini illusi... w inter

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 24 nov 2008, 15:04
da valentino rossi 46
io dico solo una cosa:


Immagine




Immagine

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 24 nov 2008, 15:24
da Quaresma90
MA STI JUVENTINI ANKORA K PARLANO........MA K C VUOLE X FARVI STARE ZITTI...UN GOL DI MUNTARI A CULO APERTO...OKOK.......PARLATE E PARLATE E SEMPRE SOTTO STATE PURE LA RIMA HO FATT.......KMQ NN SOLO GLI JUVENTINI MA ANKE I MILANISTI K DOPO AVER RUBATO 4 E DIKO 4 PARTITE DI SEGUITO KON KALCI DI RIGORE INESISTENTI, DIKONO K SN STATI DANNEGGIATI....MA ANDATE A LAVORARE....ROBERTO STELLONEEEEEEE.......ALESSANDRO ROSINAAAAAAAAAAAAA...... :lol: :lol: :lol:

Re: x tt gli sfigati juventini

Inviato: 24 nov 2008, 23:44
da O suburban
Quaresma90 ha scritto:MA STI JUVENTINI ANKORA K PARLANO........MA K C VUOLE X FARVI STARE ZITTI...UN GOL DI MUNTARI A CULO APERTO...OKOK.......PARLATE E PARLATE E SEMPRE SOTTO STATE PURE LA RIMA HO FATT.......KMQ NN SOLO GLI JUVENTINI MA ANKE I MILANISTI K DOPO AVER RUBATO 4 E DIKO 4 PARTITE DI SEGUITO KON KALCI DI RIGORE INESISTENTI, DIKONO K SN STATI DANNEGGIATI....MA ANDATE A LAVORARE....ROBERTO STELLONEEEEEEE.......ALESSANDRO ROSINAAAAAAAAAAAAA...... :lol: :lol: :lol:
non glielo direeee piangonooooo :grin: