x tt gli sfigati juventini
Inviato: 23 nov 2008, 11:35
aaaaaaaaaa come gioca bene l'inter
nun putit pop compet

nun putit pop compet
L'AgroNolano OnLine...
http://www.discutiamo.com/home/forum/
vbb qst è logico*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!!![]()
![]()
![]()
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!!![]()
![]()
![]()
anto e enzo ha scritto:*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!!![]()
![]()
![]()
*:[Daniel@]:* ha scritto:juve?...inter? mah.......è meglio il NAPOLI!!!!![]()
![]()
![]()
voi ne avete fatto 100 e ne avete garrat uno sl... vuol dire k stat accis...marcocello ha scritto:ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit
![]()
E' una cosa negativa fare 100tiri in porta?? Non credevomarco_pizza ha scritto:voi ne avete fatto 100 e ne avete garrat uno sl... vuol dire k stat accis...marcocello ha scritto:ma accirt se avete ftt 2 tiri in porta è già assai
l'inter ha dominat x tutta la partit
![]()
O suburban ha scritto:cmq sempre ed esclusivamente forza napoli
bello dire era giornata no almeno ammettetelo siete scarsi e poi ke ha fatto il grande del piero non l'ho visto proprio secondo me si era seduto a vedere la partita con i pop corn in mano :94: :94:marco_pizza ha scritto:era giornata no
L'INTER O VULESS TEN A DEL PIERO....OGNI PUNIZION è GOAL....totò-gol ha scritto:bello dire era giornata no almeno ammettetelo siete scarsi e poi ke ha fatto il grande del piero non l'ho visto proprio secondo me si era seduto a vedere la partita con i pop corn in mano :94: :94:marco_pizza ha scritto:era giornata no
nun o dic o si no s pigln collrpartenopeo ha scritto:..l'Inter è un passo avanti a tutti, non ci vuole tanto per capirlo. Premesso che il calcio ci ha abituato a numerose sorprese, la Juventus è "presuntuosa" anche solo a pensare di aver la forza di lottare per lo scudetto!La differenza è stata di un solo goal, ma la vittoria e i tre punti sono importanti.
:94:O suburban ha scritto:nun o dic o si no s pigln collrpartenopeo ha scritto:..l'Inter è un passo avanti a tutti, non ci vuole tanto per capirlo. Premesso che il calcio ci ha abituato a numerose sorprese, la Juventus è "presuntuosa" anche solo a pensare di aver la forza di lottare per lo scudetto!La differenza è stata di un solo goal, ma la vittoria e i tre punti sono importanti.


non glielo direeee piangonoooooQuaresma90 ha scritto:MA STI JUVENTINI ANKORA K PARLANO........MA K C VUOLE X FARVI STARE ZITTI...UN GOL DI MUNTARI A CULO APERTO...OKOK.......PARLATE E PARLATE E SEMPRE SOTTO STATE PURE LA RIMA HO FATT.......KMQ NN SOLO GLI JUVENTINI MA ANKE I MILANISTI K DOPO AVER RUBATO 4 E DIKO 4 PARTITE DI SEGUITO KON KALCI DI RIGORE INESISTENTI, DIKONO K SN STATI DANNEGGIATI....MA ANDATE A LAVORARE....ROBERTO STELLONEEEEEEE.......ALESSANDRO ROSINAAAAAAAAAAAAA......![]()
![]()