Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

BimbaInnamorataDiTe
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 gen 2009, 14:16

Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da BimbaInnamorataDiTe »

iniziate....
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

So che serve tempo, non lo nego
Anche se in fondo tempo non ce n’è
Ma se cerco lo vedo
L' amore va veloce
Tu stai indietro
Se cerchi mi vedi
Il bene più segreto sfugge
All' uomo che non guarda avanti mai
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da susy&vale »

È assurdo pensare che a volte le cose
non vadano bene e vadano rese
È assurdo pensare che giunti a un traguardo
neanche ci arrivi e diventa un ricordo
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità
Adesso è un rapporto davvero
Ma siamo partiti da zero
All’inizio era poca ragione
Nel vortice della passione
E fare e rifare l’amore
Per ore, per ore, per ore
Aver poche cose da dirsi
Paura ed a volte pentirsi
Ed io coi miei sbalzi d’umore
E tu con le solite storie
Lasciarsi ogni due settimane
Bugie per non farmi soffrire
Ma a volte era meglio morire
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità
Adesso sembriamo due amici
Adesso noi siamo felici
Si litiga quello è normale
Ma poi si fa sempre l’amore
Parlando di tutto e di tutti
Facciamo duemila progetti
Tu a volte ritorni bambino
Ti stringo e ti tengo vicino
Sincerità
Scoprire tutti i lati deboli
Avere sogni come stimoli
Puntando all’eternità
Adesso tu sei mio
E ti appartengo anch’io
E mano nella mano dove andiamo si vedrà
Il sogno va da se, regina io e tu re
Di questa storia sempre a lieto fine
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità…
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
ImmagineBΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ◄ ♣ ► ◄ ♣ ► ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

una frase no tutt o test! :???: :lol:
tu sarai la forza mia, la mia strada il mio domani il mio sole la pèioggia il fuoco e la goccia dove io mi tufferòòòòòò!
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

pioggia* :grin:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da susy&vale »

[quote="rosy94"]una frase no tutt o test! :???: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
JeKy ViA mOLiNo StAr
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2230
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
Località: CURVA SUD

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

i vogl a te sul a te i voj a te komm pass e jurnat si tu nun stai ku me si o ben carnal o regal e natal
Immagine



QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'




DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..




NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA






MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

Scivoli di nuovo e ancora come
tu fossi una mattina da vestire e da coprire
per non vergognarti scivoli di nuovo e ancora
come se
non aspettassi altro che sorprendere le facce
distratte, troppo assenti per capire i tuoi silenzi
c'è un mondo d'intenti dietro
gli occhi trasparenti
che chiudi un po’...
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da susy&vale »

È la tipica ragazza italiana
che a volte può sembrarti strana
Ti fissa attentamente tutta la settimana
Con quel fare da persona
A cui non interessa niente
di tutta l'altra gente
La cosa più importante è apparire affascinante e
È la tipica ragazza italiana
Che a volte può sembrarti strana
La guardi in un istante
ti entra nella mente
È la classica italiana
È la tipica ragazza italiana
Ed anche se ti sembra strana
Ti entra nella mente
Non esce facilmente
È la tipica italiana


Immagine
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da Faby94 »

mi piaci tu mi piaci tu mi piaci tu..ma km te lo dv dr?! :oops: :grin:
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da Annare »

So che non è così
Quello che avevi in testa
Non ci puoi fare niente
La vita non si ferma.......................
GUARDAMI
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile................................
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

All i needed was a call
that never came.
The corner of First and Amistad…

Lost and insecure,
You found me, you found me
Lying on the floor,
surrounded, surrounded.
Why’d you have to wait?
Where were you? Where were you?
just a little late…
You found me, you found me

In the end,
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da susy&vale »

Questa va a tutti quelli che conoscono una persona che lascia lo stampo.. eh si, lascia lo stampo anche in poco tempo, ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni! insomma ti piace, Yi prende….ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai…grazie di tutto! ciao.
Immagine
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da Faby94 »

luca era gay e adesso sta cn lei..luca parla cn il cuore in mano e adesso dice sn un altro uomo...
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

There's a song that's inside of my soul
It's the one that I've tried to write
over and over again
I'm awake and in the infinite cold
But You sing to me over and over and
over again
So I lay my head back down
And I lift my hands
And pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now You're my only hope
:oops: :oops: :oops:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Amo la tua semplicità in amore
Amo quand m liegg rind ò cor
Amo quand m bruoglij ke parol.... amo io amo
10 in amore pkkè si a kiù bell
pkkè si tu ka nciel apicc e stell
10 in amore pkkè si divers
pkkè ogni juorn nn e semp o stess
mi piaci un pò di +
:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
ImmagineBΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ◄ ♣ ► ◄ ♣ ► ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
JeKy ViA mOLiNo StAr
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2230
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
Località: CURVA SUD

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

NOI SAREMO SEMPRE QUI CON VOI FINCHE MORTE NON CI SEPARERA ITALIA ED EUROPA CI VEDRA E NON VI LASCEREMO MAI NOI NON VI LASCEREMO MAI
Immagine



QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'




DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..




NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA






MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

Per chi credeva che l'amore
fosse prendere e scappare
per chi ancora d'ora in poi ci crederà
per chi credeva che concedersi
significhi esser forti dico no niente affatto
perchè chi fugge non sarà per
niente un vero vincitore
vince solo chi non si nasconderà
mimetizzare il proprio amore può
soltanto fare male quindi
non va mai fatto
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da Annare »

e te pigliat' a capa e te pigliat' o core e comm'e a nu mariuol te pigliat' a mme !
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Le margherite sn fiori come te
ke 6 + bella delle stelle nn lo sai
dove sarai qst mattina con i tuoi okki da bambina..
tu ke fai parte dei miei sogni dove sei
i tuoi cassetti pieni di sempilicità saranno uguali alle vetrine di città
su quale letto stai dormendo
in quale casa camminando
se lo sapessi alla tua porta busserei
dove ti nascondi ke mi sento solo al mondo
dimmi ke mi stai cerkando come sto cerkando te
nascerebbe il nostro amore tra gli ombrelli della sera
e con l'acqua kiara fare bere il cuore nell'amore di noi 2
dove ti nascondi tra i maglioni della gente
io mio sto già innamorando forse a un passo sei da me
c'è nell'aria il tuo profumo
+ ti penso e + ti amo
xkè+ tu sei come me dal mondo ti nascondi
sulle mie spalle in giro io ti porterei
come un'anello sul mio dito ti terrei
io nn ti lascerei scappare come una pietra in fondo al mare
e x il resto dei mei giorni ti amerei
dove ti nascondi ke mi sento solo al mondo
dimmi ke mi stai cerkando come sto cerkando te
nascerebbe il nostro amore tra gli ombrelli della sera
e con l'acqua kiara fare bere il cuore nell'amore di noi 2
dove ti nascondi tra i maglioni della gente
io mio sto già innamorando forse a un passo sei da me
c'è nell'aria il tuo profumo
+ ti penso e + ti amo
xkè tu sei come me dal mondo ti nascondi .....!
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
ImmagineBΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ◄ ♣ ► ◄ ♣ ► ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da susy&vale »

Parlerai di me
Parlerai di me
Anche se non vuoi, resta un po’ di noi
Parlerai di me
Parlerai di me
Perché non saprai cancellarmi mai
Ora no ma te ne accorgerai
Parlerò di te
Parlerò di te
Immagine
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da rosy94 »

E' assurdo pensare
che a volte le cose
non vadano bene
e vadano rese
E' assurdo pensare
che giunti a un traguardo
neanche ci arrivi
e diventa un ricordo
E' assurdo pensare
ma è lecito farlo
e son meno triste
se almeno ti parlo
e invento momenti
abbracci e consigli
immagino storie
le noie, gli abbagli
che avrei calcolato
se fossi capace
che solo provando a fare meglio
mi renderai felice
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Clementuccio
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da Clementuccio »

Per ogni madre ancora troppo immatura
Che ha avuto troppa paura
Per ogni vita finita in un sacco della spazzatura
Per chi ha visto un genitore andare via
Per chi il proprio padre non sa nemmeno chi sia
Per chi cresce a mazzate date da un alcolizzato
Per il figlio che è scappato
E per quello che l’ha ammazzato
Per chi ha sentito sulla gola un coltello
Per le vergini vendute come carne da macello
Per il padre schiacciato dal suo lavoro
Che per dare il pane ai figli invecchia lontano da loro
Per ogni madre che si attacca alla bottiglia
Per ogni soldato mai ritornato alla famiglia
Per ogni cuore fatto a pezzi da una stronza
Per ogni donna che ha un uomo che non la ascolta
Per la gente onesta che però si sente sempre dire di no
Ce l’hai un attimo per me? Perchè c’è troppo bisogno di aiuto
Ti prego dimmi mentre il mondo piange Dio dov’è
Una preghiera va a chi è in carcere senza motivo
Per chi esce ma non cambia e torna in gabbia recidivo
Per il suo bambino
Per il suo futuro
Per chi è aldilà del muro
Per chi è umiliato e al suo padrone grida vaffanculo
Perchè ogni verità taciuta venga conosciuta
Per l’aria sporca e ogni foresta che viene abbattuta
Per ogni nonno come il mio che ha disertato il duce
Per chi ogni giorno prega Dio di avere un po’ di pace
Per ogni bacio non dato
Per ogni amore trovato
Per il barbone affamato morto in un prato
Per quello che si è salvato
Grazie a un euro donato
E per l’uomo che l’ha sfamato al volontariato
Per chi non se ne frega
Ti imploro veglia e prega
Su ogni ribelle nel giusto che non si piega
Per chi è sul baratro però
Guarda in basso e dice no
Ce l’hai un attimo per me…
Minuto dopo minuto il mondo va a rotoli ma resta muto
Dove sono cresciuto vieni tenuto
Seduto e l’odio viene venduto
Da mani lisce come velluto
Per cui c’è troppo bisogno di aiuto
Per chi non usa la forza ma usa il dialogo
Per chi non si arrende all’ennesimo ostacolo
Per quelli che sono vivi per un miracolo
Per te se come me vivi per un miracolo
Guarda giù dai speranza ai sognatori
E la forza per costruire giorni migliori
Per chiunque sia tagliato fuori
E guarda il cielo come me :smile: :smile:
Immagine
--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Do re mi fa sol la si tu me lassat akkussì
nun riesc a vivr kiù
numm o prdon neank ij
si la sol fa mi re do me ritt k NO..! :lol: :lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
ImmagineBΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ◄ ♣ ► ◄ ♣ ► ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Rispondi