in piazza alle ore 20:00 c'è la riunione del forum dei giovani di Sperone!!!!
NON MANCATE!!!!
10 marzo 20:00 riunione forum
-
ForumSperone
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 29 feb 2008, 22:22
Re: 10 marzo 20:00 riunione forum
ForumSperone ha scritto:in piazza alle ore 20:00 c'è la riunione del forum dei giovani di Sperone!!!!
NON MANCATE!!!!
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


