bellissimo video
bellissimo video
ciao gente!!!!!!!!!!!!!
le mie amiche hanno fatto un video bellissimo su youtube guardatelo e commentatelo:
titolo: bamboline dok mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie amiche hanno fatto un video bellissimo su youtube guardatelo e commentatelo:
titolo: bamboline dok mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: bellissimo video
lo visto e vero e un bell video xo...
-
Clementuccio
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 42
- Iscritto il: 10 dic 2008, 22:07
Re: bellissimo video
m fa proprj rir stu video...specilamente le bellezze che lo rappresentano....e poi la canzone e stupefacente......complimenti........
fai un'altro sempre cosi....sei grande
fai un'altro sempre cosi....sei grande

--->Molti Vedono Ciò Che Sembri....Pochi Capiscono Ciò Che Sei<---
- Cardillo napoletano
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 168
- Iscritto il: 13 mar 2009, 16:05
-
Dolcegirl
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 148
- Iscritto il: 07 dic 2008, 14:14
- Località: mondo tt mio quasi fantastico
Re: bellissimo video
hihi cleem accussi s fa
- rosy94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
- Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
- Contatta:
Re: bellissimo video
Clementuccio ha scritto:m fa proprj rir stu video...specilamente le bellezze che lo rappresentano....e poi la canzone e stupefacente......complimenti........
fai un'altro sempre cosi....sei grande
.......
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥

..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥
Re: bellissimo video
x la canzone hai ragione...x le rgz no sac !Clementuccio ha scritto:m fa proprj rir stu video...specilamente le bellezze che lo rappresentano....e poi la canzone e stupefacente......complimenti........
fai un'altro sempre cosi....sei grande
-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46
Re: bellissimo video
ok bel



