ecco la canzone ke ascolto in questo momento....
- O KILLER SPIETAT
- .:: Tenente ::.

Re: ecco la canzone ke ascolto in questo momento....
Questa notte porterà, libertà negli occhi tuoi, tutto ci sorriderà, anche il mare parlerà, sarà chiaro come noi nella vita che verrà, amore mio ti prego questa sera, fa che non sia un'avventura, e che può finire prima o poi, cercheremo il sole a primavera, così la più bella storia, appartiene solo a noi, questa notte porterà, libertà negli occhi tuoi, nella vita che verrà... ..spero ti sia gradita la mia risposta..
è ∂ιffι¢ιℓє ∂α ∂єѕ¢яινєяє. ии è υи ¢σℓρσ ∂ι fυℓмιиє, ∂αννєяσ.è ριù… υиσ ѕρσѕтαмєитσ ∂ι gяανιтà. qυαи∂σ νє∂ι ℓєι, αℓℓ’ιмρяσννιѕσ ии è ριù ℓα тєяяα ¢нє тι тιєиє αттα¢¢αтα α ѕé.è ℓєι. є иιєитє ¢σитα ριù ∂ι ℓєι...ρєя ℓєι ѕαяєѕтι qυαℓѕιαѕι ¢σѕα…

-
monellanolana
- .:: LuogoTenente ::.

il tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino,che mi scalda durante il giorno...e che porto nel cuore la notte,in ogni mio sogno!!!
-
monellanolana
- .:: LuogoTenente ::.

il tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino,che mi scalda durante il giorno...e che porto nel cuore la notte,in ogni mio sogno!!!
- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

la voglia ke nn vorrei - nek

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.