secondo voi è vero...!
- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

secondo voi è vero...!
e vero ke nel 2012 sarà la fine del mondo????
dicono ke alcuni scenziati hanno scoperto ke il 21 dicembre 2012 sara la fine del mondo...!
ma secondo me questi come fanno a sapere il giorno il mese e l'anno preciso?!?!? a questo punto dateci pure l'orario cosi 2 giorni prima partiamo andiamo in un posto piu sicuro nel plutone nel mercurio hahah..! In africa!
dicono ke alcuni scenziati hanno scoperto ke il 21 dicembre 2012 sara la fine del mondo...!
ma secondo me questi come fanno a sapere il giorno il mese e l'anno preciso?!?!? a questo punto dateci pure l'orario cosi 2 giorni prima partiamo andiamo in un posto piu sicuro nel plutone nel mercurio hahah..! In africa!

- Bruce lee
- .:: Maresciallo ::.

Re: secondo voi è vero...!
ma si pur veness, male ke vada murimm tt quant assiem

Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
Ma se gli alieni sono alti, biondi e con occhi azzurri a mandorla come hanno detto allora mi faccio rapire volentieri!!! 
- Marghy_shining star
- .:: LuogoTenente ::.

xD...jaaaaa ridikoliiii nn ci credo prp ke hnn predetto la fine del mondo....e se veramente arriverà arriverà xkè era ns destino e c'è un motivo se succede...!!!quindi sarei ben contenta e poi inftt...male ke vada murimm tutt assiem!!!xD 
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
dissero kosì anke qualke anno prima ke arrivava il 2000 e nn è successo niente figurati adessoo
poi se veramente e sto ftt moriamo tutti insieme!
poi se veramente e sto ftt moriamo tutti insieme!

-
PrettyGirl
- .:: Caporale ::.

ma secondo me è tutta 1 palla io non ci credo affatto e da anni ke stanno dicendo ke prima doveva succedere nel 2000 poi adesso nel 2012 poi qualcuno dice nel 2030 secondo me dovrebbero fare pace col cervello ke è meglio 
eh si inftt!tt stronzate gia doveva succedere nel 2000 mo nel 2012 ma sti scenziati nn sanno nemmeno lorke dire +

-
kekko91
- Tenente Generale

ma k struzat io nnn credo a niente d qst cose.. assolutamente.. nn x qlks contro la scienza.. ma è ke proprio io in certe cose scientifiche nn c credo affatto... ke skifo d gente :S
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- [.The Doctor.]
- .:: Soldato ::.

kekko91 ha scritto:ma k struzat io nnn credo a niente d qst cose.. assolutamente.. nn x qlks contro la scienza.. ma è ke proprio io in certe cose scientifiche nn c credo affatto... ke skifo d gente :S

MR ALOVA ALOVA
'E VOGLIA 'E METT O RUM , KI NASC STRUNZ NUN PO' ADDIVENTA' BABBA'
- ivan basso
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
Come noi abbiamo un calendario che, viene fatto annualmente, anche i Maya hanno un loro calendario. Ma a differenza del nostro, il loro non viene fatto annualmente, ma per lunghi periodi. Per loro, il 21 dicembre 2012, finisce il loro calendario come a noi termina il 31 dicembre, e quindi secondo loro arriverà la fine del mondo.
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.