sn cs k succedono purtroppo e nn ci possiamo fare nnt..si vede k nn ha capito k ragazza speciale sei..tu vai avanti a testa altanunzia_la_bionda ha scritto:pensavo di essere l'unica...vabbè cmq nn mi consola sapere ka stamm un cchiù accis e nat...sweet-love ha scritto:marò hai ragione..pure a me la stessa situazione,,uff..nunzia_la_bionda ha scritto:pfff..
ore 11:04
andata a dormire nervosa...manco il tempo di aprire gli okki...k iniziano dinuovo le intossicate...ma tnt a ruvin e tutt quant song ij..oggi è meglio ke nessuno mi da fastidio e forse è meglio ke stasera sbareo a qualke parte...tengo bisogno di divertirmi un po prima ke inizio a dar fuoco casa mia e tutto il resto appresso...mi sn rotta le scatole di stare appresso alla gente...e di rimanere comm a na scem p mezz ra gent...mo si inizia a fare un po cm dico..se KI MI VUOLE BENE mi segue...altrimenti CIAAA!![]()
forse adesso ho dato solo sollievo a qualkuno...xke nn dv più darmi spiegazioni su quello ke fa e puà dedicarsi a ki vuole al 100% visto ke al posto di cercare di apparare qua si và sempre piu fieri di ciò ke dice...evidentemente gli ho fatto un piacere...la mia presenza era solo d'impiccio
![]()
VIETATO AGLI UNDER 16
- sweet-love
- .:: LuogoTenente ::.

Re: VIETATO AGLI UNDER 16
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
ore 22.52
è finita anche la domenica e dmn si ritorna fra i banchi di scuola
mamma mia e che angoscia

è finita anche la domenica e dmn si ritorna fra i banchi di scuola
mamma mia e che angoscia
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- Wolf_88
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
nunzia_la_bionda ha scritto:se ti può consolare...è stata una serata del ca...pure x me..ogni fine settimane sempre le stesse cose...sempre le solite intossicate...e poi oggi una giornata gia iniziata male...le xsone ke skifo tutte oggi dovevano farsi sentire...e poi abbiamo concluso la giornata cn una grande intossicata e delle telefonate anonime da parte di ki nn aveva un c***o da fare...lasciamo stare avrei voglia di sfondare qualkosa...o forse qualkuno..notte a tutti![]()
![]()
Ahi ahi ahi...........serate da incorniciare a quanto vedo.nunzia_la_bionda ha scritto:pfff..
ore 11:04
andata a dormire nervosa...manco il tempo di aprire gli okki...k iniziano dinuovo le intossicate...ma tnt a ruvin e tutt quant song ij..oggi è meglio ke nessuno mi da fastidio e forse è meglio ke stasera sbareo a qualke parte...tengo bisogno di divertirmi un po prima ke inizio a dar fuoco casa mia e tutto il resto appresso...mi sn rotta le scatole di stare appresso alla gente...e di rimanere comm a na scem p mezz ra gent...mo si inizia a fare un po cm dico..se KI MI VUOLE BENE mi segue...altrimenti CIAAA!
Nunzia, ora che ti sei calmata, prova a ridimensionare l'accaduto, non sò il motivo di tale sfuriata ma prova a rimediare
Buongiorno a tutti, stamane sveglia presto, e testa sui libri, il ritardo accumulato non permette ulteriori soste, stò prendendo alcuni esami alla leggera e invece non è così.
STamane faceva abbastanza freddo, sono sceso per fare colazione, comprato le siga e di nuovo a casa.
C'è una bellissima giornata di sole, spero che qualcuno mi venga a prendere per andare 1 po' in giro.
Ciao a tutti e a dopo
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Buongiorno a tutti... qst mattina non mi sono proprio svegliata x andare a scuola... mannacc a capa mj, devo cercare di mettere la testa a posto... o se no mi bocciano un'altra volta
Qst notte ho passato una nottata infernale, girandomi e voltandomi nel letto x qlkn ke pensa ke io sto bene, x qlkn ke nn se ne è accorto ke mi ha fatto davvero male x tutte le parole ke mi ha detto e ke io non mi sarei mai aspettata...
Parlo di qll xsona ke crede ke mi sono tolta solo un peso, ma non capisce ke nn era un peso, ma x me è davvero una xsona speciale, mi ha detto ke non mi devo accostare in qst giorni, forse avrò anke sabgliato in tutti i sensi ma nn è ke io ho ricevuto qlk kiamata o qlk messaggio!
Va beh, basta parlare...
Non so forse oggi andrò a fare visita a qln..sempre se non mi farà testa e muro... e sempre se mi viene la forza... boh, nn è sicuro poi vedrò!
Dopo mangiato andrò a ritirare il regalo x Mikele... troppo bello!
Un bacione a tutti.... e buona giorrnata!
---- EDIT ----
Ps: MI DEVO ANKE RICORDARE DI ANDARE A COMPRARE UN PACCO DI BARRETTE FITNESS (O COME SI KIAMANO NUN MMò RICORD)
BEH, LE PROMESSE IO LE HO SEMPRE MANTENUTE COME L'HO MANTENUTA IL 2 GENNAIO LA VOGLIO MANTENERE ANKE A SAN VALENTINO.... NN IMPORTANO LE COSEGUENZE!
Qst notte ho passato una nottata infernale, girandomi e voltandomi nel letto x qlkn ke pensa ke io sto bene, x qlkn ke nn se ne è accorto ke mi ha fatto davvero male x tutte le parole ke mi ha detto e ke io non mi sarei mai aspettata...
Parlo di qll xsona ke crede ke mi sono tolta solo un peso, ma non capisce ke nn era un peso, ma x me è davvero una xsona speciale, mi ha detto ke non mi devo accostare in qst giorni, forse avrò anke sabgliato in tutti i sensi ma nn è ke io ho ricevuto qlk kiamata o qlk messaggio!
Va beh, basta parlare...
Non so forse oggi andrò a fare visita a qln..sempre se non mi farà testa e muro... e sempre se mi viene la forza... boh, nn è sicuro poi vedrò!
Dopo mangiato andrò a ritirare il regalo x Mikele... troppo bello!
Un bacione a tutti.... e buona giorrnata!
---- EDIT ----
Ps: MI DEVO ANKE RICORDARE DI ANDARE A COMPRARE UN PACCO DI BARRETTE FITNESS (O COME SI KIAMANO NUN MMò RICORD)
BEH, LE PROMESSE IO LE HO SEMPRE MANTENUTE COME L'HO MANTENUTA IL 2 GENNAIO LA VOGLIO MANTENERE ANKE A SAN VALENTINO.... NN IMPORTANO LE COSEGUENZE!
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
- Wolf_88

- Contatta:
Finalmente " La quiete dopo la tempesta ".......eh sì è vero, perdonare qualcuno o qualcuna è il più bel gesto d'amore o d'amicizia che ci possa essere.
"Solamente chi e' forte e' capace di perdonare. Il debole non sa ne perdonare ne punire." Autore: Mahatma Gandhi
"Solamente chi e' forte e' capace di perdonare. Il debole non sa ne perdonare ne punire." Autore: Mahatma Gandhi
« La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali. (Arthur Schopenhauer)
-
Bambola pazza
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Chi sà wolf ke succederà....
"facimm pac nata vot cà t veng già a pigllià, nuj senz e nuj p nu minut nun sapimm mai restà comm so scem chesta ser sto a telefn a cercà nu poc e bben p stu cor cà nun sap cchiù aspettà!"
L'agg dedicat pur a canzon.....
"facimm pac nata vot cà t veng già a pigllià, nuj senz e nuj p nu minut nun sapimm mai restà comm so scem chesta ser sto a telefn a cercà nu poc e bben p stu cor cà nun sap cchiù aspettà!"
L'agg dedicat pur a canzon.....
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
- Wolf_88

- Contatta:
Wow una canzone con dedica speciale..........Bambola pazza ha scritto:Chi sà wolf ke succederà....
L'agg dedicat pur a canzon.....![]()
E brava a Grazia.............si attendono risposte
-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
mmm...il semplice motivo ke nn hai ricevuto nessuna chiamata o nessun messaggio e xke io aspettavo il contrario...na vot ogni tnt...vabbe sono cose ke discuteremo da vicino...visto k x arrabbiarmi in quel modo qualkosina l'hai fatta...quali barrette fitness...x dimagrire qua ci vuole un rullo compressore...e tnt fame...prima o poi ci riuscirò...spero...
cmq
ore 15:49
da poco rientrata da scuola...oggi ho pariato tnt...nn abbiamo fatto nulla..cm al solito XD...ora dovrei studiare inglese ke quella cessa domani mi interroga...poiiiii...bho nn lo so...vedremo dv mi porta il cuore
...un bacio a tutti
cmq
ore 15:49
da poco rientrata da scuola...oggi ho pariato tnt...nn abbiamo fatto nulla..cm al solito XD...ora dovrei studiare inglese ke quella cessa domani mi interroga...poiiiii...bho nn lo so...vedremo dv mi porta il cuore

- Wolf_88

- Contatta:
Salve a tutti ho rivisto per l'ennesima volta Into the Wild - Nelle terre selvagge di Sean Penn e non mi stancherò mai di vederlo. Lo consiglio a tutti se non l'avete già visto è davvero 1 film ben fatto.Racconta la storia vera di Christopher McCandless, giovane proveniente dal West Virginia che subito dopo la laurea abbandona la famiglia e intraprende un lungo viaggio di due anni attraverso gli Stati Uniti, fino a raggiungere le terre sconfinate dell'Alaska.
Fatemi sapere se l'avete visto , cosa ne pensate e se vorreste essere nei panni di questo ragazzo.
Ora mi metto a studiare, prendo 1 caffè fatto in casa 1 siga e poi vai col liscio.
Stasera nn si esce troppo stanchi per fare qualsiasi cosa e andare da qualche parte, quindi si passa 1 bella serata in casa e in famiglia.
Stasera 1 bel bagno caldo poi solo 1 po' di latte con biscotti e poi a nanna.
A dopo a tutti e non dimenticatevi di cercare il film
Fatemi sapere se l'avete visto , cosa ne pensate e se vorreste essere nei panni di questo ragazzo.
Ora mi metto a studiare, prendo 1 caffè fatto in casa 1 siga e poi vai col liscio.
Stasera nn si esce troppo stanchi per fare qualsiasi cosa e andare da qualche parte, quindi si passa 1 bella serata in casa e in famiglia.
Stasera 1 bel bagno caldo poi solo 1 po' di latte con biscotti e poi a nanna.
A dopo a tutti e non dimenticatevi di cercare il film
- Wolf_88

- Contatta:
Buongiorno a tutti, stamane fà proprio freschino vero ? Sveglia presto per andare dal dottore per alcune ricette, poi colazione e ritorno a casa.
Ora di nuevo a studiare, almeno fino all'ora di pranzo, quindi ci vediamo al prox caffè o sigaretta.
Ora di nuevo a studiare, almeno fino all'ora di pranzo, quindi ci vediamo al prox caffè o sigaretta.
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- Wolf_88

- Contatta:
Pupo' parla che ce ne hai di cose da raccontare, con le faccine non è che si capisce granchèỂ® PupǿnЄ ha scritto:![]()
![]()

- Wolf_88

- Contatta:
O Kappa, come non detto :80:Ể® PupǿnЄ ha scritto:![]()
![]()
ore 14.26
ascolto un po di musica e chatto su msn con alcune mie amiche
oggi mi aspetta un'altra giornata di studio(mamma ij k pallllllllllllllll
)
oggi mi aspetta un'altra giornata di studio(mamma ij k pallllllllllllllll

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

martedi 10 ore 15:05
ho appena finit di mangiare... grande giornata a scuola come sempre
per fortuna mi va sempre bene...(solo a scuola ma in amore....
)
qst e un mese molto brutto e spero di ripendermi al piu presto...(mi manka molto...
)...ma nonostante tutto cerco di andare avanti e fare nuove conoscenze...ciaoo bacii....
p.s. complimenti un topik molto interessante...
ho appena finit di mangiare... grande giornata a scuola come sempre
qst e un mese molto brutto e spero di ripendermi al piu presto...(mi manka molto...
p.s. complimenti un topik molto interessante...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

- Wolf_88

- Contatta:
Grazie baci, spero che diventi anche tu 1 assidua postatrice.
:64:
:64:
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
eccomi qua...ore 16:56
mi preparo x uscire...
iniziamo bene cn la pioggia...tt io le ho ste fortune...bha ki sa cm andrà a finire XD spero solo finisca di piovere x le 5 e mezz...altrimenti ciao piastraaaa....cmq oggi a scuola siamo usciti un ora prima...sn riuscita a fare quella maledetta interrogaz di inglese...kell xcio chiov XD...vabbè finisco di prepararmi...un bacio a piu tardi
mi preparo x uscire...
iniziamo bene cn la pioggia...tt io le ho ste fortune...bha ki sa cm andrà a finire XD spero solo finisca di piovere x le 5 e mezz...altrimenti ciao piastraaaa....cmq oggi a scuola siamo usciti un ora prima...sn riuscita a fare quella maledetta interrogaz di inglese...kell xcio chiov XD...vabbè finisco di prepararmi...un bacio a piu tardi

- sweet-love

Ể® PupǿnЄ ha scritto:ore 14.26
oggi mi aspetta un'altra giornata di studio(mamma ij k pallllllllllllllll)

- sweet-love

10 feb ore 21.10
sto chattando su msn cn ciccio e la mia amiketta d banco linuzza..(k risate)..oggi è stata una giornata tranquilla..nn pallosa cm le altre..una con un pò di buon umore in + e se c'è quello s può dire k ho passato una bella giornata anke se sn tante le cs k potrebbero rendermela perfetta se solo succedessero...vabe mi accontento d poko..cmq stamattina la prima ora abbiamo fatto inglese..poi biologia x fortuna nn ha interrogato..poi 2 ore di mate
..e infine un ora di sostituzione xk la prof di filosofia nn c'era e ci ha sostituiti la prof d inglese dell anno skorso..abbiamo parlato dei problemi della classe..ovvero del profitto ma maggiormente della condotta..cn tutte quelle risate k m ha fatto fare ciccio..marò meno male k c'è lui se no sai k palle...è vero cì?..facimm a zezz...

sto chattando su msn cn ciccio e la mia amiketta d banco linuzza..(k risate)..oggi è stata una giornata tranquilla..nn pallosa cm le altre..una con un pò di buon umore in + e se c'è quello s può dire k ho passato una bella giornata anke se sn tante le cs k potrebbero rendermela perfetta se solo succedessero...vabe mi accontento d poko..cmq stamattina la prima ora abbiamo fatto inglese..poi biologia x fortuna nn ha interrogato..poi 2 ore di mate
ma serj