Non giudico mai prima di vedere e di sapere di cosa parlo u.uOSpite2 ha scritto:Mel- ha scritto:Trovi le mie note assurde e idiote?Va benissimoOSpite2 ha scritto:Secondo il MIO punto di vista, si abbastanzaAnzi ti ringrazio, almeno la pagina l' hai aperta e non hai solo giudicato il mio gesto xD Se posso chiederti, perchè le reputi idiote e assurde? Mi interessa saperlo veramente =)
In ogni caso... so scontante, illusioni che passano per la testa a chi sogna il principe azzurro, canzonature idiote per le bambine di 8-13 anni, ideali fantasiosi senza senso, cose che fanno tutti e da bambini...
Una curiosità: ami leggere? Cosa? Chi?[/quote]
Ehm... sei sicuro di averla vista la pagina? -.- Ti assicuro che non ci sono illusioni da principe azzurro, ne canzoni o "canzonature", ne ideali fantasiosi. Non sono il tipo. Per niente. Sono forse la persona più realista della Terra. Il principe azzurro mi interessa poco e niente. Per me la musica è realtà, ci lavoro tutti i giorni, e non la banalizzerei mai scrivendola sotto forma di link da fare condividere a bimbiminkia che vogliono lanciare messaggi subliminali a altri bimbiminkia come loro. Per quanto riguarda "gli ideali fantasiosi senza senso" , non so tu cosa intenda precisamente, ma io di ideali proprio non riesco ad averne in questa società ._. Non per fare la cinica, ma l' unico ideale in cui mi sento di poter credere veramente è quello di un lavoro sicuro e una famiglia. Punto. Eroi e ideali di giustizia non appartengono più a questo mondo.
Quindi beh, non so tu che cosa abbia letto nella mia pagina per giungere a tale conclusione xD
In quanto alla tua domanda, sì amo tantissimo leggere. Ho spaziato in vari generi, anche i classici, dai romanzi della Austen a Goethe a Calvino, ho letto Orgoglio e Pregiudizio, le affinità elettive, Ragione e sentimento, Don Chisciotte, La coscienza di Zeno, Fu Mattia Pascal... e poi ovviamente libri più attuali del tipo quelli di Isabelle Allende, o Silvia Avallone, di cui l' ultimo che è uscito ACCIAIO , è una cosa fantastica, o Enrico Brizzi. ( Di certo non leggo Moccia, puoi sta sicuro ._. ) E poi libri "standard " come li chiamo io xD tipo Siddharta, Zanna Bianca, Mille splendidi soli, Uno nessuno e centomila ....e così via xD
Ho letto anche Freud, "l' interpretazione dei sogni" , e il secondo " Psicopatologia della vita quotidiana" che però sinceramente non sono riuscita a finirlo xD
E...mmmm ....non mi viene in mente altro xD