(lo so giusto xk ho dei compagni della c e spesso il sabato mattina organizzavamo delle partite)
x nicky...si vede k hai qlk assenza in + promessa,xk c'è proprio l'invito a fare filone o festa

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Non proprio..Fanno l'appello fuori scuola per ogni classe..e qndi si fa un pò più tardi per le classi ultime nell'elenco!![]()
P.S:Solo le prime

Platini ha scritto:lo so...ma tu k sei??![]()
(lo so giusto xk ho dei compagni della c e spesso il sabato mattina organizzavamo delle partite)
x nicky...si vede k hai qlk assenza in + promessa,xk c'è proprio l'invito a fare filone o festa

mi kiamo sara..ki conosci della mia classe???Platini ha scritto:lo so...ma tu k sei??![]()

ah capito..come ti kiami tu??Platini ha scritto:![]()
xo' devi stare in compgnia xk in 2 o 3 ti scocci,invece in molti parei molto molto,cmq tu stai in 1 c,giusto?martedi vengo a fa un giro voglio vede un po la classe
x cucciola,allora tt qll di cimitile gianluigi,luciano ed altri di cui nn ricordo il nome

Platini ha scritto:![]()
xo' devi stare in compgnia xk in 2 o 3 ti scocci,invece in molti parei molto molto,cmq tu stai in 1 c,giusto?martedi vengo a fa un giro voglio vede un po la classe
x cucciola,allora tt qll di cimitile gianluigi,luciano ed altri di cui nn ricordo il nome

Platini ha scritto:okok...xo' dipende dal piano k nn so io dove sto
x cucciola...nn fa nnt![]()

.:o ver faj:. ha scritto:io al primo anno avevo il sabato e l'anno scorso il lunedì...
megl e kest.....

Nicky ha scritto:.:o ver faj:. ha scritto:io al primo anno avevo il sabato e l'anno scorso il lunedì...
megl e kest.....
ma o ver faijj???![]()
beat a te
![]()

Nicky ha scritto:
MI DISP PER TE![]()

nn tutti hanno qst fortuna...xò io sitokiohotelline ha scritto:waaaa....dv andare in 1C e il giorno libero è martedìììì....ke skifo...uff!!!!io vlv il sabato oppure il lunedì....![]()
![]()