un po amarazukkerinadigigi ha scritto:KE SAPORE HA LA FELICITààà???...esprimete sekondo voi cosa sivngifika essere felici..in quale momento...o cosa sia x voi la felicità...baci da annamery risp in tnt![]()
ke sapore ah sekondo voi...
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: ke sapore ah sekondo voi...

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

infatti teso..nn si deve piangersi addosso...mai...io sn sempre felicve grazie al mio zukkerino...e la mia vita...e grazie anke a raffy la mia amikona..baci io stakko ka teng suonn notteeeeeeejack ha scritto:zukkerinadigigi ha scritto:KE SAPORE HA LA FELICITààà???...esprimete sekondo voi cosa sivngifika essere felici..in quale momento...o cosa sia x voi la felicità...baci da annamery risp in tnt[/quot
un po amara![]()
![]()
skerzo la felicita' e la kosa essenziale nella vita percio bisogna essere sempre feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- jack

- Contatta:
si gruoss ciuffettizukkerinadigigi ha scritto:infatti teso..nn si deve piangersi addosso...mai...io sn sempre felicve grazie al mio zukkerino...e la mia vita...e grazie anke a raffy la mia amikona..baci io stakko ka teng suonn notteeeeeeejack ha scritto:zukkerinadigigi ha scritto:KE SAPORE HA LA FELICITààà???...esprimete sekondo voi cosa sivngifika essere felici..in quale momento...o cosa sia x voi la felicità...baci da annamery risp in tnt[/quot
un po amara![]()
![]()
skerzo la felicita' e la kosa essenziale nella vita percio bisogna essere sempre feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

ke ci azzekka mo l'ammor mij..mannagg a capa toj notte...
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe

prima di inkontrare il mio amore ero sempre triste...forse xke soffrivo x persone ke nn mi meritavano...poi ho kapito ke essere tristi nn serve nulla xke prima o poi troverai l'anima gemella ke sa renderti felice in ogni momento...e io pss urarlo a tutti ke da quando sto kn il mio amore tutto è diverso........
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO