fred55 ha scritto:è chiu bell e te
chi??
mi impiccio sempre

fred55 ha scritto:è chiu bell e te

e te=PiCcOlA= ha scritto:fred55 ha scritto:è chiu bell e te
chi??![]()
mi impiccio sempre

fred55 ha scritto:e te=PiCcOlA= ha scritto:fred55 ha scritto:è chiu bell e te
chi??![]()
mi impiccio sempre

vbbuo sono gusti!!fred55 ha scritto:Dalla foto,preferisco lei![]()

Ecco brava accettali=PiCcOlA= ha scritto:vbbuo sono gusti!!fred55 ha scritto:Dalla foto,preferisco lei![]()

fred55 ha scritto:Ecco brava accettali=PiCcOlA= ha scritto:vbbuo sono gusti!!fred55 ha scritto:Dalla foto,preferisco lei![]()
![]()

Ridicolo ...semplicementemoro ha scritto:
![]()
ke bella sta ragazza!!!

*è andata a casafred55 ha scritto:è andata con il nero la t***a mi son distratto un attimo..colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi sciupa tutte le occasioni

scusami ma non capisco !!fred55 ha scritto:è andata con il nero la t***a mi son distratto un attimo..colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi sciupa tutte le occasioni

:94:=PiCcOlA= ha scritto:scusami ma non capisco !!fred55 ha scritto:è andata con il nero la t***a mi son distratto un attimo..colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi sciupa tutte le occasioni

umamm ricev ij aggiu lett T***a mi è preso un kolpofred55 ha scritto::94:=PiCcOlA= ha scritto:scusami ma non capisco !!fred55 ha scritto:è andata con il nero la t***a mi son distratto un attimo..colpa d'alfredo che con i suoi discorsi seri ed inopportuni mi sciupa tutte le occasioni
è la canzone di Vasco.

ma io e te ci conosciamo anche ..tenevo anche il tuo contatto!fred55 ha scritto:Figurati non mi permetterei mai,e comunque prima scherzavo.

Si che mi ricordo=PiCcOlA= ha scritto:ma io e te ci conosciamo anche ..tenevo anche il tuo contatto!fred55 ha scritto:Figurati non mi permetterei mai,e comunque prima scherzavo.
ma è passato molto tempo da qnd non ci sentivamo!
non ti rikordi sikuramente!
kmq vbbè se ti piaceva quella raga no problem!

ah ti rikordi?fred55 ha scritto:Si che mi ricordo=PiCcOlA= ha scritto:ma io e te ci conosciamo anche ..tenevo anche il tuo contatto!fred55 ha scritto:Figurati non mi permetterei mai,e comunque prima scherzavo.
ma è passato molto tempo da qnd non ci sentivamo!
non ti rikordi sikuramente!
kmq vbbè se ti piaceva quella raga no problem!comunque,niente da togliere alla ragazza ma non fa al caso mio.

e iett o nderr=PiCcOlA= ha scritto:![]()
![]()
nun gia facc!!

si infatti!pussy ha scritto:vergognatevi.. è una brava ragazza lasciatela sta![]()
Ok Ok!fred55 ha scritto:e iett o nderr=PiCcOlA= ha scritto:![]()
![]()
nun gia facc!!

semplicementemoro ha scritto:
![]()
ke bella sta ragazza!!!