x i sirignanesi...
- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

Re: x i sirignanesi...
ma saj sul i raga 92??? mammamiiiiii[/b][/quote]
si xkè qualke problema...[/quote]
si devi sapè + gente!!!!!!!!!!!!!
si xkè qualke problema...[/quote]
si devi sapè + gente!!!!!!!!!!!!!

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
ke tu sei tutto scemo ma fatti un pò i kazzi tuoi.... stu scem....lItTle star.. ha scritto:allora raga cosa ne pensate delle mazzate che si sono dati i sirignanesi domenika22 febbraio 2009 giù alla villa?risp in tnt mi raccomando..
si xkè qualke problema...[/quote][..NuNy..] ha scritto:ma saj sul i raga 92??? mammamiiiiii[/b]
si devi sapè + gente!!!!!!!!!!!!![/quote]
io konosco sl quei raga xkè io sn a sirignano da 4 anni e prima nn mi piaceva di stare a siri e nemmeno di uscirci e quindi io e la mia amika abbiamo konosciuto qst raga a poi konosco altri raga nn ti preokkupà..
ma quant si scem.... ma apposta di aprire qst topik perkè ti impicci smp nei fatti ke nn ti riguardano ... anke se io n ti konosco vabbè però fatti i kazzi tuoi.....lItTle star.. ha scritto:allora raga cosa ne pensate delle mazzate che si sono dati i sirignanesi domenika22 febbraio 2009 giù alla villa?risp in tnt mi raccomando..
- you are my life****
- .:: Sergente ::.

- [..NuNy..]

abbella...cm tu apri i topik andicappati sempre sulla stessa gente xk non lo dovrebbe fare lei?? e poi pare ke siete l'unike..nn ci sta un topik in cui nn si sparla delle xsn.....quindi..shhhhhhh! eppoi ce l ho i problemi ok? ne posso avere qnt vojo io nn devo da conto a te!!! e poi me ne sbatto ke konosci quelli da 4 anni e ke dp conosci altri raga.....capito????? di certo nn m interessa cosa fai tu!!!! quindi.....stavo solo SKERZANDO..sai ks significa?????/size]lela94 ha scritto:ma quant si scem.... ma apposta di aprire qst topik perkè ti impicci smp nei fatti ke nn ti riguardano ... anke se io n ti konosco vabbè però fatti i kazzi tuoi.....lItTle star.. ha scritto:allora raga cosa ne pensate delle mazzate che si sono dati i sirignanesi domenika22 febbraio 2009 giù alla villa?risp in tnt mi raccomando..

-
PICCOLA-STELLA

[..NuNy..] ha scritto:lela94 ha scritto:io sn di sirignano ma nn so nnt.... ma poi ki raga si sn pikkiati i raga 92?? :76:..lItTle star.. ha scritto:allora raga cosa ne pensate delle mazzate che si sono dati i sirignanesi domenika22 febbraio 2009 giù alla villa?risp in tnt mi raccomando..
ma saj sul i raga 92??? mammamiiiiii
- [..NuNy..]

PICCOLA-STELLA ha scritto:[quote="[..NuNy..]ma saj sul i raga 92??? mammamiiiiii[/b]
hihihihi

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- [..NuNy..]

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- [..NuNy..]