si tuLea-93 ha scritto:qlkun è ridicolo?![]()
mo rido un pò io
massa di ridicoli

si tuLea-93 ha scritto:qlkun è ridicolo?![]()

@BoNaZzA@90 ha scritto:amore mio ti amo tantissimo è stato bellissimo ieri sera mi fai sentire la donna + desiderata del mondo nn smetterò mai di amarti cm mi hai dtt tu è xsempre ee anke tu sei la persona ke voglio + be ... ..x sempre
p*****a nn ti preoccapare xkè qll ke ti ho ddtt lo faccio
e mi aiuta anke tino dobbiamo sgurrarti qll faccia di merda ke ti ritrovi
voi ke volete
gli ho dtt sl ke domani vado a Saviano e la picchio io e tino gli sguarrriamo la faccia qll merda ke cià se si può kiamare faccia
già stai tremando vero p*****a t***a z*****a di merda e fai bene a tremare xkè devi avere paura

qst glielo dici a tua sorella mi hai capito bene se no faccio venire il mio ragazzo e te la fa vedere lui ma guarda un pò qst ma dv 6 uscito??????KOKAINA ha scritto:![]()
nzivatella fai ridere

@BoNaZzA@90 ha scritto:amore mio ti amo tantissimo è stato bellissimo ieri sera mi fai sentire la donna + desiderata del mondo nn smetterò mai di amarti cm mi hai dtt tu è xsempre ee anke tu sei la persona ke voglio + be ... ..x sempre
voi ke volete
gli ho dtt sl ke domani vado a Saviano e la picchio io e tino gli sguarrriamo la faccia qll merda ke cià se si può kiamare faccia
già stai tremando vero p*****a t***a z*****a di merda e fai bene a tremare xkè devi avere paura

@BoNaZzA@90 ha scritto:sto topic nn deve scendere lo deve tenere sempre d'avanti agli occhi qll sottospecie di merda ma con ke coraggio vivi ancora devi morire nessuno ti vuole
6 brutta
6 antipatica
6 insopportabile
6 p*****a
te lo credi maledettamente
quale altro motivo vuoi
e poi qst nn lo penso sl io

@BoNaZzA@90 ha scritto:@BoNaZzA@90 ha scritto:amore mio ti amo tantissimo è stato bellissimo ieri sera mi fai sentire la donna + desiderata del mondo nn smetterò mai di amarti cm mi hai dtt tu è xsempre ee anke tu sei la persona ke voglio + be ... ..x sempre
voi ke volete

@BoNaZzA@90 ha scritto:@BoNaZzA@90 ha scritto:sto topic nn deve scendere lo deve tenere sempre d'avanti agli occhi qll sottospecie di merda ma con ke coraggio vivi ancora devi morire nessuno ti vuole
6 brutta
6 antipatica
6 insopportabile
6 p*****a
quale altro motivo vuoi

statt calm@BoNaZzA@90 ha scritto:si tuLea-93 ha scritto:qlkun è ridicolo?![]()
![]()
![]()
![]()
mo rido un pò io![]()
massa di ridicoli

la vecchia signora ha scritto:![]()
rall
tamy94 ha scritto:![]()
![]()
![]()

rincellJarabe ha scritto:statt calm@BoNaZzA@90 ha scritto:si tuLea-93 ha scritto:qlkun è ridicolo?![]()
![]()
![]()
![]()
mo rido un pò io![]()
massa di ridicoli![]()

Sanko ha scritto:@BoNaZzA@90 ora hai rotto proprio. Senti, sono un amico di quella povera ragazza che continui ad insultare, se ti brucia talmente tanto, io domani mattina sono davanti alla stazione di Piazza Garibaldi, vengo tutti i giorni a Napoli alle 10.30, quindi se vuoi venire, far venire il tuo fidanzato o chi per lui a risolverla, non c'è problema...Ma se continui ad essere così vigliacca ed a continuare ad offendere, ravviso tutti gli estremi per poter chiedere il tuo IP all'autorità giudiziara per dolo a seguito di calunnie reiterate...Resto sgomento nel vedere che non sei stata ancora bannata da questo forum che ha, tra le sue regole:
1) Critica esente da parole sconce e diffamatorie;
Ed anche:
Nel caso in cui il contenuto dei messaggi lasciati nel forum leda o diffami qualcuno, sarà possibile richiedere l'indirizzo IP, a seguito di regolare denuncia e nel rispetto della normativa sulla privacy, inviando una mail a carlo79@gmail.com
Sanko
![]()
PS: Se vuoi il mio numero di tel, contatto privato o sapere dove abito, mandami un mp, ma smetti di importunare la ragazza in questione, o sarò costretto a denunciarti.

@BoNaZzA@90 ha scritto:
amore mio ti amo tantissimo è stato bellissimo ieri sera mi fai sentire la donna + desiderata del mondo nn smetterò mai di amarti cm mi hai dtt tu è xsempre ee anke tu sei la persona ke voglio + be ... ..x sempre
voi ke volete

@BoNaZzA@90 ha scritto:sto topic nn deve scendere lo deve tenere sempre d'avanti agli occhi qll sottospecie di merda ma con ke coraggio vivi ancora devi morire nessuno ti vuole
6 brutta
6 antipatica
6 insopportabile
6 p*****a
quale altro motivo vuoi