stamm appost!!!!!
t'aij crer semp però.........munezz!!!

ciccianese x smp ha scritto:pisciazzon accirt tu e la tua inteligenza ka nu serv propri a nnt.......

BRIGITTE BARDOT ha scritto:"diva"... o vuless sapè pur ij..........![]()

:71: :71: :88: :105:*AKIRA* ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:pisciazzon accirt tu e la tua inteligenza ka nu serv propri a nnt.......
illuditi che il tuo scrivere in grande ti faccia avere ragione... certo certo![]()

ciccianese x smp ha scritto:parl potabil pordassi ke ti kapisce.......

:68: :68: ratt o scquagli..........*KIRA* ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:parl potabil pordassi ke ti kapisce.......
disarmante la vostra inettitudine

:94: e mang a vò!ciccianese x smp ha scritto::68: :68: ratt o scquagli..........*KIRA* ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:parl potabil pordassi ke ti kapisce.......
disarmante la vostra inettitudine

BRIGITTE BARDOT ha scritto:bast k'si bon tu .......
stamm appost!!!!!
t'aij crer semp però.........munezz!!!![]()

lo sai ke mi fai nu bellu bafett......a tarzane io risp come voglio ok nn mi piace fare la filosofa.........*AKIRA* ha scritto:nn sapete rispondere in modo civile... questa sarebbe l unica cosa ke ci differenzia dagli animali..ma visto ke voi neanke questo avete.... cosa siete??? ci riuscite da sole a capirlo??????? siete peggio delle bestie
![]()

guarda ke se vogliamo siamo più intelligenti di te..e sappaimo rispondere da "veri signori"*AKIRA* ha scritto:nn sapete rispondere in modo civile... questa sarebbe l unica cosa ke ci differenzia dagli animali..ma visto ke voi neanke questo avete.... cosa siete??? ci riuscite da sole a capirlo??????? siete peggio delle bestie
![]()

kè accus èè....!e la prossima volta brigitte lo devi scrivere enorme.....*AKIRA* ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:bast k'si bon tu .......
stamm appost!!!!!
t'aij crer semp però.........munezz!!!![]()
l insultare ti fa sentire migliore???????![]()
infondo lo sai ke stai facendo una figura kome dire... mmm mmm di "BRIGITTE"

DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:guarda ke se vogliamo siamo più intelligenti di te..e sappaimo rispondere da "veri signori"*AKIRA* ha scritto:nn sapete rispondere in modo civile... questa sarebbe l unica cosa ke ci differenzia dagli animali..ma visto ke voi neanke questo avete.... cosa siete??? ci riuscite da sole a capirlo??????? siete peggio delle bestie
![]()
![]()
ciccianese x smp ha scritto:lo sai ke mi fai nu bellu bafett......a tarzane io risp come voglio ok nn mi piace fare la filosofa.........*AKIRA* ha scritto:nn sapete rispondere in modo civile... questa sarebbe l unica cosa ke ci differenzia dagli animali..ma visto ke voi neanke questo avete.... cosa siete??? ci riuscite da sole a capirlo??????? siete peggio delle bestie
![]()
DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:figliò ma a quant 'o vinn???
calmati...

si si sn una scaricatrice di porto faccio il mestiere di tuo padre.............*AKIRA* ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:lo sai ke mi fai nu bellu bafett......a tarzane io risp come voglio ok nn mi piace fare la filosofa.........*AKIRA* ha scritto:nn sapete rispondere in modo civile... questa sarebbe l unica cosa ke ci differenzia dagli animali..ma visto ke voi neanke questo avete.... cosa siete??? ci riuscite da sole a capirlo??????? siete peggio delle bestie
![]()
forse ti servirebbe farti "la barba" xkè da come scrivi sembri solo uno scaricatore di porto![]()