_JollyJoker_ ha scritto:hahha ma che voletee da me? >____________________________> cioè bo
ma che bimbe che siete nn vi vergognate a dire ste cose??
non mi volete votare?NON MI VOTATE MA CHE VOLETE :S
mah...
Mi amor ma k vonn? ahuahuaa
ma tornate al pollaio da cui siete uscite ._.
sono convintissima che ale non ha fatto niente, ma siete state voi a farvi una serie di film per la testa.
Io lo avevo detto che non era cosa ._.
Aleeee nu pensà a nisciun, soprattutto a queste che stanno sputando nel piatto dove VOLEVANO (e vogliono ancora) mangiare.
I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
_JollyJoker_ ha scritto:hahha ma che voletee da me? >____________________________> cioè bo
mah...
sono convintissima che ale non ha fatto niente, ma siete state voi a farvi una serie di film per la testa.
Aleeee nu pensà a nisciun, soprattutto a queste che stanno sputando nel piatto dove VOLEVANO (e vogliono ancora) mangiare.
mah...
òòòòòò ma chi ?chi è? MON AMOUR 9(
ma io ti amo 9(
chella poetessa U.U è solo mia U.U
*________________________* bellaaaa 9(
ti amo <3
Ti amo anche io *____*
Adesso mi faranno un agguato fuori scuola per sto fatto ò.ò
I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
Vavy! ha scritto:alex.."abbi" almeno un pò di coscienza..devi almeno avere un valido motivo x blokkare una persona k nn ti ha ftt nnt...anzi..noi volevamo conoscerti sl x una semplice amicizia xk sembravi simpatico..(k poi ti sei rilevato l'opposto!) e poi se gli amici si scelgono dalla bellezza dimmelo..così mi vado a fa cm amika a miss italia -.- ekko..quindi nn x nnt..TI SEI COMPORTATO MALE..ekko tutto!ciau!
volevo dire la stessa cosa! a me ha bloccato due volte =)
cmq, mi è indifferente. lo volevo conoscere perché mi era simpatico come persona, come ragazzo non è mio tipo