x le ragazze

**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.

Re: x le ragazze

Messaggio da **Ruba Cuori** »

Furbetta91 ha scritto:
KiKkE ha scritto::roll: :roll:
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Furbetta91 »

**Ruba Cuori** ha scritto:
Furbetta91 ha scritto:
KiKkE ha scritto::roll: :roll:
Immagine
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da o re' della G.B. »

ma rollate sempre? :roll:
aleangelsoflove
.:: Sergente ::.

Messaggio da aleangelsoflove »

Come ti ho detto, nessuna ammetterà mai e poi mai la propria natura...
Ogni una di voi dirà sempre "ci sono le particolarità... il 90% delle donne è così"...
Ma alla fine se ogni una dice la stessa cosa, questo 90% dove kazzo sta?

Aumentiamo quella percentuale del 90% al 99,9%... e diamo per tutte le donne siano così...

Se ogni una dicesse che lei non fa parte di quel 90%, allora non saprei spiegarmi dove potrebbe trovarsi quel 90%...

Non esistono particolarità...

Come ti ho detto, dovete appellarvi al vostro subconscio, ma visto che non si può controllare/capire il subconscio di se stessi, nessuna ammetterà mai ciò che dico...

per questo non ho messo nessuna percentuale in mezzo..tu dici qllo che vuoi e io ti ripeto che non difendo nessuno ma permettimi...me stessa e cmq ....qllo umile,simpatiko anche 1po bruttino ca makin scassat senza na lir rind a sacc e tutt chell ca vuo tu basta che abbia un cuore enorme!
ti amo.
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

angelo ha scritto:ma rollate sempre? :roll:

sisi....
Immagine
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

:roll: :roll: sti faccin man rutt e pall xke nn le kambia mrkoso
ha cambiato tutto tran a sti sciem :arrow: :-|
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

angelo ha scritto::roll: :roll: sti faccin man rutt e pall xke nn le kambia mrkoso
ha cambiato tutto tran a sti sciem :arrow: :-|

:lol: :lol: :lol: ...vabbè allor tu ne mett...
Immagine
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

pero vuij e mittit :evil:
dobbiamo fare una rivolta :evil:
ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
.:: Tenente ::.

Messaggio da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa »

angelo ha scritto:sit tutt zokl :evil: :evil:
concordo....qst lo penso anke io...
ki di più ki di meno..ma infondo lo siamo tutte!!!
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

meglio x noi :razz: :razz: :lol: :lol:
ScUgNiZzA NaPoLeTaNa

Messaggio da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

:lol: :lol:
missRibellina

Messaggio da missRibellina »

:roll: :roll: :roll:
nN dIrE aL sOlE dI sPlEnDeRe In EtErNo...Nn pUò C'è La NoTtE!!!!
nN dIrE aLl'UoMo dI vIvErE x SmP....nN pUò C'è La MoRtE!!!!
Nn DiRe A Me Di StArTi LoNtAno....Nn PoSsO Ti AmO......!!!
!

Immagine
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

aleangelsoflove ha scritto:Come ti ho detto, nessuna ammetterà mai e poi mai la propria natura...
Ogni una di voi dirà sempre "ci sono le particolarità... il 90% delle donne è così"...
Ma alla fine se ogni una dice la stessa cosa, questo 90% dove kazzo sta?

Aumentiamo quella percentuale del 90% al 99,9%... e diamo per tutte le donne siano così...

Se ogni una dicesse che lei non fa parte di quel 90%, allora non saprei spiegarmi dove potrebbe trovarsi quel 90%...

Non esistono particolarità...

Come ti ho detto, dovete appellarvi al vostro subconscio, ma visto che non si può controllare/capire il subconscio di se stessi, nessuna ammetterà mai ciò che dico...

per questo non ho messo nessuna percentuale in mezzo..tu dici qllo che vuoi e io ti ripeto che non difendo nessuno ma permettimi...me stessa e cmq ....qllo umile,simpatiko anche 1po bruttino ca makin scassat senza na lir rind a sacc e tutt chell ca vuo tu basta che abbia un cuore enorme!
Se vorrei crederci... che faresti? usciresti in un'auto che a stento potrebbe accompagnarti in piazzetta per passare una serata senza muovervi? :roll:

Non sono così "umile", fortunatamente, e riconosco e sono grato di quel che ho (a differenza di molti che si lamentano del troppo)...

Ora dimmi una cosa:
Perché ho dovuto lasciare così tanti brandelli di cuore quà e là tanto da non averne più nemmeno per me stesso?
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
cinesina vip

Messaggio da cinesina vip »

leviathan ha scritto:
carmenthebest ha scritto:vabbè però ci sn delle eccezzioni nn sn mika tt uguali.... :roll:
Non esistono eccezioni, la pensate tutte stramaledettamente uguale...

Se esistono un paio di eccezioni in Italia, è già molto...

Siamo bastardi dite?
Alla fine voi ricevete delusioni?

Bah, baggianate...

Sapete solo difendervi, la donna è la creatura più malata che esista sulla faccia della Terra, lo dice la Bibbia... e lo dice una scrittrice (quindi una femmina)... questa scrittrice è Lynn Picket, e viene esplicitamente detto ne "La storia segreta di Lucifero" che la razza femminile è, per natura, contorta e malata mentalmente...
Le donne sono grandi ammaliatrici, molto superficiali ed amanti della materia, quindi materialiste, pensano ai propri affari prima di qualsiasi altro, e prima di affrontare una situazione si accertano che le convenga (come ad esempio frequentare un ragazzoe che sia straricco)...

E non dite che non è vero: sfido chiunque di voi a scegliere di uscire tra un'appariscente persona falsa e antipatica, straricco, magari con una Audi TT oppure una Alfa Brera, e un ragazzo umile ma molto generoso e simpatico...

Sfido tutte voi...
esistono le eccezzioni frs tu qste eccezzioni nn sai neank aro stann e kas!!!io sinceramente nn mi frequenterei mai kn 1a xsn falsa e antipatika , strarikka km dici tu , me ne strafrego della makkina e di km si veste, e ti diko anke 1a ksa io ho xso la testa x 1 ragazzo generoso , umile, gentile e simpatiko, e sinceramente a me interessa il karattere di qlla xsn , nn qllo ke ha ........
le delusioni le abbiamo anke noi ragazze e a volte anke peggio di voi, nn ti preokk, frse xkè i ragazzi a kui noi diamo anke l anima kn tte noi stesse , dp t mettn e korn ke zokkl , qndì vi stanno bene anke a voi e zokkl e poi nn vi lamentate qnd v fann kiagnr........( anke x qsto logikamente ci sn delle eccezzioni) e io a differenza tua nn generalizzo!!
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

:roll: :lol: :roll:
**Ruba Cuori**

:roll:

Immagine
cinesina vip

Messaggio da cinesina vip »

angelo ha scritto::roll: :lol: :roll:
nn c è nnt da ridere è la verità!! :evil: :evil:
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

:lol: :lol:
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

cinesina vip ha scritto:
leviathan ha scritto:
carmenthebest ha scritto:vabbè però ci sn delle eccezzioni nn sn mika tt uguali.... :roll:
Non esistono eccezioni, la pensate tutte stramaledettamente uguale...

Se esistono un paio di eccezioni in Italia, è già molto...

Siamo bastardi dite?
Alla fine voi ricevete delusioni?

Bah, baggianate...

Sapete solo difendervi, la donna è la creatura più malata che esista sulla faccia della Terra, lo dice la Bibbia... e lo dice una scrittrice (quindi una femmina)... questa scrittrice è Lynn Picket, e viene esplicitamente detto ne "La storia segreta di Lucifero" che la razza femminile è, per natura, contorta e malata mentalmente...
Le donne sono grandi ammaliatrici, molto superficiali ed amanti della materia, quindi materialiste, pensano ai propri affari prima di qualsiasi altro, e prima di affrontare una situazione si accertano che le convenga (come ad esempio frequentare un ragazzoe che sia straricco)...

E non dite che non è vero: sfido chiunque di voi a scegliere di uscire tra un'appariscente persona falsa e antipatica, straricco, magari con una Audi TT oppure una Alfa Brera, e un ragazzo umile ma molto generoso e simpatico...

Sfido tutte voi...
esistono le eccezzioni frs tu qste eccezzioni nn sai neank aro stann e kas!!!io sinceramente nn mi frequenterei mai kn 1a xsn falsa e antipatika , strarikka km dici tu , me ne strafrego della makkina e di km si veste, e ti diko anke 1a ksa io ho xso la testa x 1 ragazzo generoso , umile, gentile e simpatiko, e sinceramente a me interessa il karattere di qlla xsn , nn qllo ke ha ........
le delusioni le abbiamo anke noi ragazze e a volte anke peggio di voi, nn ti preokk, frse xkè i ragazzi a kui noi diamo anke l anima kn tte noi stesse , dp t mettn e korn ke zokkl , qndì vi stanno bene anke a voi e zokkl e poi nn vi lamentate qnd v fann kiagnr........( anke x qsto logikamente ci sn delle eccezzioni) e io a differenza tua nn generalizzo!!
Non generalizzo mica...
Sono le dimostrazioni di ciò che ho visto fin'ora... conferme...

OK, bene, poniamo caso che non vi piacciano i ragazzi stracolmi di ricchezze... qual'è il secondo stereotipo? Alessio? Raffaello?

E poi come già ho detto... ogni una difenderà se stessa dicendo che esistono le eccezioni... allora in questo caso non si tratterebbe di eccezioni, ma di generalizzare sul contrario di ciò che dico... se ogni una dice che esistono eccezioni, e dice che lei stessa fa parte di quest'ultime... dove stanno quelle a cui mi riferisco io?

È un dato di fatto: ogni una difende se stessa dicendo "esistono le eccezioni"...

Voi amate o Alessio o i ricconi... noi le "zokkole"... uno scambio equo...

(Alda Merini)
missRibellina

Messaggio da missRibellina »

:shock: :shock: :roll: :roll:
nN dIrE aL sOlE dI sPlEnDeRe In EtErNo...Nn pUò C'è La NoTtE!!!!
nN dIrE aLl'UoMo dI vIvErE x SmP....nN pUò C'è La MoRtE!!!!
Nn DiRe A Me Di StArTi LoNtAno....Nn PoSsO Ti AmO......!!!
!

Immagine
aleangelsoflove

Messaggio da aleangelsoflove »

Se vorrei crederci... che faresti? usciresti in un'auto che a stento potrebbe accompagnarti in piazzetta per passare una serata senza muovervi?

Non sono così "umile", fortunatamente, e riconosco e sono grato di quel che ho (a differenza di molti che si lamentano del troppo)...

Ora dimmi una cosa:
Perché ho dovuto lasciare così tanti brandelli di cuore quà e là tanto da non averne più nemmeno per me stesso?

che fareiii?????certo che uscirei,ovvio,claro,chiaro,logico...mi conoscono o meno me ne frega un cazzo perkè nn ho mai badato alle apparenze,mai ci baderò...quindi parlerebbero o meno...io non li cacherei proprio apriori..e scusa i termini ma certe cose mi fanno inkavolare...cioè queste cose...anke io rikonosco quel che ho...non mi manka certo l'umiltà ma non vado facendo la loffa col culo a poppa scondinzolando...cmq...dimmi una cosa xchè nn hai + cuore??le persone nn cambiano...qllo che avevi,se l'avevi...lo hai ankora...
ti amo.
**Ruba Cuori**

missRibellina ha scritto::shock: :shock: :roll: :roll:
:79:

Immagine
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

aleangelsoflove ha scritto:Se vorrei crederci... che faresti? usciresti in un'auto che a stento potrebbe accompagnarti in piazzetta per passare una serata senza muovervi?

Ora dimmi una cosa:

che fareiii?????certo che uscirei,ovvio,claro,chiaro,logico...mi conoscono o meno me ne frega un c***o perkè nn ho mai badato alle apparenze,mai ci baderò...quindi parlerebbero o meno...io non li cacherei proprio apriori..e scusa i termini ma certe cose mi fanno inkavolare...cioè queste cose...anke io rikonosco quel che ho...non mi manka certo l'umiltà ma non vado facendo la loffa col culo a poppa scondinzolando...cmq...dimmi una cosa xchè nn hai + cuore??le persone nn cambiano...qllo che avevi,se l'avevi...lo hai ankora...
Le persone non cambiano dici?
Devi rincrederti... qualsiasi cosa io dica, lo dico perché ho le certezze... ho avuto delle prove... conferme...
Sai cosa diceva John Wilmot?
"Ogni esperimento che ha interesse sulla vita è sempre portato a termine a nostre spese."
Ed aveva del tutto ragione... ogni pensiero che ho... è stato dato da un "esperimento"...
Il motivo primario è la ragione... senza di essa forse, non ci sarei mai arrivato a pensarla così...

(Alda Merini)
**Ruba Cuori**

:roll: :roll:

Immagine
Rispondi