please risp e nemergenza
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

Re: please risp e nemergenza
nn ne ho idea

CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

- LO STALLONE ITALIANO
- .:: Tenente ::.

E' il Pinnacolo ma non e' un artificio estetico, svolge una funzione precisa dal punto di vista statico
Esercita un carico verticale sul punto in cui l'arco poggia su un muro o su una colonna in modo da contenere entro il terzo centrale le forze risultanti dalla spinta dell' arco a sesto acuto.
il terzo centrale e' la parte mediana della sezione della struttura di un arco o di una volta se le forze risultanti dalla spinta dei singoli conci sull' imposta (punto di appoggio su muri o pilastri) dell' arco o della volta non sono incluse in questa area l'arco crolla
Esercita un carico verticale sul punto in cui l'arco poggia su un muro o su una colonna in modo da contenere entro il terzo centrale le forze risultanti dalla spinta dell' arco a sesto acuto.
il terzo centrale e' la parte mediana della sezione della struttura di un arco o di una volta se le forze risultanti dalla spinta dei singoli conci sull' imposta (punto di appoggio su muri o pilastri) dell' arco o della volta non sono incluse in questa area l'arco crolla
Più bella cosa nn c'è ,più bella cosa di te, unica come sei, grazie d' esistere!!!!! TI AMO AMO' + DELLA MIA STESSA VITA!!!! TI AMO X SEMPRE ORSAKKIA MIA!!!!!
- il cartaio89
- .:: LuogoTenente ::.

ci sono dei capitelli ke fanno parte dello stile romano poi ci sono le cappelle ke sono dello stile avellano e poi i lumini dello stile baianese
GRANDE DINHO