DICONO CHE LA STUPIDITA' NON HA MAI FINE, CHISSA' COSA NE PENSANO, A BELLIZZI, QUEI TRE CHE GIRAVANO NELLA 1 VERDE
Sei giovani ARRESTATI !!!!
- KOREANO DOC
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
Sei giovani ARRESTATI !!!!
E' stato un weekend tumultuoso ad Avella. Sei giovani di Mugnano del Cardinale e Quadrelle sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di rissa aggravata e danneggiamento. Sono venuti alle mani per futili motivi all'interno di un locale. Poi la situazione sembrava essersi calmata quando è iniziato un inseguimento tra due auto nel centro di Avella. Il tutto si è concluso quando una delle due macchine ha tamponato il veicolo dove viaggiava una famiglia del posto. Sono scesi e se le sono date anche con i bastoni. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato tutti e sei; per quattro si è reso necessario l'intervento dei sanitari a causa delle ferite riportate nella rissa.
DICONO CHE LA STUPIDITA' NON HA MAI FINE, CHISSA' COSA NE PENSANO, A BELLIZZI, QUEI TRE CHE GIRAVANO NELLA 1 VERDE

Re: Sei giovani ARRESTATI !!!!
erna abbusca e carabinier...e tu cazz m rir?

L'umanita è un un grande calderone pieno di imbecilli
ma sono cose da mettere su un forum e a fare le battuta sopra....e schiaf c vulesn a te
Io e te x sempre insieme...
- _Guns_and_Roses_
- .:: LuogoTenente ::.

prima cos e ritt na strunzat xkè non è andata cosi senconda cos mbicct re cazzi tuoi a cast toij..
Quando la realtà ci spaventa ci rintaniamo in un universo parallelo un universo che rispecchia ciò che ci circonda ma che non ci fa paura.

- Mini couperSS

- ^_^sognatrice...

brava....e poi sarei io la cafona..._Guns_and_Roses_ ha scritto:prima cos e ritt na strunzat xkè non è andata cosi senconda cos mbicct re cazzi tuoi a cast toij..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

CAMEL!!!KOREANO DOC ha scritto:E' stato un weekend tumultuoso ad Avella. Sei giovani di Mugnano del Cardinale e Quadrelle sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse di rissa aggravata e danneggiamento. Sono venuti alle mani per futili motivi all'interno di un locale. Poi la situazione sembrava essersi calmata quando è iniziato un inseguimento tra due auto nel centro di Avella. Il tutto si è concluso quando una delle due macchine ha tamponato il veicolo dove viaggiava una famiglia del posto. Sono scesi e se le sono date anche con i bastoni. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato tutti e sei; per quattro si è reso necessario l'intervento dei sanitari a causa delle ferite riportate nella rissa.
DICONO CHE LA STUPIDITA' NON HA MAI FINE, CHISSA' COSA NE PENSANO, A BELLIZZI, QUEI TRE CHE GIRAVANO NELLA 1 VERDE![]()
![]()
![]()

-
dolce vita 92

sul e corean o ponn scrivr nunn s fann mai e cazzi loro e po c tniss a ricr e chill a rint a uno verde ne dundr
:106: :86: :88: :73:
- KOREANO DOC

- Contatta:
irpinianews.it ilmattino.it ottopagine.it corriereirpinia.it puntonuovo.it
La notizia è stata copiata dai siti sopra, ne parlano tutti, ......e qualcuno quì nel FORUM fà lo skizzinoso....."E' UNA NOTIZIA DI CRONACA"....a vabbè ma voi che ne sapete voi sapete solo INCIUCIARE...ma IATE a FATICA'.......e portatevi pure quelli che mo' escono da BELLIZZI
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
La notizia è stata copiata dai siti sopra, ne parlano tutti, ......e qualcuno quì nel FORUM fà lo skizzinoso....."E' UNA NOTIZIA DI CRONACA"....a vabbè ma voi che ne sapete voi sapete solo INCIUCIARE...ma IATE a FATICA'.......e portatevi pure quelli che mo' escono da BELLIZZI
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

-
dolce vita 92

o sce stai pazzian co fuoc tant si sgamat.......mo ka ta kiappam stu scem

scommetto che tu sei strasicuro delle stronzate che dici con quel cesso che hai al posto della bocca ma acciritirpinianews.it ilmattino.it ottopagine.it corriereirpinia.it puntonuovo.it
La notizia è stata copiata dai siti sopra, ne parlano tutti, ......e qualcuno quì nel FORUM fà lo skizzinoso....."E' UNA NOTIZIA DI CRONACA"....a vabbè ma voi che ne sapete voi sapete solo INCIUCIARE...ma IATE a FATICA'.......e portatevi pure quelli che mo' escono da BELLIZZI![]()
![]()
![]()

- KOREANO DOC

- Contatta:
brrr ....brrr...brrr...... Che paura, ....brrr..brr.....brrrdolce vita 92 ha scritto:o sce stai pazzian co fuoc tant si sgamat.......mo ka ta kiappam stu scem
Ma toglimi 1 curiosità : quando dici "mo ka ta kiappam".........sei tu che mi vuoi akkiappare o sono i tuoi amici :111:
Perchè fà 1 bella differenza !!!!
Se mi akkiappan i tuoi amici TORNANO di NUOVO a BELLIZZI :71:
Se mi akkiappi tu.........VAI A VEDERE COME STAVANO I TUOI AMICI :94:
OTTATE NA FUNA 'NGANNA.......... :86: E STATT ACCORT.....CHE PUOI ANDARE A BELLIZZI CON IL KRANIO A FETTINE ............E POI DA CHI VAI A PIANGERE :107: ...DAI TUOI AMICI...... :106:
:65:

- amorosa
- Maggior Generale

boys90 ha scritto:ma sono cose da mettere su un forum e a fare le battuta sopra....e schiaf c vulesn a te
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
fai tanto il tipo ti rendi conto che sei ridicolo...c cazz n vuo fa ca stan in carcer fat e caz tuoj...dietro ad un nick tutti bravi a parlere ma sei solo un codardo in faccia nn sai parlareKOREANO DOC ha scritto:brrr ....brrr...brrr...... Che paura, ....brrr..brr.....brrrdolce vita 92 ha scritto:o sce stai pazzian co fuoc tant si sgamat.......mo ka ta kiappam stu scem
Ma toglimi 1 curiosità : quando dici "mo ka ta kiappam".........sei tu che mi vuoi akkiappare o sono i tuoi amici :111:
OTTATE NA FUNA 'NGANNA.......... :86: E STATT ACCORT.....CHE PUOI ANDARE A BELLIZZI CON IL KRANIO A FETTINE ............E POI DA CHI VAI A PIANGERE :107: ...DAI TUOI AMICI...... :106:
Io e te x sempre insieme...
:71: :71: :71: :81: :81: :81:boys90 ha scritto:ma sono cose da mettere su un forum e a fare le battuta sopra....e schiaf c vulesn a te
- CaRlO_90
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
:81:boys90 ha scritto:fai tanto il tipo ti rendi conto che sei ridicolo...c cazz n vuo fa ca stan in carcer fat e caz tuoj...dietro ad un nick tutti bravi a parlere ma sei solo un codardo in faccia nn sai parlareKOREANO DOC ha scritto:brrr ....brrr...brrr...... Che paura, ....brrr..brr.....brrrdolce vita 92 ha scritto:o sce stai pazzian co fuoc tant si sgamat.......mo ka ta kiappam stu scem
Ma toglimi 1 curiosità : quando dici "mo ka ta kiappam".........sei tu che mi vuoi akkiappare o sono i tuoi amici
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...

...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...

...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
-
baianese4ever

su qst sn d'accordo...cm si parla di tnt cretinate sl forum(ki è il piu bello,ki conosce qst ki conosce ql...)è giusto ke si parli anke di cose piu importanti e ke ognuno esprima la propria opinione a riguardo!KOREANO DOC ha scritto:irpinianews.it ilmattino.it ottopagine.it corriereirpinia.it puntonuovo.it
La notizia è stata copiata dai siti sopra, ne parlano tutti, ......e qualcuno quì nel FORUM fà lo skizzinoso....."E' UNA NOTIZIA DI CRONACA"....a vabbè ma voi che ne sapete voi sapete solo INCIUCIARE...ma IATE a FATICA'.......e portatevi pure quelli che mo' escono da BELLIZZI![]()
![]()
![]()
![]()
-
!!!@cuore@!!!
- .:: Soldato ::.

INNANZITUTTO VORREI CONOSCERE QST "GRANDI" CHE HANNO SCRITTO QSTE CAZZATE X DIRGLI...1-AL POSTO DI DIRE CAZZATE FATE QLC DI UTILE X VOI E X GLI ALTRI...2-PRIMA DI PARLARE DI CERTA GENTE LAVATEVI LA BOCCA 10000000000000000000 DI VOLTE XKè VOI NN SIETE NEMMENO QLLO CHE LORO CALPESTANO IN MEZZO ALLA STRADA....3-SIETE SEMPLICEMENTE VIGLIAKKI KE SI SANNO ATTEGGIARE SOLO NASCONDENDOSI DIETRO UN PC...SE AVETE LE PALLE FATEVI AVANTI E DITELE IN FACCIA LE COSE CHE AVETE SCRITTO!!!!!!CARO KOREANO DOC SAPPI CHE SE IO XSONALMENTE SCOPRIRO' CHI SEI VERRO' DIRETTAMENTE A CASA TUA A PRENDERTI E STAI SICURO CHE A BELLIZZI NN CI ANDRO' IO MA MANDERO' TE.....RIDICOLO....NFAMATOR.....

-
okkioniverdi

Canematto secondo me tu usi le animoction in quanto poko sai scrivere
BASTARDO ha scritto:erna abbusca e carabinier...e tu cazz m rir?
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- tokiotellina

:71: :71: :71:boys90 ha scritto:ma sono cose da mettere su un forum e a fare le battuta sopra....e schiaf c vulesn a te

Chi osa dire che non ha mai sbagliato non è umano...!
- KOREANO DOC

- Contatta:
Ma qui mica ci vuole sono 1 applauso, qui serve una "STANDING OVATION" :86:!!!@cuore@!!! ha scritto:INNANZITUTTO VORREI CONOSCERE QST "GRANDI" CHE HANNO SCRITTO QSTE CAZZATE X DIRGLI...1-AL POSTO DI DIRE CAZZATE FATE QLC DI UTILE X VOI E X GLI ALTRI...2-PRIMA DI PARLARE DI CERTA GENTE LAVATEVI LA BOCCA 10000000000000000000 DI VOLTE XKè VOI NN SIETE NEMMENO QLLO CHE LORO CALPESTANO IN MEZZO ALLA STRADA....3-SIETE SEMPLICEMENTE VIGLIAKKI KE SI SANNO ATTEGGIARE SOLO NASCONDENDOSI DIETRO UN PC...SE AVETE LE PALLE FATEVI AVANTI E DITELE IN FACCIA LE COSE CHE AVETE SCRITTO!!!!!!CARO KOREANO DOC SAPPI CHE SE IO XSONALMENTE SCOPRIRO' CHI SEI VERRO' DIRETTAMENTE A CASA TUA A PRENDERTI E STAI SICURO CHE A BELLIZZI NN CI ANDRO' IO MA MANDERO' TE.....RIDICOLO....NFAMATOR.....![]()
![]()
Ti sei spremuto, e spremuto e alla fine hai detto un mare di PUPPU'.......
"Vorresti conoscere i grandi" !!!!!!.......ma chi......ma di cosa parli fammi capire, vuoi conoscere i giornalisti che hanno scritto l'articolo ?!?!?!?!?
O semplicemente chi ha comprato il giornale ( ma anche senza, si sapeva lo stesso), e ne commenta le notizie, belle o brutte che siano ?!?!?!?
"...Che hanno scritto queste cassate...."....ma quali cassate, dove stanno.....o le vedi solo tu.....perchè quando non si sà e non si vuole e sopratutto non si puo' REPLICARE ...quelli come te....se ne escono che gli altri dicono "CASSATE".
Ma secondo te.....che si doveva dire "BRAVI.....avete fatto bene....sfasciate tutto......anzi rifate lo spettacolo ogni sabato e poi la domenica fate le repliche..... :106: "
Bhè questa non è la mia cultura......anzi è la cultura degli ARROGANTI.....come te....che crede di sapere.....ma che in realtà IGNORA......le regole del vivere civile e del divertimento.
Giudichi dicendo che " I vigliacchi si nascondono dietro ad un PC".........ma tu stai facendo esattamente la STESSA COSA..........MINACCI, parli di PALLE, di venire a prendermi a CASA MIA....ma ti sei dimenticato che non sei NESSUNO.....sei 1 DEI TANTI "MASTICIELLI" da TAStIERA ......per i quali provo INFINITA PENA.
Dimenticavo, ho 21 anni, non sono grande, ma nemmeno tanto piccolo da avere paura delle minacce di 1 sbarbatello e dei suoi amici.
P.S. quando decidi di incOntrarmi........vestiti da PULCINELLA, così almeno darò 1 senso quando TI PACCAREO' :88: .

wa ve rik na cos se ver ca stat arruvinat e part r'avellin oooooooooooo arrpigliatv
-
anita blond

-
EEntartainment