
---- EDIT ----








ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мεxk veniva al recupero di mate...e allora il prof lo richiamava...smp...ruotolo!!e mi ero dimenticata il nome....**Bibi&Vivi** ha scritto:si kiama luigi....è il mio ragazzokarina 92 ha scritto:mi dite cm si kiama ql raga nella 4foto..thanks*sweet mary* ha scritto:


ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε








EH SISI HAI RAGIONE!.::giggino92::. ha scritto:mi rikiama xk m vò ben...e pò l'altro ruotolo lo rikiamava di +

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε




O REPSOLяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:


XD.::giggino92::. ha scritto:mi rikiama xk m vò ben...e pò l'altro ruotolo lo rikiamava di +

Benny ha scritto:O REPSOLяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
VA FORT


яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:











Benny ha scritto:
nella penultima sembro usain bolt![]()
.:o ver faj:. ha scritto:Benny ha scritto:
nella penultima sembro usain bolt![]()
tal a qual proprj

diavolita94 ha scritto:tal e qual a usain bolt a fotocopia



ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
tonyx-92 ha scritto:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
kian kian kumbà....
---- EDIT ----
facimm a ki mor + ambress?![]()




tonyx-92 ha scritto:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
kian kian kumbà....
---- EDIT ----
facimm a ki mor + ambress?![]()






