ma ti sei fissata tu e questi raga secondo me sbagli di grosso xkè puoi star ben sicura che l'oratorio nn è un'agenzia matrimoniale e nessuno la presa come tale....in quanto al fatto di stare in compagnia l'oratorio serve anche a questo ma noi animatori mettiamo prima di tt i bambini che vengo all'estate ragazzi poi il nostro divertimento e questo è certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bambolita_13 ha scritto:nn la mettere la mano sul fuoco che te la bruci...nn ho certo bisogno di andare nell'oratorio per trovarmi un rag se decido di entrare e per divertirmi e stare con i bambini...a differenza di altri che dei bambini se ne fregano e vanno li giusto per stare in compagnia...
cosa ne pensate di questo oratorio...
Re: cosa ne pensate di questo oratorio...
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

-
Animatore1
- .:: Caporale ::.

bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
E poi siamo sicuri che l'oratorio stia li per i bambini a me sembra quasi che sia un circolo pieno di coppiette...
Io credo che tu non sia una "bambina 13" ....perchè chi ha 13 anni alla fine non crede mai di essere un bambino ma di essere già grande.... Poi credo che tu sia una persona che in passato abbia frequentato il nostro oratorio ,da come sei accanita nel parlarne...
e poi inoltre hai detto queste parole:
"parli tu perche ci sei entrata da poco e perchè alla fine l'estate ragazzi si divertono tutti...ma continua e piano piano vediamo se nn te ne vieni a quello che dico io..e poi nn ti permetto di dire che nn penso prima di scrivere perchè io per scrivere un motivo ce l'ho e significa che qualcosa la so!!!
quindi dalla a bere a qualcun altro quando vuoi sembrare una persona che non è mai appartenuta a questo gruppo.
Se ce l'hai con chi "guida" questo gruppo non prendertela con gli altri.
Chiariamo poi delle cose:
1- nell'oratorio ci sono 64 (!) animatori con età compresa tra i 14 anni e i 28 anni (l'età media degli animatori è di 17 anni e 8 mesi)
(Quella tra i 14 e i 28 è la stessa fascia d'età utilizzata anche da Forum dei GIOVANI- quindi non credo che sia giusto considerarli bambini)
2- Alcuni dei nostri animatori hanno oggi 20 anni e hanno iniziato la loro esperienza quando ne avevano 14-15 ...sono cresciuti con noi hanno fatto quasi 5 anni di esperienza e ora sono loro che mandano avanti questo posto. Allora perchè non dare la possibilità a questi che hanno oggi 14-15 anni di ripercorrere questo cammino....Nessuno nasce "maestro", si dice al mio paese" C'è bisogno di esperienza...e i ragazzi più giovani vengono affiancati ai veterani e non sono animatori ma collaboratori fino ai 17 anni compiuti.
Non c'è cosa più bella di questa e tu lo sai.....Un continum tra preadolescenti-adolescenti-animatori. Fino a 14 anni si frequenta l'Oratorio attraverso il gioco, dopo si diventa collaboratori e la sfida diventa proprio insegnare il gioco ai più piccoli, a 17 anni (secondo statuto) si diventa animatori e si possono assumere delle responsabilità. A 18 anni si può essere eletto consigliere. Semplice, lineare, continuo. Ha un senso così.
3-I responsabili se ne sono andati ? Non credo proprio guarda.... Nel 2004 abbiamo iniziato questo progetto in 8 persone e guarda caso quelle stesse 8 persone sono ancora qui. TUTTE.
ALcuni altri (che cmq erano entrati successivamente a noi) nel tempo sono andati è vero....ma molti sono venuti....e molti sono ritornati.
E' la vita...ma il bello è proprio vedere che chi ha condiviso dal primo giorno (6/3/2004) l'oratorio e tutto quello che ci è voluto per farlo è ancora li...motivato più che mai...presente più che mai....Parlo di Antonio il ciccio, di Vitto, di Tony, Sasà , Carminiello,Alfonso, Io stesso.
4- Le coppiette nell'Oratorio....Sicuramente ci sono,ci sono STATE , ci saranno, come sono dovunque...L'importante è che non si sbaciucchino li dentro e ti assicuro che non lo fanno perchè ci sono delle regole precise.
dICI il contrario SENZA provarlo , questa si chiama CALUNNIA. Durante l'estate ragazzi c'è stato un sacerdote con noi di Nome Nicolas e una suora di nome Argenis 12 ore su 12 di estate ragazzi chiedi a loro.
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

-
bambolita_13

chi ha mai parlato di 13 come miei anni ... si io prima ne facevo parte ed è stata una brutta esperienza per le cose che ho detto e che ho visto...diavolita 59 ha scritto::64: :81:
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

-
dolcecuore88
- .:: Sergente ::.

Mamma mia sono inpazzita per riuscire a iscrivermi dovevo dire la mia era piu forte di me…
Grande Felì l’hai fatta a pezzetti :71: e hai fatto benissimo nn si parla a sproposito solo perchè si hanno avute brutte esperienze … ah cmq io sono Teresa e ho fatto parte dell’oratorio da quel lontano 6/03/2004 (anche se Felice nn mi ha nominato e questa me lo pagherà…scherzo!)e vi posso assicurare che nn c’è esperienza più bella…ora purtroppo nn ne faccio più parte ma per problemi personali e nn potete nemmeno immagine come sono stata male durande l’estate ragazzi nel sentire la musica i giochi e io a casa…è qualcosa che ti prende che ti fa ritornare banbina e di certo ci sono litigi ma ti rimangono nel cuore anche tanti sorrisi!!!
Ah bambolì per il fatto delle coppiette mi sento colpita da vicino,diciamo che la mia storia è stata la prima a nascere nell’oratorio e ti posso assicurare che io nn ero entrata lì per fare quello,le coppiette nascono e finiscono lì come in qualunque altro gruppo e nn si deve giudicare solo da quello…guarda le serata,guarda il sorriso dei bambini quando escono dall’oratorio guarda mille altri particolari che a Visciano prima ce li sognavamo e invece da quatto anni con l’oratorio è diventato tutto realtà…
E DAI NN DISTRUGGIAMO TUTTO Ciò CHE DI BUONO C’è A VISCIANO!!!!
CIAO ORATò UN BACIO DA TERESA :65:
Grande Felì l’hai fatta a pezzetti :71: e hai fatto benissimo nn si parla a sproposito solo perchè si hanno avute brutte esperienze … ah cmq io sono Teresa e ho fatto parte dell’oratorio da quel lontano 6/03/2004 (anche se Felice nn mi ha nominato e questa me lo pagherà…scherzo!)e vi posso assicurare che nn c’è esperienza più bella…ora purtroppo nn ne faccio più parte ma per problemi personali e nn potete nemmeno immagine come sono stata male durande l’estate ragazzi nel sentire la musica i giochi e io a casa…è qualcosa che ti prende che ti fa ritornare banbina e di certo ci sono litigi ma ti rimangono nel cuore anche tanti sorrisi!!!
Ah bambolì per il fatto delle coppiette mi sento colpita da vicino,diciamo che la mia storia è stata la prima a nascere nell’oratorio e ti posso assicurare che io nn ero entrata lì per fare quello,le coppiette nascono e finiscono lì come in qualunque altro gruppo e nn si deve giudicare solo da quello…guarda le serata,guarda il sorriso dei bambini quando escono dall’oratorio guarda mille altri particolari che a Visciano prima ce li sognavamo e invece da quatto anni con l’oratorio è diventato tutto realtà…
E DAI NN DISTRUGGIAMO TUTTO Ciò CHE DI BUONO C’è A VISCIANO!!!!
CIAO ORATò UN BACIO DA TERESA :65:
-
the dj super natural

e se è nata il 1913?Animatore1 ha scritto:bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
E poi siamo sicuri che l'oratorio stia li per i bambini a me sembra quasi che sia un circolo pieno di coppiette...
Io credo che tu non sia una "bambina 13" ....perchè chi ha 13 anni alla fine non crede mai di essere un bambino ma di essere già grande.... Poi credo che tu sia una persona che in passato abbia frequentato il nostro oratorio ,da come sei accanita nel parlarne...
"parli tu perche ci sei entrata da poco e perchè alla fine l'estate ragazzi si divertono tutti...ma continua e piano piano vediamo se nn te ne vieni a quello che dico io..e poi nn ti permetto di dire che nn penso prima di scrivere perchè io per scrivere un motivo ce l'ho e significa che qualcosa la so!!!
quindi dalla a bere a qualcun altro quando vuoi sembrare una persona che non è mai appartenuta a questo gruppo.
1- nell'oratorio ci sono 64 (!) animatori con età compresa tra i 14 anni e i 28 anni (l'età media degli animatori è di 17 anni e 8 mesi)
(Quella tra i 14 e i 28 è la stessa fascia d'età utilizzata anche da Forum dei GIOVANI- quindi non credo che sia giusto considerarli bambini)
2- Alcuni dei nostri animatori hanno oggi 20 anni e hanno iniziato la loro esperienza quando ne avevano 14-15 ...sono cresciuti con noi hanno fatto quasi 5 anni di esperienza e ora sono loro che mandano avanti questo posto. Allora perchè non dare la possibilità a questi che hanno oggi 14-15 anni di ripercorrere questo cammino....Nessuno nasce "maestro", si dice al mio paese" C'è bisogno di esperienza...e i ragazzi più giovani vengono affiancati ai veterani e non sono animatori ma collaboratori fino ai 17 anni compiuti.
Non c'è cosa più bella di questa e tu lo sai.....Un continum tra preadolescenti-adolescenti-animatori. Fino a 14 anni si frequenta l'Oratorio attraverso il gioco, dopo si diventa collaboratori e la sfida diventa proprio insegnare il gioco ai più piccoli, a 17 anni (secondo statuto) si diventa animatori e si possono assumere delle responsabilità. A 18 anni si può essere eletto consigliere. Semplice, lineare, continuo. Ha un senso così.
3-I responsabili se ne sono andati ? Non credo proprio guarda.... Nel 2004 abbiamo iniziato questo progetto in 8 persone e guarda caso quelle stesse 8 persone sono ancora qui. TUTTE.
ALcuni altri (che cmq erano entrati successivamente a noi) nel tempo sono andati è vero....ma molti sono venuti....e molti sono ritornati.
E' la vita...ma il bello è proprio vedere che chi ha condiviso dal primo giorno (6/3/2004) l'oratorio e tutto quello che ci è voluto per farlo è ancora li...motivato più che mai...presente più che mai....Parlo di Antonio il ciccio, di Vitto, di Tony, Sasà , Carminiello,Alfonso, Io stesso.
4- Le coppiette nell'Oratorio....Sicuramente ci sono,ci sono STATE , ci saranno, come sono dovunque...L'importante è che non si sbaciucchino li dentro e ti assicuro che non lo fanno perchè ci sono delle regole precise.
dICI il contrario SENZA provarlo , questa si chiama CALUNNIA. Durante l'estate ragazzi c'è stato un sacerdote con noi di Nome Nicolas e una suora di nome Argenis 12 ore su 12 di estate ragazzi chiedi a loro.
- blakman
- .:: Tenente ::.

Brav feli...Animatore1 ha scritto:bambolita_13 ha scritto:nn so come funziona la cosa dentro però a guardare tutti questi animatori (dove la maggior parte nn si sanno guardare nemmeno se stessi) nn credo che vada tutto bene!!!
voi tutti appena una persona critica l'oratorio subito ve ne unscite "che invidia",ma io penso una persona perchè poi debba essere invidioso?Io personalmente nn ho mai provato invidia di questo gruppo xkè se lo avessi fatto sarei stato umn'infame in quanto l'ho frequentato sia come ragazzo sia some collaboratore,ma odio quando dicono che sei invidioso forse questo sara un mio limite,infondo l'uomo in se è limitato...bambolita13 io nnn credo che tu sia invidiosa infondo per scrivere cosa così accanita un motivo ci deve pur essere...o sbaglio?(a meno che nn sia pazza).....
Ciao
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
-
bambolita_13

Brav feli...
voi tutti appena una persona critica l'oratorio subito ve ne unscite "che invidia",ma io penso una persona perchè poi debba essere invidioso?Io personalmente nn ho mai provato invidia di questo gruppo xkè se lo avessi fatto sarei stato umn'infame in quanto l'ho frequentato sia come ragazzo sia some collaboratore,ma odio quando dicono che sei invidioso forse questo sara un mio limite,infondo l'uomo in se è limitato...bambolita13 io nnn credo che tu sia invidiosa infondo per scrivere cosa così accanita un motivo ci deve pur essere...o sbaglio?(a meno che nn sia pazza).....
Ciao[/quote]
finalmente qualcuno che ha capito che la mia nn è per niente invidia...era solo un modo per dire la mia su quello che succedeva all'interno dell'oratorio e soprattutto un modo per farvi capire che certe cose vengono all'occhio e le potreste anche evitare!
Ma a quanto vedo mi avete mangiato tutti(bravo felice bravo felice)senza capire in fondo il motivo di quello che io volevo dire!!!vabbè nn fa niente meglio chiudere tutta questa storia vorrà dire che la prossima volta che penso qualcosa me la terrò per me...ciao
Ciao[/quote]
finalmente qualcuno che ha capito che la mia nn è per niente invidia...era solo un modo per dire la mia su quello che succedeva all'interno dell'oratorio e soprattutto un modo per farvi capire che certe cose vengono all'occhio e le potreste anche evitare!
Ma a quanto vedo mi avete mangiato tutti(bravo felice bravo felice)senza capire in fondo il motivo di quello che io volevo dire!!!vabbè nn fa niente meglio chiudere tutta questa storia vorrà dire che la prossima volta che penso qualcosa me la terrò per me...ciao
- blakman

finalmente qualcuno che ha capito che la mia nn è per niente invidia...era solo un modo per dire la mia su quello che succedeva all'interno dell'oratorio e soprattutto un modo per farvi capire che certe cose vengono all'occhio e le potreste anche evitare!bambolita_13 ha scritto:Brav feli...
Ciao
Ma a quanto vedo mi avete mangiato tutti(bravo felice bravo felice)senza capire in fondo il motivo di quello che io volevo dire!!!vabbè nn fa niente meglio chiudere tutta questa storia vorrà dire che la prossima volta che penso qualcosa me la terrò per me...ciao[/quote]
eh nn ti dimenticare che stai a visciano...dova la maggior parte delle persone non sono altro che ipocriti...che pensi che quelli che ti hanno mangiato,come dici tu,nn la pensono cm te?Solo che vogliono fare la bella faccia...ma nn sanno che prima o poi tutto viene a galla...vabbe io nn voglio continuare xkè sennò poi la finiscono cn te e iniziano cn me già so cm va a finire quindi....
God
Save
The
Rock †
God
Save
The
Rock †
-
dolcecuore88

Ma a quanto vedo mi avete mangiato tutti(bravo felice bravo felice)senza capire in fondo il motivo di quello che io volevo dire!!!vabbè nn fa niente meglio chiudere tutta questa storia vorrà dire che la prossima volta che penso qualcosa me la terrò per me...ciao[/quote]
eh nn ti dimenticare che stai a visciano...dova la maggior parte delle persone non sono altro che ipocriti...che pensi che quelli che ti hanno mangiato,come dici tu,nn la pensono cm te?Solo che vogliono fare la bella faccia...ma nn sanno che prima o poi tutto viene a galla...vabbe io nn voglio continuare xkè sennò poi la finiscono cn te e iniziano cn me già so cm va a finire quindi....[/quote]
beh dai ora nn esageriamo si è vero ci sono litigi e perchè no anche molta ipocrisia ...ci sono persone che ti parlano dietro e poi davanti ti sorridono...e mille altre cose...ma perchè prendersela con l'oratorio in generale quando si possono nominare le persone che a te personalmente hanno fatto qualcosa,è molto più semplice e così facendo nn infanghi il lavoro di chi stà nell'oratorio e si comporta seriamente!
Anch'io ho fatto parte dell'oratorio e ho litigato e come tutte le persone umane nn sopporto alcune persone che ne fanno parte però nn posso permettermi,per colpa di quelle persone,parlar male di tutto l'oratorio e delle cose che fa...perchè è grazie a questo gruppo di ragazzi che Visciano vive almeno un pò!!!
ci sono :110: come :99: l'unica cosa importante è che la loro vita nn la fanno pesare sui bambini...e per esperienza ti posso dire che questo nn c'è!!! CIAO
eh nn ti dimenticare che stai a visciano...dova la maggior parte delle persone non sono altro che ipocriti...che pensi che quelli che ti hanno mangiato,come dici tu,nn la pensono cm te?Solo che vogliono fare la bella faccia...ma nn sanno che prima o poi tutto viene a galla...vabbe io nn voglio continuare xkè sennò poi la finiscono cn te e iniziano cn me già so cm va a finire quindi....[/quote]
beh dai ora nn esageriamo si è vero ci sono litigi e perchè no anche molta ipocrisia ...ci sono persone che ti parlano dietro e poi davanti ti sorridono...e mille altre cose...ma perchè prendersela con l'oratorio in generale quando si possono nominare le persone che a te personalmente hanno fatto qualcosa,è molto più semplice e così facendo nn infanghi il lavoro di chi stà nell'oratorio e si comporta seriamente!
Anch'io ho fatto parte dell'oratorio e ho litigato e come tutte le persone umane nn sopporto alcune persone che ne fanno parte però nn posso permettermi,per colpa di quelle persone,parlar male di tutto l'oratorio e delle cose che fa...perchè è grazie a questo gruppo di ragazzi che Visciano vive almeno un pò!!!
ci sono :110: come :99: l'unica cosa importante è che la loro vita nn la fanno pesare sui bambini...e per esperienza ti posso dire che questo nn c'è!!! CIAO
BIMBA 13 O COME .................... TI CHIAMI ADESSO IO PENSO DI FAR PARTE DI QUEI 64 RAGAZZI CHE SI OCCUPANO DELL'ORATORIO E NON VORREI ESSERE OFFESO DA TE...................... GUARDA BENE CHE NUMERO 64............ IO PENSO CHE TU O SEI PIENA DI INVIDIA PERCHE NON CI SEI IN QUESTO UNITO GRUPPO O PERCHE SEI UN CASO DISPERATO CHE NON RIESCI A STARE IN QUALCHE COMPAGNIA COME LA NOSTRA OPPURE SEI SOLO UNA FANNULLONA CHE NON HA ALTRO DA FARE CHE SCRIVERE STE STUPIDAGINI.................. E POI TU HAI PARLATO DELL'ESTATE RAGAZZI E HAI DETTO O QUASI CHE NON SIAMO CAPACI DI BADARE AI RAGAZZI MA I RAGAZZI AUMENTANO SEMPRE PIU ALLORA PUOI DARMI QUALCHE SPIEGAZIONE SU QUESTO..........TE LO SPIEGO, SIGNIFICA CHE NOI ANIMATORI CI IMPRGNIAMO A SODDISFARE TUTTI I VOLERI DI QUESTI BIMBI SOPRATUTTO DI FARLI DIVERTIRE FACENDO GIOCHI ED ALTRO SENZA AVERE IN CAMBIO NULLA E NON A FERE I FANNULLONI COME QUALCUNO

-
KUORICINA90

bravi bravi...siete tutti bravi con le parole...senza pensare a tutti i sacrifici ke ci vogliono per portare avanti questo oratorio...e vi posso assicurare ke felice (come anke altri) ne ha fatti tanti e continua a farli...e poi come ha detto teresa quel ke conta sono i bambini...vederli sorridere crescere e giocare è una gioia immensa...fidatevi delle mie parole...stare nell'oratorio è un'esperienza indimenticabile...stare insieme a qst grande gruppo mi ha cambiato la vita...ma nn in peggio...anzi in meglio...credetemi...davvero...e poi basta quel ke è passato ora appartiene sl a tempi lontani...guardiamo il futuro...nostro ma anke quello dei bambini di visciano...e poi è brutto vedere due associazioni ke litigano e ke una infanga l'altra...togliamo da mezzo le faccende personali e guardiamo il buono di qst due associazioni...a come hanno cambiato visciano in meglio...pensateci xke qst è molto importante...e impariamo a kiedere scusa e a perdonare...
felix sei il migliore (ciao nonnino)...un bacio a ttt gli animatori... :90:
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

amoruccio ha scritto:io nn la penso come te ..... gli animatori riescono alla grande a badare ai ragazzi..... certo qualche volta scappa anche perchè (faccio esempio dell'estate ragazzi) avere piu di 20 ragazzi e controllarli tt nn mi sembra una cosa facile!!!!!... poi il fatto delle coppiette forse è la cosa piustupida ke hai detto..... le coppiette come si formano nell'oratorio si formano anke in altre associazioni con presensa di maschi e femmine.... quindi nn è solo l'oratorio....e se nn era per i bambini a questo punto sarebbe stato inutile fare l'estate ragazzi ogirotondo ... mi sbaglio???bhe dico solo una cosa x me va alla grande....
hai pienamente ragione poi se noi nn eravamo in grado di gestire i bambini si sarebbere lamentate mlt persone invece nn c'è stata una lamentela!!!!!!!siamo andati benissimo secondo me!!!!!!!!! cmq questa esperienza dell'estate ragazzi come animatrice è stata bellissima!!!!!!!! è un'ultima cosa prima di aprire questi topic pensa a quello che scrivi!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
dolcecuore88

KUORICINA90 ha scritto:bravi bravi...siete tutti bravi con le parole...senza pensare a tutti i sacrifici ke ci vogliono per portare avanti questo oratorio...e vi posso assicurare ke felice (come anke altri) ne ha fatti tanti e continua a farli...e poi come ha detto teresa quel ke conta sono i bambini...vederli sorridere crescere e giocare è una gioia immensa...fidatevi delle mie parole...stare nell'oratorio è un'esperienza indimenticabile...stare insieme a qst grande gruppo mi ha cambiato la vita...ma nn in peggio...anzi in meglio...credetemi...davvero...e poi basta quel ke è passato ora appartiene sl a tempi lontani...guardiamo il futuro...nostro ma anke quello dei bambini di visciano...e poi è brutto vedere due associazioni ke litigano e ke una infanga l'altra...togliamo da mezzo le faccende personali e guardiamo il buono di qst due associazioni...a come hanno cambiato visciano in meglio...pensateci xke qst è molto importante...e impariamo a kiedere scusa e a perdonare...
è si ciao kuoricina90 nn so chi sei ma hai perfettamente ragione l'oratorio è di sicuro un po difficile da organizzare perchè mettere insieme 62 capoccie ci vuole un po di pazienza ma felice ci riesce benissimo(certo quando c'ero io era tutto migliore :74: :74: :74: scherzo!!!)
SEI GRANDE ORATò UN BACIO :65:
- blakman

eh nn ti dimenticare che stai a visciano...dova la maggior parte delle persone non sono altro che ipocriti...che pensi che quelli che ti hanno mangiato,come dici tu,nn la pensono cm te?Solo che vogliono fare la bella faccia...ma nn sanno che prima o poi tutto viene a galla...vabbe io nn voglio continuare xkè sennò poi la finiscono cn te e iniziano cn me già so cm va a finire quindi....[/quote]dolcecuore88 ha scritto:finalmente qualcuno che ha capito che la mia nn è per niente invidia...era solo un modo per dire la mia su quello che succedeva all'interno dell'oratorio e soprattutto un modo per farvi capire che certe cose vengono all'occhio e le potreste anche evitare!
ci sono :110: come :99: l'unica cosa importante è che la loro vita nn la fanno pesare sui bambini...e per esperienza ti posso dire che questo nn c'è!!! CIAO[/quote]
allora riportami le parole che,secondo te,infangano l'oratorio....io nn ho infangato l'oratorio xkè sinceramente nn mi interessa infangarlo...anche xkè nn vedo il motico per cui farlo...a questo punto di pregherei di rillegere quello che ho scritto magari cambierai idea...ciao
God
Save
The
Rock †
God
Save
The
Rock †
-
dolcecuore88

scusa blekman nn era un modo per criticare quello che avevi scritto tu ... solo che tu dici che nn ci dobbiamo dimenticare che stiamo a visciano dove la maggior parte delle persone sono ipocrite e che tutti quelli che l'hanno mangiata la pensano come lei ma nn hanno il coraggio di dirlo ma che poi tutto verrà a galla...io per questo ho detto nn esageriamo e poi tutto quello che ho scritto dopo è quello che ho visto io quando ne facevo parte...
io nn concordo proprio cn nessuno 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- criss ronaldo

ma cumm cazz va va l' important ca stamm tt buon

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
-
creative91

incomincio con salutare tutti gli amici dell oratorio san luigi........ raga secondo me e inutile risp a queste persone che parlano male della nostra seconda casa cioe l oratorio.......se queste persone erano migliori queste cose nn le scriveano su un forum ma le dicevano di persona e questo nn mi pare che sia successo quindi raga nn risp piu a nessuno e pensiamo solo a portare avanti l oratorio facendo divertire i bambini di tutta viisciano e nn solo ..............capito ?? ciao raga
-
IL VOLONTARIO
- .:: Soldato ::.

RAGAZZI IO PENSO CHE L'ORATORIO SIA UN PUNTO DI INCONTRO X TUTTI I RAGAZZI DOVE SI POSSONO DIVERTIRE E FORSE ANCHE FIDANZARSI .......IO CM ANIMATORE POSSO DIRE CHE ALCUNE VOLTE è DIFFICILE MA MOLTISSIME VOLTE è UNA COSA BELLA.
SPERO CHE TUTTI I RAGAZZI CHE VENGONO NELL'ORATORIO SI DIVERTONO E CHE CAPIATE CHE L'ORATORIO NN è SOLO UN PUNTO DI INCONTRO DELLE COPPIETTE ANZI SI CI POSSONO FORMARE MA è UN PUNTO DI INCONTRO X DIVERTIRSI GIOCANDO CON I VECCHI ED I NUOVI AMICI
SPERO CHE TUTTI I RAGAZZI CHE VENGONO NELL'ORATORIO SI DIVERTONO E CHE CAPIATE CHE L'ORATORIO NN è SOLO UN PUNTO DI INCONTRO DELLE COPPIETTE ANZI SI CI POSSONO FORMARE MA è UN PUNTO DI INCONTRO X DIVERTIRSI GIOCANDO CON I VECCHI ED I NUOVI AMICI
-
the dj super natural

criss ronaldo ha scritto:ma cumm cazz va va l' important ca stamm tt buon
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

Grande Oratorio!!
Un saluto in particolare a....... ndò silenzij TONNNYYY SOOOVIERR
Un saluto in particolare a....... ndò silenzij TONNNYYY SOOOVIERR

- @@ Freestyle @@

-
mipiacel'anguria

bast ragà .. mè vnut o mal e panz a leggr sti statut, costituzion, discorsi di gent k vol fà l intellettual nn ne poz kiù!!!!!!!!!!!!