start school!!!!
- sweat_girl
- .:: Sergente ::.

start school!!!!
ciao raga!!!! fra poki giorni inizia la scuola! km pensate sia qst nuovo anno scolastiko???? io nn vedo l'ora! xd!!!
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
- piumina...
- .:: Maresciallo ::.

Re: start school!!!!
anke io nn vd l'ora ke inizi... ma ho paura di 1 sola kosa quest'anno a stasere in quell'istituto... maròòòòòòòò qnd inizia
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

deve essere meglio di quello passato sicuramente...cmq quest'anno nn credo sia cm il precedente xkè mancano tasselli fondamentali x fare bordello...
1 saluto a peluso peppe e franconiero
-
SWEET GIRL 90
- .:: Maggiore ::.

quest'anno a me la scuola è iniziata + presto del solito...e vabbè prima o poi doveva kominciare...l'anno scolastiko ke mi aspetterà sarà quello + bello ma anke quello ke sikuramente mi metterà un pò di malinkonia dato ke dovrò lasciare i miei kompagni di classe dopo aver fatto l'esame...me lo goderò attimo x attimo

(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

- CuRiOsOnA BeLLa
- .:: Sergente ::.

io ho fatto acquisti già 2 settimane fa! quaderni diario penne...! tutto pucca!!!sweat_girl ha scritto:ciao raga!!!! fra poki giorni inizia la scuola! km pensate sia qst nuovo anno scolastiko???? io nn vedo l'ora! xd!!!

- The Black Hunter

- Contatta:
non vedo l'ora che iniziano di nuovo le vacanze..... 
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

nn vedi l'ora di usare le penne xkè sn della pucca...CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:io ho fatto acquisti già 2 settimane fa! quaderni diario penne...! tutto pucca!!!sweat_girl ha scritto:ciao raga!!!! fra poki giorni inizia la scuola! km pensate sia qst nuovo anno scolastiko???? io nn vedo l'ora! xd!!!e nn vedo l'ora!!!
![]()
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

io inizo venerdi, k palla
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

- _fruittella_

E se non erano della PuCcA che facevi?Ti scrivevi sulle mani o non andavi a scuola?Ma dai...!!!CuRiOsOnA BeLLa ha scritto: io ho fatto acquisti già 2 settimane fa! quaderni diario penne...! tutto pucca!!!e nn vedo l'ora!!!
![]()
La scuola inizia lunedì 15 che botta mbront
figurati che non vedo l'ora che finisca
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥