tra meno...di 5..giorni si ritorna...a scuola....nella classica...e oziosa prigione....comincia l'agonia..di quei 9 mesi...ke ognuno di noi trascorre....col cuore in gola....e cn l'ansia di soddisfare..tutti prof compresi...e la parola...piu nauseante del nostro vocabolario non puo che essere SCUOLA....pero...cmq..ci sn i lati positivi..tipo rincontrare....i nostri vecchi amici lasciati....quando il sole...era ancora giovane....per far scendere qll goccie di sudore....con la speranza di rivederli....di nuovo cn la stessa gioia..del loro provvisorio ...."addio"...e bèèè ragazzi ora si comincia........[-5 ]
La PreSiDe NeMiCo PuBbLiCo!!
Le EnTrAtE L'aTTiMo FuGgEnTe!!
L'AuLa ThE CuBe!!
La CaTTeDrA ZoNa MiNaTa!!
Il ReGiStRo ArMa LeTaLe!!
Il SoRRiSo DeL PrOf Lo SqUaLo!!
Gli uLtiMi BaNcHi Gli InToCcAbiLi!!
Le PriMe DeLLa ClaSsE Le DoNNe ChE sApeVaNo TrOpPo!!
Le OrE dI gInNaStIcA La DaNzA dEgLi eLeFaNtI!!
Le OrE dI IngLeSe Io No SpeAcK EngLiSh!!
Il ProF Di ReLiGiOnE L'eSoRciStA!!
SoSpEnSiOnE UnA SeTTiMaNa Da DiO!!
L'InTeRRoGaZioNe Il SiLeNzIo DegLi InNoCeNtI!!
Gli InTeRRoGaTi SpeRiaMo Che Me La CaVo!!
Il VoLoNtaRiO RaMbO!!
I SuGGeRiToRi I SiGnoRi DeLLa TrUfFa!!
Gli AsSeNtI ProVa A PreNdeRmi!!
Il CoMpItO In ClaSSe SpiOnaGGio InDuStrIaLe!!
La MeDia DeL 9 MiSSiOn ImPoSsIbLe!!
L'eNtRaTa In RiTaRdO MaMMa Ho PeRsO l'aereO
qnd finisce allora ci facciamo una bella "UN' ESTATE AL MARE"
mamma mia -3...k pale lasciare la mia IIIA ..mamma mia...qnte note qnt sospenxioni..m mankeranno davvero tuttti..e ora poi? c s divide tutti...h na paura 1 superiore...mamma mia, e k c riesce a prosegiure senxa i nostri kasinisti...senxa i nostri giullari...mamma mia e k s skorda l'ultima gita dell'anno..a venezia...qnd io giakomo fede debby e j altri sm skappati dall'hotel e avemo ftt il murales in un vikolo a venezia...e qnd spakkammo i 12 letti nella stanza delle femmine xk vlv dare l kolpa ala prof d inglese..mamma mia....m mankano tute ste kse...e qnd io presi l nota xk dixi ad alta voce giakomo hai rotto il kazzo d guardarmi il kulo...mamma mia...e qnd c fu l'assemblea e qllo scemo d alex spakkò kn il motorino l 2 pareti d kartongesso...e x ogni porta k skrikkiolava s faceva sciopero...i nostri primi salini...mamma mia...m mankeranno tutti...e ora sm sl in 4 alla skuola k vd io..io giorgia irene puti ne auro...k bello...uffi xò m sa k qst'anno dovremmo darci na kalmata xk c'è il voto in kondotta k palle...e qnd giakom e i prof s pikkiarono?mmamma mia l komike sti 2...viaamo amici meii...
m mankerete tutti....