Contatti msn
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2496
- Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
- Località: in un sogno
- Contatta:
Contatti msn
Lasciate qui i vostri contatti msn, così possiamo conoscerci meglio tutti noi che frequentiamo la stessa scuola ;;
Comincio col mio luca3a@hotmail.it
Comincio col mio luca3a@hotmail.it
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Re: Contatti msn
giovannus.91@hotmail.it........................runnerxp_91@live.it
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

- o' prufssor
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 18 feb 2007, 23:00
- Località: Cicciano
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8776
- Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04
Re: Contatti msn
marò luka.... ancora a cercare i contatti delle ragazze del primo anno che ancora nn ti conoscono.... ja ......
:85:

Re: Contatti msn

<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
- anto e enzo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 682
- Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
- Località: Casamarciano
- Contatta:
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
- Località: ind a 167
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: Contatti msn
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3890
- Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
- Località: *CampOsanO*
Re: Contatti msn
prOfilO
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
Re: Contatti msn
ki vuole il mio mi mandi un mp
1B the best
1B the best
1B tHe BeSt iN tHe sChOoL
.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!

.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!

- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1651
- Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
- Località: cicciano
- Contatta:
Re: Contatti msn
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
-
Raffaele93
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17 set 2008, 15:47
Re: Contatti msn
iverson26@hotmail.it
Antonio Esposito non mettere troppi inciarmi in mezzo!!!! Ti ricordo ke siamo solo a 9 giorni.....fai il bravo kn le ragazze!!!!!!!!

Antonio Esposito non mettere troppi inciarmi in mezzo!!!! Ti ricordo ke siamo solo a 9 giorni.....fai il bravo kn le ragazze!!!!!!!!

- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: Contatti msn
kekka94 ha scritto:ki vuole il mio mi mandi un mp![]()
1B the best
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
- *Angel.Mary*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 104
- Iscritto il: 15 apr 2008, 21:32
-
sweet-girl91
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17 set 2008, 18:13
Re: Contatti msn
Raffaele93 ha scritto:iverson26@hotmail.it
Antonio Esposito non mettere troppi inciarmi in mezzo!!!! Ti ricordo ke siamo solo a 9 giorni.....fai il bravo kn le ragazze!!!!!!!!
azz c'è pure Raffaele!quale onore...
CMQ IL MIO è
bennyclub@hotmail.it
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: Contatti msn
PrOfilO!

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
-
Kerudex
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 793
- Iscritto il: 28 ott 2007, 16:01
- Località: tufino beach(x sfortuna)
Re: Contatti msn
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸+*¨^¨*+ кєяυ∂єχ є σ вяυѕ¢υℓσи94 ι мιgℓισяι ∂єℓℓα ѕfσииαтιαиα +*¨^¨*+ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸




