DOCENTI DI LATINO E GREKO:MEJO CIKKONE O KAJAZZA?

Rispondi
PALLOTTOLA SPUNTATA
.:: LuogoTenente ::.

DOCENTI DI LATINO E GREKO:MEJO CIKKONE O KAJAZZA?

Messaggio da PALLOTTOLA SPUNTATA »

KAIAZZA
Immagine
Beatrix Kiddo
.:: Sergente ::.

Re: DOCENTI DI LATINO E GREKO:MEJO CIKKONE O KAJAZZA?

Messaggio da Beatrix Kiddo »

La domanda non si pone neanche: CICCONE!
E' una grande professoressa!
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
PALLOTTOLA SPUNTATA

beatrix kiddo il prof kaiazza è comprensivo anzi a volte è anke mlto buono(e no severo km dikono i ragazzi del triennio ai ragazzi del biennio e kill s'ò krern) mentre la ciccone spexo esagera cn le insufficienze
Immagine
Beatrix Kiddo

Messaggio da Beatrix Kiddo »

la ciccone spesso esagera???
In 2 anni del ginnasio non ha mai portato nessuno alla fine dell' anno con un debito, almeno quando c' ero io e quando qualche volta è costretta a mettere qualche insufficienza cerca sempre di capire i motivi per cui l alunno non è stato soddisfacente alla verifica e cerca sempre di aiutarlo!
Caiazza alle versioni è capace anche di mettere 1 e ti dice che devi andare via dal liceo classico e andare a zappare (e ti assicuro che è successo!) senza un minimo di sensibilità..
E non è che un solo alunno su 20 prendono 4... ma ad esclusione di pochissimi elementi tutti i suoi alunni non sono sufficienti.... E di chi è il problema in quel caso??
(Se il problema è di un solo alunno allora è davvero un problema di quell' alunno, ma se sono due ad avere un problema allora la colpa non è più degli alunni!)
In sostanza tenetevi cara la ciccone finchè potete!
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
zlatan 2

Messaggio da zlatan 2 »

lupacchiotto ha scritto:nisciun e tutt e due
PALLOTTOLA SPUNTATA

Beatrix Kiddo ha scritto:la ciccone spesso esagera???
In 2 anni del ginnasio non ha mai portato nessuno alla fine dell' anno con un debito, almeno quando c' ero io e quando qualche volta è costretta a mettere qualche insufficienza cerca sempre di capire i motivi per cui l alunno non è stato soddisfacente alla verifica e cerca sempre di aiutarlo!
Caiazza alle versioni è capace anche di mettere 1 e ti dice che devi andare via dal liceo classico e andare a zappare (e ti assicuro che è successo!) senza un minimo di sensibilità..
E non è che un solo alunno su 20 prendono 4... ma ad esclusione di pochissimi elementi tutti i suoi alunni non sono sufficienti.... E di chi è il problema in quel caso??
(Se il problema è di un solo alunno allora è davvero un problema di quell' alunno, ma se sono due ad avere un problema allora la colpa non è più degli alunni!)
guarda ke il prof kaiazza se mette 1 innanzitutto si dispiace poi sa vedere se 1 alunno studia o no poi se dice qlle kose riguardo il liceo klassiko è xkè i professori lo dovrebbero dire e poi lui spexo cn le valutazioni si mantiene bn e aiuta anke qndi qllo ke dice e ke fa nn è in kattiva fede la prof cikkone fa 1 sola interrogazione poi km è andata andata
Immagine
PALLOTTOLA SPUNTATA

e poi ki ti ha detto ke nn ha portato nexuno cn i debiti?lei mi da anke 1 poko l'idea della kaliano
(ke nn konosko ma sarà tale e quale)
Immagine
miss*butterfly
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da miss*butterfly »

io ho la ciccone in italiano storia e geografia
si a volte le spiegazione sn un po pesanti
e pretende molto dagli alunni
ma posso dire k in qst mesi ho imparato molto
e si deve di qlk volte è anke simpatica ihihihi
un bacio alla cicc
NO CICC SI PARTY
(Ahahah x kekka!!)
PALLOTTOLA SPUNTATA

miss*butterfly ha scritto:io ho la ciccone in italiano storia e geografia
si a volte le spiegazione sn un po pesanti
e pretende molto dagli alunni
ma posso dire k in qst mesi ho imparato molto
e si deve di qlk volte è anke simpatica ihihihi
un bacio alla cicc
NO CICC SI PARTY
(Ahahah x kekka!!)
ma tu sn poki mesi ke stai quà cerka di konoscerla bn certo io nn sto dicendo ke è kattiva ne alludo al fatto ke le sue spiegazioni sn pesanti ma vojo dire ke l'anno proximo ke starai al 2 anno se nn hai saputo bn alkune kose anke se sn poke ti potrebbe mettere anke 4 (ho detto potrebbe e nn può) poi nn so se hai notato ke qlla fa 1 sola interrogazione poi km è andata andata
Immagine
sailor mars
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Contatta:

Messaggio da sailor mars »

diciamo ke sono diversi,e adottano anche metodi diversi...
la professoressa ciccone è molto preparato,molto diplomantica e mooolto umana...ha un modo di spiegare che ti lascia a bocca aperta,pretende molto,ma dopo 2 anni fatti con lei ne esci genio! e poi sopratutto è molto brava anche a trasmettere la propria cultura,anche alle persone piu svogliate...
il prof caiazza invece è il tipico professore bravo,bravissimo,questo nessuno lo mette in dubbio...insomma sa il fatto suo,è mooolto preparato,ma ha un metodo di insegnamento un po piu classico e rude che non tt gli alunni riescono a comprendere...
ecco tutto...
FAI VEDERE CHI SEI ANCHE LISSù CAMPIONE...
TI VOGLIAMO BENE
PALLOTTOLA SPUNTATA

ma il prof kaiazza aiuta nelle valutazioni
Immagine
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da the payer »

PALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:
Beatrix Kiddo ha scritto:la ciccone spesso esagera???
guarda ke il prof kaiazza se mette 1 innanzitutto si dispiace poi sa vedere se 1 alunno studia o no poi se dice qlle kose riguardo il liceo klassiko è xkè i professori lo dovrebbero dire e poi lui spexo cn le valutazioni si mantiene bn e aiuta anke qndi qllo ke dice e ke fa nn è in kattiva fede la prof cikkone fa 1 sola interrogazione poi km è andata andata
è inutile che litigate x me sn 2 eccellentissimi docenti di latino & greco!!!
PALLOTTOLA SPUNTATA

beatrix kiddo nn ti akkanire così sul prof kaiazza xkè quello è vero ke fa così ma è una bravissima xsona ed è anke disponibile anke a me aveva messo un voto negativo poi c'era il kolloquio e io mi kredevo ke dicesse a mio padre ke c'era qualkosa ke nn andava invece disse ke io studiavo ma dovevo mettere a frutto qllo ke studiavo e infatti sto avendo tutti voti buoni e fino a mo anke se avessi fatto una versione cn molti errori lui mi ha sempre ajutato qndi l'uno nn è x niente in kattiva fede
Immagine
PALLOTTOLA SPUNTATA

mi riferisco all'uno km voto nel messaggio precedente
Immagine
sor
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da sor »

invece di discutere su quale è il miglior professore di latino e greco perchè nn discutete su cose + sensate?!
del tipo perchè in questa scuola si fa la disinfestazione immaginaria???? :lol:
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
PALLOTTOLA SPUNTATA

sor ha scritto:invece di discutere su quale è il miglior professore di latino e greco perchè nn discutete su cose + sensate?!
del tipo perchè in questa scuola si fa la disinfestazione immaginaria???? :lol:
me lo sn kiesto anke io
Immagine
Lyla90
Contatta:

Messaggio da Lyla90 »

Secondo me è inutile anke solo pensare di paragonarli...non c'è confronto!!!!!E a buon intenditore poke parole... ;-)
Immagine
O.o°...MeGlIo sOvRaNi aLL'iNfErNo Ke sErVi iN pArAdIsO...°o.O
Rispondi