x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Rispondi
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da pallinA »

salve..qlk1 di voi può vendermi ANTOLOGIA LATINA?

chiunque è disponibile mi faccia sapere..! Grz..Ciau! ;-)
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
karol
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:50

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da karol »

Te lo vendo io ...
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da marianico93-94 »

:grin:
karol
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:50

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da karol »

ki sa come posso rintraccaire questa rag per sapere il fatto dei libri ...????
Avatar utente
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1651
Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
Località: cicciano
Contatta:

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

karol ha scritto:ki sa come posso rintraccaire questa rag per sapere il fatto dei libri ...????
credo che a qst ora stia a scuola....qnd torna vedrai che lo leggerà e risponderà!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da pallinA »

karol ha scritto:ki sa come posso rintraccaire questa rag per sapere il fatto dei libri ...????

ciaoo! eccomi =)
kmq ti mando un msg privato cn il mio contatto e ne parliamo su msn ok..?
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da Benny »

il mio amico ce l'ha nuovo mai usato perkè ne ha comprati due e te lo rivende a metà prezzo il contatto è osociobiond@hotmail.it ;-)
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da pallinA »

..uff! dv è finita karol..? =(
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Picci
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 374
Iscritto il: 09 ott 2007, 16:04

Re: x i raga che l'anno scorso erano in 5D..

Messaggio da Picci »

:???:
Rispondi