[B]uonasera [A] [T]utti!

Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

[B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

Sera waglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!...Qst tempo di merda nn vuole migliorareeeee..E ovviament m'aggia sta a cas :evil: :evil:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da furios »

SERA ;-)
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pietro o brillante »

ciao cucciola io ke te devo dire ke ho lavorato sotto la pioggia
Avatar utente
aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14343
Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da aNna ThE bEsT »

seraaaaaa ;-)
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

Mannagg...si prevedeva na seratina stupendaaaaaaaaaaa!! :cry: ...Vabbè cmq mò nn c'ho un kazzo da fa...intrattenetemi x favoreeeeeeee!! Almeno nn ci penso! :mad:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pietro o brillante »

i m vac a cucca buonanotte
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

romantico88 ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:Mannagg...si prevedeva na seratina stupendaaaaaaaaaaa!! :cry: ...Vabbè cmq mò nn c'ho un kazzo da fa...intrattenetemi x favoreeeeeeee!! Almeno nn ci penso! :mad:
che dovevi fare?
Nn saprei!!... :cry: K depression...E pensare ke domani devo subirmi n'altro giorno di scuolaAaAaAa!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pietro o brillante »

cucciola ma ki sei nella foto?
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

pietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
Qll kn la lingua fuori
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pietro o brillante »

*_CuCcIoLa_* ha scritto:
pietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
Qll kn la lingua fuori
mmmmmmmmmm quanti anni hai?
Avatar utente
pakobarrese91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1206
Iscritto il: 14 ago 2008, 21:47
Località: BARRA(NA)

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pakobarrese91 »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
............................ Super Team la Mondiale 1987
for............................ Immagine
............... -=|ÞåKø ßå®®ë§ë t|-|ë ѵ|\/|ßë® Øñë|=-
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da kekko91w »

furios ha scritto:SERA ;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

Si infattiIiIiI..Domani si esce...pur sij ven a f'a tempest! :grin:

---- EDIT ----
pietro o brillante ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:
pietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
Qll kn la lingua fuori
mmmmmmmmmm quanti anni hai?
Quasi 15...sò pikkula iu :razz:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pietro o brillante »

beat a vui..... e tiempi miei annu fnut ora tocca a voi...... :cool:
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

kekko91w ha scritto:
furios ha scritto:SERA ;-)
Sera kekkoOoOo!!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
pietro o brillante
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 02 set 2008, 10:48

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da pietro o brillante »

ok cucciola sei abbastanza piccola
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

romantico88 ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:Si infattiIiIiI..Domani si esce...pur sij ven a f'a tempest! :grin:

ovvio...a costo di prendere la bronchite :lol:
:lol: :lol: Ma serij!

---- EDIT ----
pietro o brillante ha scritto:ok cucciola sei abbastanza piccola
Zizi!...
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

Cmq...ke avete fatto in qst giornata di pupù??? :grin:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da furios »

NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

furios ha scritto:NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO
BuOn!!..Devi skiattare a casaaaaa snz fare un kazzu...xD! :grin:
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da furios »

*_CuCcIoLa_* ha scritto:
furios ha scritto:NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO
BuOn!!..Devi skiattare a casaaaaa snz fare un kazzu...xD! :grin:
:???: :???: :???: PUR TU :!: :lol:
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

furios ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:
furios ha scritto:NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO
BuOn!!..Devi skiattare a casaaaaa snz fare un kazzu...xD! :grin:
:???: :???: :???: PUR TU :!: :lol:
:sad: !!!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da furios »

:sad: !!![/quote]
UN POO DI PACIENZA :lol: :lol:
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6654
Iscritto il: 10 set 2008, 21:42

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

furios ha scritto::sad: !!!
UN POO DI PACIENZA :lol: :lol:[/quote]

Stai kin e kazzimm! :-|
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥


Immagine



✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: [B]uonasera [A] [T]utti!

Messaggio da furios »

Stai kin e kazzimm! :-| [/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NO NO...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Rispondi