[B]uonasera [A] [T]utti!
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
[B]uonasera [A] [T]utti!
Sera waglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!...Qst tempo di merda nn vuole migliorareeeee..E ovviament m'aggia sta a cas

♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
SERA 
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
ciao cucciola io ke te devo dire ke ho lavorato sotto la pioggia
- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14343
- Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
- Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
seraaaaaa 
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Mannagg...si prevedeva na seratina stupendaaaaaaaaaaa!!
...Vabbè cmq mò nn c'ho un kazzo da fa...intrattenetemi x favoreeeeeeee!! Almeno nn ci penso!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
i m vac a cucca buonanotte
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Nn saprei!!...romantico88 ha scritto:che dovevi fare?*_CuCcIoLa_* ha scritto:Mannagg...si prevedeva na seratina stupendaaaaaaaaaaa!!...Vabbè cmq mò nn c'ho un kazzo da fa...intrattenetemi x favoreeeeeeee!! Almeno nn ci penso!
![]()
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
cucciola ma ki sei nella foto?
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Qll kn la lingua fuoripietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
mmmmmmmmmm quanti anni hai?*_CuCcIoLa_* ha scritto:Qll kn la lingua fuoripietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
- pakobarrese91
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1206
- Iscritto il: 14 ago 2008, 21:47
- Località: BARRA(NA)
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
............................ Super Team la Mondiale 1987
for............................
............... -=|ÞåKø ßå®®ë§ë t|-|ë ѵ|\/|ßë® Øñë|=-
for............................

............... -=|ÞåKø ßå®®ë§ë t|-|ë ѵ|\/|ßë® Øñë|=-
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
furios ha scritto:SERA
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Si infattiIiIiI..Domani si esce...pur sij ven a f'a tempest!
---- EDIT ----
---- EDIT ----
Quasi 15...sò pikkula iupietro o brillante ha scritto:mmmmmmmmmm quanti anni hai?*_CuCcIoLa_* ha scritto:Qll kn la lingua fuoripietro o brillante ha scritto:cucciola ma ki sei nella foto?
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
beat a vui..... e tiempi miei annu fnut ora tocca a voi...... 
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Sera kekkoOoOo!!kekko91w ha scritto:furios ha scritto:SERA
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
ok cucciola sei abbastanza piccola
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
romantico88 ha scritto:*_CuCcIoLa_* ha scritto:Si infattiIiIiI..Domani si esce...pur sij ven a f'a tempest!![]()
ovvio...a costo di prendere la bronchite![]()
---- EDIT ----
Zizi!...pietro o brillante ha scritto:ok cucciola sei abbastanza piccola
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Cmq...ke avete fatto in qst giornata di pupù???
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
BuOn!!..Devi skiattare a casaaaaa snz fare un kazzu...xD!furios ha scritto:NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
*_CuCcIoLa_* ha scritto:BuOn!!..Devi skiattare a casaaaaa snz fare un kazzu...xD!furios ha scritto:NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO![]()
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
furios ha scritto:*_CuCcIoLa_* ha scritto:BuOn!!..Devi skiattare a casaaaaa snz fare un kazzu...xD!furios ha scritto:NIENTE A LAVORO STAMATTINA E OGGI NIENTE XKE C ERA MAL TEMPO![]()
![]()
![]()
PUR TU
![]()
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
UN POO DI PACIENZA
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
UN POO DI PACIENZAfurios ha scritto:!!!
Stai kin e kazzimm!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
Re: [B]uonasera [A] [T]utti!
Stai kin e kazzimm!
[/quote]
NO NO...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....

