Ma na femm po zi flic c sta cangopp
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
di piazzola@lulù@<3 ha scritto:pietro o brillante:ma sei di saviano?????
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
ha kpt......x kaso hai la makkina ?????grigia?pietro o brillante ha scritto:di piazzola@lulù@<3 ha scritto:pietro o brillante:ma sei di saviano?????
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
si@lulù@<3 ha scritto:ha kpt......x kaso hai la makkina ?????grigia?pietro o brillante ha scritto:di piazzola@lulù@<3 ha scritto:pietro o brillante:ma sei di saviano?????
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
ha vabbè kpt..............
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
tu ki sei?
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
ma tu hai msn???????????
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
ma tu hai msn???????????
- pietro o brillante
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 02 set 2008, 10:48
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
no vabbe non pensarci io vado ciao
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
ok ciaopietro o brillante ha scritto:no vabbe non pensarci io vado ciao
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
pietro o brillante ha scritto:°°numero 1°° ha scritto:ba femmn p me c sta![]()
![]()
sarkiapon![]()
brilla aggiu fatt a battut
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
si sn convinta!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 31 ott 2007, 10:06
- Località: SaViAnO..
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
[quote=""Sexygirl""]si sn convinta![/quote]

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: Ma na femm po zi flic c sta cangopp
si nu pazz felic 
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00


