x Erika ferraro

Rispondi
x6x
.:: Soldato ::.

x Erika ferraro

Messaggio da x6x »

Ciao piccola sn mesi che cerco di incontarti,parlare kn te.....passo tutti i giorni sotto casa tua kn la speranza di vederti,ti ho mandato tanti sms e ho provato a chiamarti miliardi di volte ma il tuo cell è sempre spento.....so di averti fatto soffrire tanto e ingiustamente,di aver sbagliato nei tuoi confronti...se solo nn ti avessi abbandonata,se ti avessi tenuta kn me nei giorni dell'inferno,ora noi saremo ancora insieme...invece ho fatto passare tempo,giorni,attimi preziosi per recuperare...ora io sto soffrendo e forse,anzi,sicuramente lo merito....lo so sarà difficile farti tornare insieme a me...ma giuro ke nn posso fare a meno di te...cercherò kn tutto me stesso giorno dopo giorno di riconquistare la tua fiducia....sei tutto quello a cui non posso rinunciare...e anke se nn potrò più averti al mio fianco posso sl ringraziarti xkè tu mi hai dato tutto quel ke hai...e anke se nn vorrai ti cercherò ovunque andrai.. nn voglio perderti....e se mi dirai ancora di sparire io lo farò e spero ke troverai un uomo buono ke ti ami più di me,anke se io credo sia
impossibile.... lo so è tutta colpa mia ,ma voglio almeno ke il mondo sappia ke ti ho amato alla follia....
Giovanni
miss ribellina92
.:: Capitano ::.

Re: x Erika ferraro

Messaggio da miss ribellina92 »

wow ke belle parole...Mi dispiace tanto x te vorrei aiutarti ma nn posso xkè nn la conosco la ragazza...spero x te ke tutto si aggiusterà...
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
x6x

Messaggio da x6x »

stasera finalmente dopo tanti mesi sn riuscito a vederti...diventi sempre più bella...solo incrociare il tuo sguardo mi ha rallegrato il cuore e i ha fatto capire ke nn ho mai smesso di amarti e lo farò........mi manchi immensamente
piumina...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da piumina... »

cm sei dolce :oops: :oops:
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
*g!rl of 3msc*
.:: Sergente ::.

Messaggio da *g!rl of 3msc* »

no caro...io nn ho compassione x te...ti dv assumere le tue colpe..guarda ke lei ti ama ancora...ma in qst modo ti vuole far pagare x qll ke hai fatto e fa anke bene...spero ke un giorno ritornerete insieme ma dv prima pagare x qll ke hai fatto... :???:
x6x

Messaggio da x6x »

si hairagione...kmq io nn voglio compassione..sto solo ammetteno le mie colpe...e voglio paarla in qualsiasi modo,ma l'importante è ke prima o poi lei torni insiemea me xkè ci tengo sul serio...kmq nn so se mi ama ancora anzi credo proprio di no....
bimbobello
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da bimbobello »

ciao..
*g!rl of 3msc*

x6x ha scritto:si hairagione...kmq io nn voglio compassione..sto solo ammetteno le mie colpe...e voglio paarla in qualsiasi modo,ma l'importante è ke prima o poi lei torni insiemea me xkè ci tengo sul serio...kmq nn so se mi ama ancora anzi credo proprio di no....
si ke ti ama...tnt tempo fa soffriva lei così x te...te lo dico io..ora spoffri tu x lei :roll:
x6x

Messaggio da x6x »

mi fa piacere sapere queste cose ma nn credo ke mi ami ancora....kmq spero di riconquistarla.....se puoi spero tu mi dia una mano.............
x6x

Messaggio da x6x »

Ieri dopo tanto tempo sn riuscito anke a parlarti...Mentre parlavo kn te mi sembrava di essere in un altro luogo sl io e te....ho passato 2ore bellissime in tua compagnia,ci siamo detti tante cose e anke se nn buone xme,mi ha fatto piacere rompere quel muro di imbarazzo ke ci divideva...parlandoti,gurdandoti negli okki ho capito ke c'è qualcosa di speciale che ci lega,qualcosa ke nemmeno tutti gli errori fatti possono cancellare...io nn posso costringerti a volermi bene,ma nessuno può impedirmi di amarti...io sn qua e ti dimostrerò ke ti amo davvero e anke se tu nn mi corrisponderai,io continuerò a farlo finkè sarà vivo il sentimento dentro di me....sei una persona speciale,la persona più bella ke esista e sl 1fesso km me,poteva farti tanto male...ma spero ke col tempo il mio amore possa guarire tutte le ferite dentro te....Voglio ke tu sia felice xkè lo meriti più di kiunque altro al mondo...
*g!rl of 3msc*

nn credo ke ti servi una mia mano...xk sn piccola :oops:
x6x

Messaggio da x6x »

credevo fossi una sua amica xkè da parli è km se conoscessi bene qll ke prova lei....x questo ti avevo kiesto una mano....cmq grazie lo stesso
*g!rl of 3msc*

prego... ;-) ti auguro buona fortuna...ma hai smn?? cs mi spieghi tt la storia..ke fa se sn piccola :grin:
x6x

Messaggio da x6x »

chissà se l'avrai letto...!!!!!
magico90
Contatta:

Messaggio da magico90 »

è bell a giovanni!!!!
Da tempo ci conosciamo non ho mai sentito dirti tutte ste belle parole!!!
:64:

nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
pazzoni

Messaggio da pazzoni »

giovanniiiiiiiiiii ma ke faiiiiiii.... vottite a rapina.....
***^_FaLanGhInA_^***

Messaggio da ***^_FaLanGhInA_^*** »

E brav a Giovanni Addeo :grin: :grin: :grin: Erica è un romanticone, non fartelo scappare.
AUGURI :grin: :grin: :grin:
Hola chica
il ritorno di eminem

Messaggio da il ritorno di eminem »

odio queste cose.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,..,.,. :120:
Immagine
carmela M

Messaggio da carmela M »

il ritorno di eminem ha scritto:odio queste cose.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,..,.,. :120:
Immagine
uàààà xkè?? sn cose karine!
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

Immagine
Rispondi