
mettete le vostro foto + belle..
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: mettete le vostro foto + belle..

»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: mettete le vostro foto + belle..
cucciolotta94 ha scritto:
terry ed io!![]()
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: mettete le vostro foto + belle..
eh, pur agnese!Jersey ha scritto:cucciolotta94 ha scritto:
terry ed io!![]()
![]()
![]()
guarda giusy cm sta concentrata a fare latino!!!
![]()
![]()
❤_UNiCA«
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: mettete le vostro foto + belle..
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: mettete le vostro foto + belle..
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- italiana for ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1297
- Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
- Località: cicciano beach
Re: mettete le vostro foto + belle..
Jersey ha scritto:![]()
![]()
2secchiee!!
sperO sOlO stiate scherzandOOO!!!
sOprattuttO,nOn parlate male di Agnese!!! e jaaaa!!

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: mettete le vostro foto + belle..
italiana for ever ha scritto:sperO sOlO stiate scherzandOOO!!!![]()
sOprattuttO,nOn parlate male di Agnese!!! e jaaaa!!
..Mai un ks del genere!
❤_UNiCA«
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: mettete le vostro foto + belle..

»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- italiana for ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1297
- Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
- Località: cicciano beach
Re: mettete le vostro foto + belle..
lO sperOoOoOoOo!!!..Mai un ks del genere!![]()

SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4266
- Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
- Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--
Re: mettete le vostro foto + belle..

»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
