ke ne pensate della 1C????
-
[sweet*girl]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 116
- Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27
ke ne pensate della 1C????
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥
....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: ke ne pensate della 1C????
ci sn bravi ragazzi e alcune tipette[sweet*girl] ha scritto:
- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: ke ne pensate della 1C????
ne conosco alcuni e mi sembra una bella classe
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
- Località: ind a 167
Re: ke ne pensate della 1C????
[sweet*girl] ha scritto:
ℓα мια ¢ℓαѕѕєттα è ѕтυρєи∂α
νι αмσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσ

❤ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια❤
GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7295
- Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
- Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
- Contatta:
Re: ke ne pensate della 1C????
ci sn i miei due cugini una bellissima classe 
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
- anto e enzo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 682
- Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
- Località: Casamarciano
- Contatta:
Re: ke ne pensate della 1C????
*P@bLo*_90* ha scritto:ci sta il mio amico ciccio gudagn![]()
єн ѕι αи¢нє ℓυι è υи gяαи∂є

❤ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια❤
GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- tonyx-92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16699
- Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
- Località: ..::*Hollywood*::..
Re: ke ne pensate della 1C????
*P@bLo*_90* ha scritto:ci sta il mio amico ciccio gudagn![]()
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!


- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: ke ne pensate della 1C????
ci sta mia cigina.. 
Re: ke ne pensate della 1C????
J¡ñ™ ha scritto:ci sn i miei due cugini una bellissima classe
є ¢нι ѕσиσ
---- EDIT ----
[sweet*girl] ha scritto:
ma chi sei ????

❤ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια❤
GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: ke ne pensate della 1C????
cugina*.:o ver faj:. ha scritto:ci sta mia cigina..
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: ke ne pensate della 1C????
Ciao Ciccio!
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
- Località: ind a 167
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: ke ne pensate della 1C????
:94: :94:
C vrimm riman ammatiN!
C vrimm riman ammatiN!
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
- Località: ind a 167
Re: ke ne pensate della 1C????
:94: :94:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto: :94: :94:
C vrimm riman ammatiN!
C vrimm riman ammatiN!

-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: ke ne pensate della 1C????
Stabben!
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
- Località: ind a 167
Re: ke ne pensate della 1C????
rafè c sntimm staser...vac a fa l'allenamento.....ciàяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Stabben!

-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: ke ne pensate della 1C????
Ciaoo Paolo!! 
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Re: ke ne pensate della 1C????
Jack36 ha scritto:bella classe

❤ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια❤
GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: ke ne pensate della 1C????
nn conosco nessuno solo due o tre di vista...
-
*:[Daniel@]:*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 674
- Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
- Località: cicciano
Re: ke ne pensate della 1C????
modestamente......................................Jack36 ha scritto:bella classe

¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
Re: ke ne pensate della 1C????
danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ce la faremo*:[Daniel@]:* ha scritto:modestamente......................................Jack36 ha scritto:bella classe

❤ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια❤
GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 1C????
Bhè cosa dire sulla mia bella classetta?!semplicemente stupenda..sono (quasi) tutti molto simpatici...come cicco,lippiello...e tutte noi ragazze logikament...poi c'è guerriero ke è pop nu tip...
vabbè i sekkioni cazzimmosi non possono mankare
(non faccio nomi..ma semp adda abbuskà)vabbè cmq è una bellixima classe...un kiss a tuttttiiiiii...Vi Adoruuuuuuu
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

