ke ne pensate della 1C????

[sweet*girl]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27

ke ne pensate della 1C????

Messaggio da [sweet*girl] »

;-)
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥


..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥Immagine

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
giovanni falcoIVC
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1115
Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da giovanni falcoIVC »

[sweet*girl] ha scritto:;-)
ci sn bravi ragazzi e alcune tipette :lol: :lol: :lol: ......
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Platini »

ne conosco alcuni e mi sembra una bella classe
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Avatar utente
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 574
Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
Località: ind a 167

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da *P@bLo*_90* »

ci sta il mio amico ciccio gudagn ;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
Nicky
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 696
Iscritto il: 29 lug 2008, 20:12
Località: нσℓℓу¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Nicky »

[sweet*girl] ha scritto:;-)

ℓα мια ¢ℓαѕѕєттα è ѕтυρєи∂α :!: :!: яαgα νι α∂σяσ тυттι αи¢нє ѕє ии ¢ι ¢σиσѕ¢ιαмσ ∂α тαитιѕѕιмσ, нσ ¢αριтσ σgиυиσ ∂ι νσι ¢нє ρєяѕσиα è... є ∂єνσ ∂ιяє ℓα νєяιтà ѕσиσ fσятυиαтιѕѕιмα α∂ ανєяє ρєяѕσиє ¢σѕì вєℓℓє ѕια ∂єитяσ ¢нє fυσяι ¢нє ¢σи∂ινι∂σиσ ¢и мє є ¢σи gℓι αℓтяι ραятє ∂єℓℓα ℓσяσ νιтα... є ѕρєяσ ¢нє νινяємσ qυєѕтι 5 αииι иєℓℓα мαиιєяα + fєℓι¢є є мι яα¢¢σмαи∂σ ѕємρяє ιиѕιємє ии ¢ι fα¢¢ιαмσ вσ¢¢ιà è иαтα ¢σѕì ℓα 1¢ ∂єℓℓ 2008/2009 є ѕρєяσ fιиιяà ¢σѕì...νι αмσ яαgα є мι яα¢¢σмαи∂σ ии αѕѕυмιαмσ αттєgιαмєитι ѕ¢υяяιℓι нιнι
:lol: ℓιρριєℓℓσ ѕєι υи gяαи∂є :lol: нιнι

νι αмσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσ
Immagine
ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια
GιυѕY ιиgℓєѕιиα σ¢
Avatar utente
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7295
Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!      
Contatta:

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

ci sn i miei due cugini una bellissima classe ;-)
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
Avatar utente
anto e enzo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 682
Iscritto il: 17 ago 2007, 11:46
Località: Casamarciano
Contatta:

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da anto e enzo »

:64:
NAPOLI NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Nicky
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 696
Iscritto il: 29 lug 2008, 20:12
Località: нσℓℓу¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Nicky »

*P@bLo*_90* ha scritto:ci sta il mio amico ciccio gudagn ;-) ;-)

єн ѕι αи¢нє ℓυι è υи gяαи∂є :lol: нιнι ¢ι¢¢ιò тινιвι αи¢нє ѕє мι fαι αяяαввιαяє qυαи∂σ мι ¢нιαмι є fαι ℓσ ѕ¢ємσ... :evil: :lol:
Immagine
ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια
GιυѕY ιиgℓєѕιиα σ¢
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da tonyx-92 »

*P@bLo*_90* ha scritto:ci sta il mio amico ciccio gudagn ;-) ;-)
;-) :!:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da .:o ver faj:. »

ci sta mia cigina.. :grin:
Avatar utente
Nicky
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 696
Iscritto il: 29 lug 2008, 20:12
Località: нσℓℓу¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Nicky »

J¡ñ™ ha scritto:ci sn i miei due cugini una bellissima classe ;-)

є ¢нι ѕσиσ :?: :?: :roll: :grin:


---- EDIT ----
[sweet*girl] ha scritto:;-)

ma chi sei ????
:roll:
Immagine
ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια
GιυѕY ιиgℓєѕιиα σ¢
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da .:o ver faj:. »

.:o ver faj:. ha scritto:ci sta mia cigina.. :grin:
cugina* :grin:
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Ciao Ciccio! :grin:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 574
Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
Località: ind a 167

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da *P@bLo*_90* »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Ciao Ciccio! :grin:
Ciao Ciccio ! :grin:
Immagine
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

:94: :94:
C vrimm riman ammatiN!
:lol:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 574
Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
Località: ind a 167

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da *P@bLo*_90* »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto: :94: :94:
C vrimm riman ammatiN!
:lol:
:94: :94:
C vrimm riman ammatiN! :lol:
Immagine
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Stabben!
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 574
Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
Località: ind a 167

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da *P@bLo*_90* »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Stabben!
rafè c sntimm staser...vac a fa l'allenamento.....cià ;-)
Immagine
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Ciaoo Paolo!! ;-)
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Jack36 »

bella classe
Immagine
Avatar utente
Nicky
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 696
Iscritto il: 29 lug 2008, 20:12
Località: нσℓℓу¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Nicky »

Jack36 ha scritto:bella classe

;-)
Immagine
ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια
GιυѕY ιиgℓєѕιиα σ¢
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Napoli.1926 »

nn conosco nessuno solo due o tre di vista...
*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
Località: cicciano

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

Jack36 ha scritto:bella classe
modestamente...................................... :lol:
Immagine


¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
Avatar utente
Nicky
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 696
Iscritto il: 29 lug 2008, 20:12
Località: нσℓℓу¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da Nicky »

*:[Daniel@]:* ha scritto:
Jack36 ha scritto:bella classe
modestamente...................................... :lol:
danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ce la faremo ;-) capisc a me :grin:
Immagine
ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια
GιυѕY ιиgℓєѕιиα σ¢
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 1C????

Messaggio da *SuperGirl* »

Bhè cosa dire sulla mia bella classetta?!semplicemente stupenda..sono (quasi) tutti molto simpatici...come cicco,lippiello...e tutte noi ragazze logikament...poi c'è guerriero ke è pop nu tip... :grin: vabbè i sekkioni cazzimmosi non possono mankare :evil: (non faccio nomi..ma semp adda abbuskà)vabbè cmq è una bellixima classe...un kiss a tuttttiiiiii...Vi Adoruuuuuuu :grin:
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Rispondi