P.S. Auguri Pietroooooooo!!!!
....EL POCHO E MAREKIARO...affondano la juve....

nonono fidati..ma nn tant x le risposte, ma x qll c***o d spiegazioni..perfect boy 93 ha scritto:marika stai tranquilla da come ho dato io le risposte secondo me l'ha messo a me.....mnecc a miseria![]()
P.S. Auguri Pietroooooooo!!!!

merò robyy..oggi enzo mi ha fatto morire dalle risate x un quarto d'ora...HARAKIRI ha scritto:RAGAZZI è SE NN METTETE LA SPIEGAZIONE IL VOTO NN VALE E VI METTO -1 .................RAGAZZI DOVETE STUDIARE...........................
p.s ma kst k boll a nui gia è assai se do la risposta figuriamoci la spiegazione

MALAFRONTE 4EVER.....................FACCIAMO LA PROPOSTA AL PRESIDE DI FARLA TORNAREperfect boy 93 ha scritto:marika nn è meglio come ha dtt enzo poi ke ha fatto la proposta alla prof di mettere 44 domande xò senza giustificazione.....fatto sta hai ragione tu era meglio la malafronte![]()
![]()

roby mi sa k 6 l'unico k si è sentit ank il primo atto..io m sn fatta 2 ore d "msn sul quaderno" cn paki..mentr la prof stav x cacciar fuor karmi e anto k parlavan..HARAKIRI ha scritto:raga oggi ke interessantisiima lezione di italiano(mi serve qlkn ke mi racconti il secondo atto della commedia xkè talmente ke mi ha fatto addormentare ke nn ci ho cpt nnt)è stata molto istruttiva dobbiamo proporla come medoto di insegnamento,penso ke kosi ci sarà un miglioramento a livello intellettuale e scolastico

sweet rapy ha scritto:eh..io avevo ank il cuscino,cè paki..ogni volta k si girava la prof m alzavo di botto,sennò sai k kazziata k m faceva..

robiiiiiiiiiiiiii...è la 3 volta k t fai correggere..XDHARAKIRI ha scritto:ragazzi uniti per i nostri diritti...............e per combattere contro le ingiustizie della vita.......................un solo motto GERMINI IN FIAMME GERMINI IN FIAMME

Marììì pure io...kokka.di.mamma!!! ha scritto:Marììì.. tivibi xD

nonono..xò volev and a nola..uff!!kokka.di.mamma!!! ha scritto:Infatti..
stamattina sei entrata?

vbè,nn m sn stata sl io ad annoiarmi, xò..kokka.di.mamma!!! ha scritto:sisi.. ank io volevo andare a Nola!
che nOia a kasa..![]()

xò c sei andato...io no!!ANTONIO4C ha scritto:ke stankezza stamattina.......![]()
![]()