Carducci: la scuola dei fessi!!
-
fantastica93
- .:: Sergente ::.

Carducci: la scuola dei fessi!!
Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??
Re: Carducci: la scuola dei fessi!!
d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!

allora ragazzi è prevista l'occupazione dell'albertinix la prossima settimana...il carducci invece martedì 28 scenderà x le strade di nola per poi giungere in piazzetta immacolata x protestare.
-
fantastica93

veramente?? cioè martedì?? bello!!!
- Antonella92
- Maggior Generale

Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!![]()
![]()
infatti noi dell'albertini simm e mej..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- sweetbaby
- .:: LuogoTenente ::.

noi dell'albertini siamo "INDECISI"
... ร๏l๏ tย קย๏เ ๔คгє ยภ รєภร๏ ค ợยєl ςђє ђคเ «3
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Sweet Angel
- .:: Maresciallo ::.

over???wow!!The Bull ha scritto:allora ragazzi è prevista l'occupazione dell'albertinix la prossima settimana...il carducci invece martedì 28 scenderà x le strade di nola per poi giungere in piazzetta immacolata x protestare.
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

- whereisthelove?

Carducci: la scuola dei fessi!!...nn direi! 
- monellina kiss

il Carducci nn è la scuola dei fessi!!! il Carducci è la mia scuola! XD
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

-
fantastica93

tesoro è anke la mia..ma bisogna essere obiettivi...nu simm buon!!!_kAiSeR_ ha scritto:il Carducci nn è la scuola dei fessi!!! il Carducci è la mia scuola! XD
- ArIeL992

Sweet Angel ha scritto:over???wow!!The Bull ha scritto:allora ragazzi è prevista l'occupazione dell'albertinix la prossima settimana...il carducci invece martedì 28 scenderà x le strade di nola per poi giungere in piazzetta immacolata x protestare.![]()

- ..TiamoNapoli..

fantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??
Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti!Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!![]()
![]()
no aspè! mo fosse per me le scuole potrebbero pure bruciare...però alla fine non è ke nn siamo buoni...nel senso ke loro fanno occupazione pure e tutto quello ke vuoi....ma magari se lo prendono dietro poi a fine anno col programma di studi...noi invece no!!!! però anzi...ripensandoci....pur simm strunz nuj!fantastica93 ha scritto:tesoro è anke la mia..ma bisogna essere obiettivi...nu simm buon!!!_kAiSeR_ ha scritto:il Carducci nn è la scuola dei fessi!!! il Carducci è la mia scuola! XD
---- EDIT ----
anzi simm strunz!skz ha scritto:no aspè! mo fosse per me le scuole potrebbero pure bruciare...però alla fine non è ke nn siamo buoni...nel senso ke loro fanno occupazione pure e tutto quello ke vuoi....ma magari se lo prendono dietro poi a fine anno col programma di studi...noi invece no!!!! però anzi...ripensandoci....pur simm strunz nuj!fantastica93 ha scritto:tesoro è anke la mia..ma bisogna essere obiettivi...nu simm buon!!!_kAiSeR_ ha scritto:il Carducci nn è la scuola dei fessi!!! il Carducci è la mia scuola! XD
every moment is another chance

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

cmq il carducci fino a pochi anni fa qnd stavamo noi dello scientifico l'occupazione si poteva fare..ora ke purtroppo nn c'è + nn si può fa + nulla
senza offesa x quelli del classico
senza offesa x quelli del classico
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
-
fantastica93

..TiamoNapoli.. ha scritto:fantastica93 ha scritto:Ragà ma il Carducci nn fa mai occupazione o qlcs del genere?? E' una delle poke scuole..ke palle!! E' la scuola dei fessi..anke se ne faccio parte anke io..Nn siete tt d'accordo??Cari miei studiare è il futuro..mejo capirlo adesso che quando sarà troppo tardi! Quando poi vi ritroverete in mezzo alla strada capirete, invece di chiamare soggetti chi cerca di porre le basi per il proprio futuro...il futuro sta nei libri ora come ora, solo la cultura in futuro potrà farci diventare QUALCUNO, invece che uno dei tanti!Nameless ha scritto:d'accordo!..mo anke l'albertini fa occupazione e nui cm e suggett trasim a sturià!!!![]()
![]()
nn ho mai detto ke studiare nn è il futuro..anzi concordo cn te..
eh ragà noi dell'albertini siamo un'altra cosa
ja organizzat kokkos pur vuj!
ja organizzat kokkos pur vuj!
L'ultima occupazione riuscita, ossia che si è protratta fino alle feste è stata fatta proprio al Carducci 6 anni fa...da allora ci sono stati vari tentativi di occupazione mai riusciti...quindi il carducci non è la scuola dei fessi....ora vedremo se all'Albertini riusciranno a portare avanti l'occupazione o appena arriva la Polizia tutti scappano...ma alla fine guagliù (ve lo dico io che c'ero nell'anno di occupazione del Carducci) l'occupazione non serve a niente...ve ne renderete conto a Gennaio poi...quando scusatemi per il termine vi scoseranno il culetto...
Meglio l'autogestione che permette di gestirsi in maniera+libera e giusta.
-
fantastica93

Ragà dmn c'è la manifestazione in piazza...parteciperà anke il Carducci stranamente..e il preside si è anke complimentato cn noi xkè siamo stati gli unici ad entrare in qst periodo..ci ha dato il consenso x nn entrare e nn ci mette neanke l'accompagnamento..fantastico!!
forza Masullo-Theti

-
fantastica93

eh vabbè..mo nn esageriamo!!Nux ha scritto:Da quando nn ci siamo + noi il Carducci è morto..
- Blade Runner

-
NAPOLI_the_BEST

madò ma comm fat a nn fa occupazion :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
- grandepuffo

Carducci scuola dei fessi...
ma cmq stann belle PATAN