Ci sta mio fratello è credo ke nn è una buona sezione......xkè da qnd è iniziata la skuola nn ha aperto ankora un libro......
Ke bella skuola devo dire......?????????????????
La mia nn la kambio kn nessuno......
Masullo_theti x sempre......

girl92of.love ha scritto:Risp in tanti.....
Ci sta mio fratello è credo ke nn è una buona sezione......xkè da qnd è iniziata la skuola nn ha aperto ankora un libro......
Ke bella skuola devo dire......?????????????????![]()
![]()

e lo sai xk???xk ci sn ragazzi di Cicciano,Saviano,Camposano,Cimitile ka vonn fa e wapp cu nuj e Nola..n'an capit kann fa e brav sinnò e skiattamm a cap...Guido Vasco ha scritto:girl92of.love ha scritto:Risp in tanti.....
![]()
è la classe di uno dei miei migliori amici ed è una bella clase tt bravi ragazzi anke se ci sn ragazzi ke da cm ho sentito nn vanno mlt daccordo xD

Bell frat a mekekko91 ha scritto:OI NTò VA KIAN...!!!![]()
NN VATTER A NISCIUN.. UAGLIù NU M TUCCAT O FRATELLIN MIJ M'ARRACUMANN!

pozz kapì k ciazzekk????lupacchiotto 2 ha scritto:MASULLO THETI X SEMPRE

scommetto ke tu sei la sorella di mario.......girl92of.love ha scritto:Risp in tanti.....
![]()
toni ma tu faij o scem xk staij a nol ma pur tu si nn stiv rint o paes tuoij faciv o cessAntonio ha scritto:e lo sai xk???xk ci sn ragazzi di Cicciano,Saviano,Camposano,Cimitile ka vonn fa e wapp cu nuj e Nola..n'an capit kann fa e brav sinnò e skiattamm a cap...Guido Vasco ha scritto:girl92of.love ha scritto:Risp in tanti.....
![]()
è la classe di uno dei miei migliori amici ed è una bella clase tt bravi ragazzi anke se ci sn ragazzi ke da cm ho sentito nn vanno mlt daccordo xD

ma csì è...nke io se vado in altri paesi faccj a perzon serj....xciò qnd ven'n kill e lati paes ann fa e brav...zioPAPERON ha scritto: toni ma tu faij o scem xk staij a nol ma pur tu si nn stiv rint o paes tuoij faciv o cess![]()

Guido Vasco ha scritto:girl92of.love ha scritto:Risp in tanti.....
![]()

Antonio ha scritto:ma csì è...nke io se vado in altri paesi faccj a perzon serj....xciò qnd ven'n kill e lati paes ann fa e brav...zioPAPERON ha scritto: toni ma tu faij o scem xk staij a nol ma pur tu si nn stiv rint o paes tuoij faciv o cess![]()

oi Guì io accussì so fatt...ki mi conosce sa cm sono domanda ai tuoi compaesani:Pizzella Giacomo,Maccaro Michele,De Martino Aniello e Merone Vincenzo...Guido Vasco ha scritto:Antonio ha scritto:ma csì è...nke io se vado in altri paesi faccj a perzon serj....xciò qnd ven'n kill e lati paes ann fa e brav...zioPAPERON ha scritto: toni ma tu faij o scem xk staij a nol ma pur tu si nn stiv rint o paes tuoij faciv o cess![]()
no p kokkos ma pok c crer

qst è ovvio io do rispetto se gli altri melo danno...kekko91 ha scritto:oi ntò o saj no... !!!!! nn mo fa ripeter semp.....![]()
e facit e brav...!!
cmq il ftt d essere o meno d nola nn c'azzekka... basta avere il rispetto delle persone.. così si ottiene il rispetto degli altri....![]()
cioè cm dite voi signific ke a nola ij nn pozz fa nnt?.... manko io sn d nola xò qnd sto a nola m diverto sempre facc kell k vogl xò port semp o rispett e così m portn o rispett ame!! m'arracumann oi ntò!