ci pensate al passato?

Rispondi
sugar
.:: LuogoTenente ::.

ci pensate al passato?

Messaggio da sugar »

io si....e devo dir la verità nonostate a volte nn mi abbia regalato cose bellissime....sn fiera di aver fatto tutto...perke ho fatto e farò tt il cuore............
alza gli occhi al cielo....solo li troverai qualcosa più grande di te...........
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: ci pensate al passato?

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

ci penso e come!!!!!....è tnt la voglia di tornare indietro!!!!!! ;-)
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

è normale ke ci penso...cm credo tt...in fondo nn si può vivere e nn si può pensare al dmn snz passato...io invece nn vorrei tornare indietro,ormai è passato e ql ke si è fatto si è fatto e ki si è visto si è visto...certo la nostalgia dei bei tempi c'è...ma cm c'è anke il dolore x alcuni tempi trascorsi...onestamente preferisco vivere il presente e pensare al dmn...cn serenità,felicità e sopratt cn il cuore... ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

ci penso e come! ;-)
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

si ci penso e come...bhe non mi pento assolutamente di quello che ho fatto...anche se quando penso alle esperienze brutte, mi fa davvero male...ma quando poi penso alle persone e alle cose che mi stanno a cuore, alle bellissime esperienze che ho trascorso è molto piacevole... sono contenta di quello che ho fatto, e come bimba13 preferisco vivere il mio presente e sperare in un futuro migliore...anche perkè a volte il passato si lascia alle spalle...
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

credo k a tutti capiti di ripensare al passato..anke xkè credo k passato sia sinonimo di ricordi...e ki nn ha ricordi??belli o brutti k siano...sn affezionata ai miei ricordi..e qnd penso al passato mi viene da sorridere. Anke se molte volte ho desiderato tornare indietro..nn farlo mi ha fatto capire k ogni esperienza del passato mi è servita a qlk nel presente...e ogni esperienza del presente mi servirà nel futuro..inftt è difficile k io torni indietro..k decida di tornare sui miei passi..anke xkè il passato è ormai passato...quel k è stato fatto è stato fatto..ma inevitabilmente..ogni volta k credo di essermelo lasciato alle spalle...eccolo k torna...pronto a sconvolgermi il presente...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

Girlmorina ha scritto:credo k a tutti capiti di ripensare al passato..anke xkè credo k passato sia sinonimo di ricordi...e ki nn ha ricordi??belli o brutti k siano...sn affezionata ai miei ricordi..e qnd penso al passato mi viene da sorridere. Anke se molte volte ho desiderato tornare indietro..nn farlo mi ha fatto capire k ogni esperienza del passato mi è servita a qlk nel presente...e ogni esperienza del presente mi servirà nel futuro..inftt è difficile k io torni indietro..k decida di tornare sui miei passi..anke xkè il passato è ormai passato...quel k è stato fatto è stato fatto..ma inevitabilmente..ogni volta k credo di essermelo lasciato alle spalle...eccolo k torna...pronto a sconvolgermi il presente...
quoto alla grande! :sad: ;-)
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

[*sonoiokarina*] ha scritto:
Girlmorina ha scritto:credo k a tutti capiti di ripensare al passato..anke xkè credo k passato sia sinonimo di ricordi...e ki nn ha ricordi??belli o brutti k siano...sn affezionata ai miei ricordi..e qnd penso al passato mi viene da sorridere. Anke se molte volte ho desiderato tornare indietro..nn farlo mi ha fatto capire k ogni esperienza del passato mi è servita a qlk nel presente...e ogni esperienza del presente mi servirà nel futuro..inftt è difficile k io torni indietro..k decida di tornare sui miei passi..anke xkè il passato è ormai passato...quel k è stato fatto è stato fatto..ma inevitabilmente..ogni volta k credo di essermelo lasciato alle spalle...eccolo k torna...pronto a sconvolgermi il presente...
quoto alla grande! :sad: ;-)
:sad: ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Baci e abbracci...! »

io si ci penso sempre...e ne sn fiera...delle cose belle che ho fatto!!!
pero se dovrei tornare in dietro nn tornerei mai
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
*thebestoflove*
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da *thebestoflove* »

quoto..
kredo ke questi rikordi sia belli ke brutti almeno ci hanno fatto krescere...e io ne vado fiera di km sn ora perkè ho kapito qll ke vojo essere veramente... ;-)
sikuramente km ha dtt girlmorina ogni esperienza del passato mi è servita nel presente e ogni esperienza del presente mi servirà nel futuro...
per qnt riguardà me kontinuerò a kostruirmi una vita migliore e a kombattere se è necessario tt le esperienze brutte ke mi seguranno nella vita...poi ci saranno momenti belli ke mi faranno sorridere o piangere e kredetemi nn ce altra kosa piu bella :cry: ...ciau :grin:
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE...
Immagine
ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...
Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

sugar ha scritto:io si....e devo dir la verità nonostate a volte nn mi abbia regalato cose bellissime....sn fiera di aver fatto tutto...perke ho fatto e farò tt il cuore............
LINA si nat scem e muor scemo bombolo!! :94: :94: :94: :94:

skerzo scè t v b ! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
Stelly 95
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Stelly 95 »

no xkè se mi accorgo ke +andiamo avanti è peggio è x l'umanità....m mecc a :cry:
checco scimmietta

Messaggio da checco scimmietta »

Io penso al passato mlt volte ma penso anke mlt volte al futuro.E' brutto pensare al passato xkè lo vorrwsti smp cambiare
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

[*sonoiokarina*] ha scritto:ci penso e come!!!!!....è tnt la voglia di tornare indietro!!!!!! ;-)
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
giusy a biond 90

Messaggio da giusy a biond 90 »

è normale tutti pensano al passato.........io molte volte ho desidarato ritornare indietro nn mi sn mai saputa spiegare il motivo ma avrei voluto rivivere di nuovo la mia infanzia e i primi passi della mia splendida adolescenza(xkè fortunatamente la sto ankora vivendo)alkune volte nn ci si rende conto ke gli anni passano velocemente e ke alkuni giorni felici nn torneranno mai + ma fortunatamente abbiamo i nostri rikordi ke ci aiutano........alkune volte vorrei tornare ad essere una bimba ke x la prima volta frequenta la skuola elementare ke fa amicizie ke pian piano guardando i cartoni animati(ke ankora gg vedo ihhihi)incomincia a crescere..... ritornare al mio primo bacio......... kome dimentikare tutto questo kome dimentikare le tante gioie le tante schiocchezze fatte......... le prime feste e ritonare a poki mesi fa e rivivere la mia stupenda festa di 18 anni..........ciò nn può accadere ma tt questo resterà nel mio cuore rikordi di un infanzia stupenda..........e di qst ringrazio soprtt i miei genitori
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
checco scimmietta

Si xò puo essere anke brutt tornare indietro nel campo
Devil 91

Messaggio da Devil 91 »

è normale ke ci pensi
anke se a volte è meglio dimenticare
Immagine
checco scimmietta

questo volevo intendere
Allegati
bojan.jpeg
(3 KiB) Scaricato 57 volte
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

il passato a me nn ha regalato tante belle cose....prima mi ha dato l'occasione di incontrare un raga speciale unico dolce ma allo stesso tempo sapeva farti riflettere su come agire su cosa dire e tante volte riusciva farmi perdere la pazienza ma bastava un suo sorriso per riconquistarmi di nuovo...poi un giorno qualkuno lassù ha deciso ke doveve andarsene e senza dir nulla se le preso....ora ha distanza di un anno penso a tutti i momenti passati insieme...avvolte mi viene da pensare ke fosse stato meglio nn averlo mai conosciuto visto ke dopo mi ha fatto soffrire molto...ma poi ritorno nella realtà e penso ke se nn l'avrei conosciuto nn avrei vissuto tutti quei bei momenti ke ho vissuto con lui....quindi do un consiglio a tutte le raga ke hanno vissuto storie importanti.come le mia...e ke ora tutto ciò ke vi rimane sono i ricordi...teneteveli stretti perchè quando vi mancherà quella persone basta chiudere gli okki e sentire ankora il profumo della sua pelle,il suo battere del cuore,un suo respiro,insomma tutto di lui....quindi nn pentitevi di quello ke avete fatto....guido vivrai sempre nei miei ricordi...

SEI LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da orsacchia93 »

bimba13 ha scritto:è normale ke ci penso...cm credo tt...in fondo nn si può vivere e nn si può pensare al dmn snz passato...io invece nn vorrei tornare indietro,ormai è passato e ql ke si è fatto si è fatto e ki si è visto si è visto...certo la nostalgia dei bei tempi c'è...ma cm c'è anke il dolore x alcuni tempi trascorsi...onestamente preferisco vivere il presente e pensare al dmn...cn serenità,felicità e sopratt cn il cuore... ;-)
{*..εїз..DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore

............................Immagine

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ..εїз ..*}
checco scimmietta

scs ma xkè nn scrivi nnt sei uscita/o scema/o
Allegati
deceglie01G.jpg
(25.04 KiB) Scaricato 29 volte
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

checco scimmietta ha scritto:scs ma xkè nn scrivi nnt sei uscita/o scema/o
:?: :?:

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

checco scimmietta

:?: :?: :?: :?: :?: cosa????
Allegati
deceglie01G.jpg
(25.04 KiB) Scaricato 14 volte
Rispondi